annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma cavolo! non mi piacciono per niente queste voci! in primis quella di Hal. Credo che non apprezzerò mai Giannini Jr.
    Per Sinestro sarebbe stato perfetto Angelo Maggi che nel trailer doppia Tim Robbins.
    E poi la scelta di un doppiatore non viene fatta solo ed esclusivamente basandosi sulla faccia e sul nome dell'attore. Ma anche dal personaggio che interpreta. Ambrosis era perfetto per Strong sia in SH che in Rock 'n Rolla, ma qui stona tantissimo
    Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Sicuramente l'interpretazione sarà più adeguata nel film finale. Certo, la voce è quella. Per altro la parte iniziale manca completamente dell'effetto riverbero che invece c'è nella versione originale.

Commenta

• Originariamente inviato da IronMaxXx
        ma cavolo! non mi piacciono per niente queste voci! in primis quella di Hal. Credo che non apprezzerò mai Giannini Jr.
        Per Sinestro sarebbe stato perfetto Angelo Maggi che nel trailer doppia Tim Robbins.
        E poi la scelta di un doppiatore non viene fatta solo ed esclusivamente basandosi sulla faccia e sul nome dell'attore. Ma anche dal personaggio che interpreta. Ambrosis era perfetto per Strong sia in SH che in Rock 'n Rolla, ma qui stona tantissimo
        Macchè perfetto, che già in quei due film l'abbinamento per me era come il suono delle unghie su una lavagna (per quanto si sia impegnato: De Ambrosis su Strong proprio non va, su Sinestro non ne parliamo per niente).
        Poi Angelo Maggi su Tim Robbins...BAH...BA-NA-LE!
        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
          Era già stato postato e da un po' si discute sulle voci.
          Oggi pomeriggio/serata dovrebbe cicciar fuori un po' di roba nuova sul film, foto, interviste, roba così...
          sorry...

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
            Originariamente inviato da IronMaxXx
            ma cavolo! non mi piacciono per niente queste voci! in primis quella di Hal. Credo che non apprezzerò mai Giannini Jr.
            Macchè perfetto, che già in quei due film l'abbinamento per me era come il suono delle unghie su una lavagna (per quanto si sia impegnato: De Ambrosis su Strong proprio non va, su Sinestro non ne parliamo per niente).
            Hahah addirittura unghie sulla lavagna? xD A me invece era piaciuto moltissimo. Poi vabbè, alla fine, durante il film ci si abitua. Ma è comunque un peccato
            Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Hammond, Kilowog, Tomar-Re, Carol, e Hal vanno bene.
              La Dr Waller e il senatore Hammond: possono essere migliorabili ma si parla di piccole parti.
              Sinestro è l'unica scelta davvero sbagliata.
              Abin Sur lo preferivo nel primo trailer doppiato da Bianchi.
              Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

Hahah addirittura unghie sulla lavagna? xD A me invece era piaciuto moltissimo. Poi vabbè, alla fine, durante il film ci si abitua. Ma è comunque un peccato
                Ma io non mi ci "abituo" affatto. Io, da spettatore, e soprattutto da appassionato di questi personaggi, in quanto spendo fior di quattrini per vedere questi film, mi aspetterei che vengano fatte scelte ponderate (e di direttori che si spaccano la testa per distribuire le voci ce ne stanno!), altrimenti dico la mia...

Io spero che la Warner smetti di affidare i loro "cinecomic" a Marco Mete...
                [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Fab, purtroppo è l'unica cosa che possiamo fare oltre che a sperare un cambio di musica (che forse non avverrà mai) O ci mettiamo a fare dei fan dub, oppure...ci si abitua. O lo si guarda in originale che èèè meglio asd

Commenta

• Il cambio di musica si puo' ottenere se ci si riunisce e ci si mette d'impegno. I supervisor della Warner sono molto disponibili.
                    I fandub lasciamoli perdere per favore, con tutto il rispetto.

Commenta

• Non sapevo di questa cosa. La prossima volta bisognerebbe avvisarli con tempo.
                      I fan dub dovrebbero essere visti da gente grossa del mondo del doppiaggio. Conosco parecchi "talenti". Peccato che questi grossi nomi preferiscono andare sempre sul sicuro con gli stessi doppiatori di sempre.Odiano il rischio per poi contraddirsi da soli scegliendo gente come Fabio Volo o Francesco Facchinetti. Che mondo strampalato quello del doppiaggio. Nonostante tutto però, vorrei farne tremendamente parte!

Commenta

I fan dub dovrebbero essere visti da gente grossa del mondo del doppiaggio. Conosco parecchi "talenti". Peccato che questi grossi nomi preferiscono andare sempre sul sicuro con gli stessi doppiatori di sempre.Odiano il rischio per poi contraddirsi da soli scegliendo gente come Fabio Volo o Francesco Facchinetti. Che mondo strampalato quello del doppiaggio. Nonostante tutto però, vorrei farne tremendamente parte!
                        Vabbè, ma comunque non paragoniamoli (ancora) con i professionisti. C'è da dire che ci sono anche molti professionisti, grandi professionisti, che non hanno mai lo spazio che meriterebbero (Saverio Indrio, Roberto Certomà, Enrico Di Troia, Monica Bertolotti, Emanuela Baroni, Marco Baroni, e tanti altri...)!
                        Alla fine dipende tutto da chi si occupa del doppiaggio, e Mete sicuramente non è tra i miei direttori preferiti (tant'è che prima ancora di sapere che ci fosse lui come direttore , appena visto il trailer, ho pensato "se, vabbò... apposto... questa è opera di Mete...")....

Non sapevo di questa cosa. La prossima volta bisognerebbe avvisarli con tempo.
                        Appunto!
                        Ah, comunque con supervisor non intendo quei quattro "politicanti" (= magna magna) che ci stanno a Roma, ma la gente di fuori...

Commenta

• No certo, professionisti no, ma potrebbero tranquillamente diventarlo dando una ventata d'aria fresca.
                          Comunque è deciso: i doppiatori di TDKR li sceglieremo noi! Santamaria però teniamolo, dai. Giusto per la continuity. Tanto è l'ultimo episodio :lol:
                          Scusate per questo lungo OT

Commenta

No certo, professionisti no, ma potrebbero tranquillamente diventarlo dando una ventata d'aria fresca.
                            Comunque è deciso: i doppiatori di TDKR li sceglieremo noi! Santamaria però teniamolo, dai. Giusto per la continuity. Tanto è l'ultimo episodio :lol:
                            Scusate per questo lungo OT
                            Ma manco se mi danno una fetta degli incassi... xD

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                              ...
                              Ma io non mi ci "abituo" affatto. Io, da spettatore, e soprattutto da appassionato di questi personaggi, in quanto spendo fior di quattrini per vedere questi film, mi aspetterei che vengano fatte scelte ponderate (e di direttori che si spaccano la testa per distribuire le voci ce ne stanno!), altrimenti dico la mia...

Io spero che la Warner smetti di affidare i loro "cinecomic" a Marco Mete...
                              quotone per fab. questo ennesimo sgarro non non lo dovevano fare.. :'(
                              sto cominciando a odiare seriamente anche io Marco Mete...

Originariamente inviato da kadath
                              Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Di Wolverine ho sempre preferito il costume giallo e marrone anni '80, personalmente.
                              Bene, io l'ho sempre odiato... ^^'
                              io mi schiero col detective. il costume giallo canarino per wolverine non l'ho mai potuto sopportare...
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ho rivisto i trailer, sia quello USA che quello ITA: Sinestro è davvero l'unica nota stonata. speriamo che cambino doppiatore. :afrrraid:
                                assurdo quando gli dice: una spada? è da umano. In Americano si capisce che lo disprezza per quella scelta banale. In Italiano sembra che gli voglia bene xD
                                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

In esecuzione...
                                X