annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask
    Originariamente inviato da fabman
    Macchè perfetto, che già in quei due film l'abbinamento per me era come il suono delle unghie su una lavagna (per quanto si sia impegnato: De Ambrosis su Strong proprio non va, su Sinestro non ne parliamo per niente).
    Poi Angelo Maggi su Tim Robbins...BAH...BA-NA-LE!
    ...
    Ma io non mi ci "abituo" affatto. Io, da spettatore, e soprattutto da appassionato di questi personaggi, in quanto spendo fior di quattrini per vedere questi film, mi aspetterei che vengano fatte scelte ponderate (e di direttori che si spaccano la testa per distribuire le voci ce ne stanno!), altrimenti dico la mia...

Io spero che la Warner smetti di affidare i loro "cinecomic" a Marco Mete...
    quotone per fab. questo ennesimo sgarro non non lo dovevano fare.. :'(
    sto cominciando a odiare seriamente anche io Marco Mete...
    Ma guarda, da parte mia nessun odio. E' un grandissimo doppiatore (Roger Rabbit, Kevin Bacon, Martin Lawrence, Bruce Willis ne "L'ultimo boyscout"!). A pelle (da interviste, ecc.) mi sta anche simpatico. Però come direttore non mi piace.
    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Io comincio a preoccuparmi del successo del film più del doppiaggio italiano.

La pelle di sinestro ora risalta bene. Prima era troppo carica di colore.
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
          Io comincio a preoccuparmi del successo del film più del doppiaggio italiano.

La pelle di sinestro ora risalta bene. Prima era troppo carica di colore.
          Secondo me, se merita, avrà un incasso simile a quello di "Batman Begins" e "Star Trek" (di Abrams)...
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Temerei un flop se fosse stato realizzato da un Qua Quaraqua qualunque, come è stato per Tron. Ma qui c'è Martin Campbell. Innegabilmente un ottimo regista.

Commenta

• Si,qualcosa del genere. Mi 'preoccupa' l ' appeal di Hammond
              in?in memore et similia

Commenta

• L'appeal non deve di pendere da un singolo personaggio, bensì dal film in generale e da come verrà accolto (e presentato)...

Commenta

• Secondo me incasserà più di Thor asd anche perché è indubbio che questo strizzi anche l'occhio per i fan di Guerre Stellari

A me il trailer è piaciuto parecchio, si capisce parecchio che è un doppiaggio piuttosto sbrigativo, anche se quando viene pronunciato il Giuramento mi esalto come un bimbominkia!
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                    A me il trailer è piaciuto parecchio, si capisce parecchio che è un doppiaggio piuttosto sbrigativo, anche se quando viene pronunciato il Giuramento mi esalto come un bimbominkia!
                    Credimi, non sei l'unico. asd
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• per essere considerato un successo deve arrivare minimo a 500 milioni secondo me.
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Basta che incassi molto in america.

Commenta

• doppiaggio quasi demenziale del trailer! -.-
                          'Do Not Speak Of This!!' Find out

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                            Originariamente inviato da Alexian
                            Credimi, non sei l'unico. asd
                            Volete dire che non sono l'unico che stava per balzare sulla sedia urlando col pugno al cielo e rischiando di farsi cacciare dal net point? ;D
                            Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Beh non è il doppiaggio migliore che abbia mai sentito, sicuramente nel film sarà più curato.

Questa è la parte che più mi gasa, quando LV si innalza in cielo :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                              X