annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora siamo a posto. asd
    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
      Per me un 4/5 milioni se li porta a casa. Magari il protagonista e Tomar Re possono accalappiare un pucclico di più giovani asd
      Più che Tomar Re direi Kilowog e Sinestro... specialmente il secondo.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• ancora? ma che è sta storia che lanterna verde farà flop? bah... vero, che la maggior parte delle persone non lo conosce (se gli si dice eta d'argento, forse gli viene in mente), ma comunque attirerà al cinema i bimbi.
        The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
        http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• da questa folle estate qualche film con le ossa rotte dovrà uscire...ma perchè propio LV... :uhhm:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• perchè non è un sequel e qua in Italia è noto solo agli appassionati.
            Quindi in Italia il rischio di passare inosservato è concreto.
            D'altro canto chi non lo conosce è anche convinto che sia poco conosciuto anche in Usa dove, a meno che il film non sia una schifezza, penso andrà bene più o meno come Thor.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
              Originariamente inviato da Raizen
              per me farà fop in italia solo per il nome che più lo leggo e più lo trovo ridicolo
              Sei la persona ideale per il marketing...
              Il problema Sand, è che il titolo di per se (non parlo del personaggio, ma proprio del titolo) suona ridicolo a chiunque non conosca il fumetto o abbia visto il trailer. Un tizio medio direbbe "Lanterna Verde?! Ma che str***ta è?" scartandolo subito. Noi almeno ci informiamo. Per chi non lo fa, questo film potrebbe risultare un filmetto per ragazzini stupido ed insignificante. Mettici pure che qui in italia neanche il fumetto è cosi conosciuto (rispetto a cose tipo spidey o batman) e c'è una possibilità di flop.
              Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Trailer italiano in HD:
                http://www.youtube.com/watch?v=Do0WQxWTtqY
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da IronMaxXx
                  Originariamente inviato da The Sandman
                  Originariamente inviato da Raizen
                  per me farà fop in italia solo per il nome che più lo leggo e più lo trovo ridicolo
                  Sei la persona ideale per il marketing...
                  Il problema Sand, è che il titolo di per se (non parlo del personaggio, ma proprio del titolo) suona ridicolo a chiunque non conosca il fumetto o abbia visto il trailer. Un tizio medio direbbe "Lanterna Verde?! Ma che str***ta è?" scartandolo subito. Noi almeno ci informiamo. Per chi non lo fa, questo film potrebbe risultare un filmetto per ragazzini stupido ed insignificante. Mettici pure che qui in italia neanche il fumetto è cosi conosciuto (rispetto a cose tipo spidey o batman) e c'è una possibilità di flop.
                  Ne ho qualche forte dubbio. Di titoli cretini ne sono usciti a bizzeffe e questo non è sicuramente da ritenersi tra i peggiori. Oltretutto con i "bamboccioni" che ci sono in giro per il web, vuoi che non vengano esaltati prima per il trailer che per il titolo? Con sta faccenda dei titoli si sono incaponiti un po' tutti, ma nei film d'azione a mio avviso sono l'ultimo dei problemi... (tant'è che avrei preferito sentire Calabrone Verde e non Green Hornet...)
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                    Finalmente in HD.

Commenta

• 'Il Corpo delle Lanterne Verdi'
                      in?in memore et similia

Commenta

• continuano a non piacermi il frame dove kilowog usa l'anello (il braccio o comunque la mano, è troppo piccola.) e quando hal fissa qualcosa, con dietro quel fuoco (nella parte finale del trailer, dove scorre il giuramento.)

ps: oh dimenticavo: non mi piace nemmeno quando dice "la luce di lanterna verde". lo dice troppo agguerrito.

Commenta

• Il doppiaggio attendi quello del film per lamentartene... L'unica cosa di cui mi lamento è la soloita gommosità deggli effetti generali.

Commenta

• Originariamente inviato da Night Angel
                            continuano a non piacermi il frame dove kilowog usa l'anello (il braccio o comunque la mano, è troppo piccola.) e quando hal fissa qualcosa, con dietro quel fuoco (nella parte finale del trailer, dove scorre il giuramento.)
                            Credo che sia il sole.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• giusto.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Il doppiaggio attendi quello del film per lamentartene... L'unica cosa di cui mi lamento è la soloita gommosità deggli effetti generali.
                                Siccome le voci sono definitive , e Massimo De Ambrosis è una scelta di MERDA, posso lamentarmene già ora. Così come di altre scelte facilone e fatte alla cazzo di cane. :biggrin:
                                [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

In esecuzione...
                                X