annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusa, ma abbiamo una conferma effettiva del doppiaggio? io attenderei un prossimo evento (o altro trailer) per averne la conferma...
    The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
    http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Si, sono definitive, ma non certo nella recitazione...

Commenta

• Originariamente inviato da Night Angel
        scusa, ma abbiamo una conferma effettiva del doppiaggio? io attenderei un prossimo evento (o altro trailer) per averne la conferma...
        Mi è stato confermato da chi ci lavora...

Si, sono definitive, ma non certo nella recitazione...
        Ma va... davvero?
        Lo so anch'io questo. Ma vocalmente Massimo De Ambrosis è comunque una scelta di merda. Sia per Strong, che per un personaggio come Sinestro. Non ha le giuste vocalità. Così come altre scelte sono semplicemente BANALI (Angelo Maggi), ma è tipico di Marco Mete come direttore. Non sto parlando della recitazione , ma la scelta di voci è proprio fatta alla cazzo di cane, a parte alcune eccezioni (Giannini, Manicone, .....)
        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• avrei preferito Fabrizio Pucci su Mark Strong/Sinestro

Commenta

• Sarebbe già stato più adatto. O il poco conosciuto Saverio Indrio (che tra l'altro ha già doppiato Mark Strong in uno o due film).
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
              Originariamente inviato da Night Angel
              scusa, ma abbiamo una conferma effettiva del doppiaggio? io attenderei un prossimo evento (o altro trailer) per averne la conferma...
              Mi è stato confermato da chi ci lavora...

Si, sono definitive, ma non certo nella recitazione...
              Ma va... davvero?
              Lo so anch'io questo. Ma vocalmente Massimo De Ambrosis è comunque una scelta di merda. Sia per Strong, che per un personaggio come Sinestro. Non ha le giuste vocalità. Così come altre scelte sono semplicemente BANALI (Angelo Maggi), ma è tipico di Marco Mete come direttore. Non sto parlando della recitazione , ma la scelta di voci è proprio fatta alla ***** di cane, a parte alcune eccezioni (Giannini, Manicone, .....)
              Davvero sono quelle definitive?!? Urca... a me non è che esaltasse nemmeno la voce di Ryan Raynolds, anzi la media è proprio bassina (idem per Blake Lively), spero in qualche interpretazione migliore per fine Agosto...
              «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                da questa folle estate qualche film con le ossa rotte dovrà uscire...ma perchè propio LV... :uhhm:
                a dire il vero LV è quello meno a rischio, proprio perchè esce a fine estate, non ho ancora visto cos'altro esce in quel periodo, ma dovrebbe essere sicuramente una fascia più tranquilla rispetto al binomio giugno/luglio..

Originariamente inviato da Night Angel
                ps: oh dimenticavo: non mi piace nemmeno quando dice "la luce di lanterna verde". lo dice troppo agguerrito.
                il tono è agguerrito anche nel trailer originale :

Originariamente inviato da badge
                Originariamente inviato da fabman
                beh, dipende anche da come lo pubblicizzerà la warner bros. (spot tv in primis)
                Allora siamo a posto. asd
                infatti ^^' ^^'

Originariamente inviato da Maddux Donner
                Basta che incassi molto in america.
                mmm, vero...

Originariamente inviato da Fabietto
                http://comicbookmovie.com/fansites/j.../news/?a=37489

nuovo spot: 0.15 con la maschera ci siamoooo!!!!!!!!!!
                non riesco a vedere il filmato, si trova da qualche altra parte?
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• @Slask

http://www.youtube.com/watch?v=Qcr0P-9APX0
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• ma io parlavo di incasso in casa...quello italiano non fa testo... xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ah ok xD allora lì in effetti sarà una guerra... farlo uscire insieme agli altri 2 colossi Marvel mmmm

[update] visto il nuovo spot, la maschera comincia a raggiungere un livello più che ottimo!! in quel secondo che si vede a metà spot, quando guarda verso l'alto, per me è già perfetta!
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• x slask: lo so che lo dice anche in originale, ma mentre in inglese "green lantern's light!" si può sentire, in italiano stona "la luce di lanterna verde!", sopratutto lanterna... rna, smorza il tutto.
                        The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
                        http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Originariamente inviato da Night Angel
                          x slask: lo so che lo dice anche in originale, ma mentre in inglese "green lantern's light!" si può sentire, in italiano stona "la luce di lanterna verde!", sopratutto lanterna... rna, smorza il tutto.
                          Vero. Il problema è nella sillabazione. Se in inglese, come in una poesia o una canzone, la frase detta i tempi giusti, in italiano sfora di molto.

1) Green-Lantern's-Light :sisisi:
                          2) La-Luce-di-Lanterna-Verde :nono:

Commenta

• E come lo adatti? :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                              E come lo adatti? :huh:
                              Ormai che vuoi adattare più... lo tradussero già così nei fumetti. Il fatto è che a leggerlo può risultare passabile. A sentirlo, no.

Qualcosa tipo: "accenditi o lanterna" sa di datato, però già era più breve... non so.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                                Originariamente inviato da Maddux Donner
                                E come lo adatti? :huh:
                                Ormai che vuoi adattare più... lo tradussero già così nei fumetti. Il fatto è che a leggerlo può risultare passabile. A sentirlo, no.

Qualcosa tipo: "accenditi o lanterna" sa di datato, però già era più breve... non so.
                                esatto oppure "lanterna brucia" xD

Originariamente inviato da Slask
                                visto il nuovo spot, la maschera comincia a raggiungere un livello più che ottimo!! in quel secondo che si vede a metà spot, quando guarda verso l'alto, per me è già perfetta!
                                Quoto sia per disegno sia per spessore sul viso. Anche il costume è spettacolare.
                                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

In esecuzione...
                                X