scusa, ma abbiamo una conferma effettiva del doppiaggio? io attenderei un prossimo evento (o altro trailer) per averne la conferma...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg
-
Originariamente inviato da Night Angelscusa, ma abbiamo una conferma effettiva del doppiaggio? io attenderei un prossimo evento (o altro trailer) per averne la conferma...
Si, sono definitive, ma non certo nella recitazione...
Lo so anch'io questo. Ma vocalmente Massimo De Ambrosis è comunque una scelta di merda. Sia per Strong, che per un personaggio come Sinestro. Non ha le giuste vocalità. Così come altre scelte sono semplicemente BANALI (Angelo Maggi), ma è tipico di Marco Mete come direttore. Non sto parlando della recitazione , ma la scelta di voci è proprio fatta alla cazzo di cane, a parte alcune eccezioni (Giannini, Manicone, .....)
Commenta
-
Sarebbe già stato più adatto. O il poco conosciuto Saverio Indrio (che tra l'altro ha già doppiato Mark Strong in uno o due film).
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanOriginariamente inviato da Night Angelscusa, ma abbiamo una conferma effettiva del doppiaggio? io attenderei un prossimo evento (o altro trailer) per averne la conferma...
Si, sono definitive, ma non certo nella recitazione...
Lo so anch'io questo. Ma vocalmente Massimo De Ambrosis è comunque una scelta di merda. Sia per Strong, che per un personaggio come Sinestro. Non ha le giuste vocalità. Così come altre scelte sono semplicemente BANALI (Angelo Maggi), ma è tipico di Marco Mete come direttore. Non sto parlando della recitazione , ma la scelta di voci è proprio fatta alla ***** di cane, a parte alcune eccezioni (Giannini, Manicone, .....)«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.da questa folle estate qualche film con le ossa rotte dovrà uscire...ma perchè propio LV... :uhhm:
Originariamente inviato da Night Angelps: oh dimenticavo: non mi piace nemmeno quando dice "la luce di lanterna verde". lo dice troppo agguerrito.
Originariamente inviato da badgeOriginariamente inviato da fabmanbeh, dipende anche da come lo pubblicizzerà la warner bros. (spot tv in primis)
Originariamente inviato da Maddux DonnerBasta che incassi molto in america.
Originariamente inviato da Fabiettohttp://comicbookmovie.com/fansites/j.../news/?a=37489
nuovo spot: 0.15 con la maschera ci siamoooo!!!!!!!!!!Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
ma io parlavo di incasso in casa...quello italiano non fa testo... xD
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
ah ok xD allora lì in effetti sarà una guerra... farlo uscire insieme agli altri 2 colossi Marvel mmmm
[update] visto il nuovo spot, la maschera comincia a raggiungere un livello più che ottimo!! in quel secondo che si vede a metà spot, quando guarda verso l'alto, per me è già perfetta!Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
x slask: lo so che lo dice anche in originale, ma mentre in inglese "green lantern's light!" si può sentire, in italiano stona "la luce di lanterna verde!", sopratutto lanterna... rna, smorza il tutto.The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg
Commenta
-
Originariamente inviato da Night Angelx slask: lo so che lo dice anche in originale, ma mentre in inglese "green lantern's light!" si può sentire, in italiano stona "la luce di lanterna verde!", sopratutto lanterna... rna, smorza il tutto.
1) Green-Lantern's-Light :sisisi:
2) La-Luce-di-Lanterna-Verde :nono:
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerE come lo adatti? :huh:
Qualcosa tipo: "accenditi o lanterna" sa di datato, però già era più breve... non so.
Commenta
-
Originariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da Maddux DonnerE come lo adatti? :huh:
Qualcosa tipo: "accenditi o lanterna" sa di datato, però già era più breve... non so.
Originariamente inviato da Slaskvisto il nuovo spot, la maschera comincia a raggiungere un livello più che ottimo!! in quel secondo che si vede a metà spot, quando guarda verso l'alto, per me è già perfetta!Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
Commenta