molto bello questo spiegone trailer... asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Originariamente inviato da FabiettoDA PAURA!!
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
me lo sentivo che usciva qualcosa di nuovo rispetto ai vecchi effetti anche del secondo trailer.
Questo si che è un Trailer che porta soldi asdNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Tra l'altro in patria sarà proiettato con l'ultimo Pirati dei Caraibi. :seseh:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
con gli ultimi 2 trailer hanno puntato decisamente sull'aspetto fantasy/sci-fi del film...si vede che il primo trailer non era propio piaciuto... asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
no,il punto è quando il gioco si fa serio...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.con gli ultimi 2 trailer hanno puntato decisamente sull'aspetto fantasy/sci-fi del film...si vede che il primo trailer non era propio piaciuto... asd"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da Variabile Ind.con gli ultimi 2 trailer hanno puntato decisamente sull'aspetto fantasy/sci-fi del film...si vede che il primo trailer non era propio piaciuto... asd
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.no,il punto è quando il gioco si fa serio...
...ma scemo io a stupirmi, è sempre colpa del peccato originale...
Commenta
Commenta