annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molto bello questo spiegone trailer... asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Molto bello l'ultimo trailer. Di forte impatto visivo e con i giusti toni epici. Sto film mi sfagiola parecchio ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
        Ma che spettacolo, che spettacolo :P
        Seriamente, credo si possa confermare che si preannuncia essere uno dei cine-comic più belli.. sperando che questo venga confermato alla prove del nove! :P
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
          PORCA WACCA!! DA PAURA!!
          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Il trailer......CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ragazzi Lanterna verde rischierà seriamente di diventare il mio secondo supereroe preferito dopo superman...

Commenta

• me lo sentivo che usciva qualcosa di nuovo rispetto ai vecchi effetti anche del secondo trailer.
                Questo si che è un Trailer che porta soldi asd
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Tra l'altro in patria sarà proiettato con l'ultimo Pirati dei Caraibi. :seseh:
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Un trailer carino finalmente. Da vedere in 2D rigorosamente.

Commenta

• con gli ultimi 2 trailer hanno puntato decisamente sull'aspetto fantasy/sci-fi del film...si vede che il primo trailer non era propio piaciuto... asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ma tra le scene leggere del primo trailer di LV e quelle del trailer/clip di Thor c'è tutta questa differenza?

Commenta

• no,il punto è quando il gioco si fa serio...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                            con gli ultimi 2 trailer hanno puntato decisamente sull'aspetto fantasy/sci-fi del film...si vede che il primo trailer non era propio piaciuto... asd
                            All'epoca del teaser avevano solo 15 minuti in totale di inquadrature con effetti minimamente presentabili.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Originariamente inviato da Variabile Ind.
                              con gli ultimi 2 trailer hanno puntato decisamente sull'aspetto fantasy/sci-fi del film...si vede che il primo trailer non era propio piaciuto... asd
                              All'epoca del teaser avevano solo 15 minuti in totale di inquadrature con effetti minimamente presentabili.
                              ma era propio l'aspetto leggero del film che non era piaciuto...queste nuove scene lo fanno quasi dimenticare,per fortuna...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                                no,il punto è quando il gioco si fa serio...
                                me lo chiedevo perchè le gag del primo trailer di LV sono state in generale odiatissime, mentre quelle di Thor a sentire i pareri sembrano fantastiche...

...ma scemo io a stupirmi, è sempre colpa del peccato originale...

Commenta

In esecuzione...
                                X