annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fram
    Originariamente inviato da The Sandman
    Originariamente inviato da Variabile Ind.
    per me sono momenti inutile fatti giusto per accontentare anche la plebe... asd
    Certo, questi prodotti sono fatti per un pubblico borghese.......
    ma soprattutto perché usate termini come borghese e plebe alla cacchio di cane?
    Anche perché plebe e borghese non sono sinonimi
    in?in memore et similia

Commenta

• Visto....

Mica male per un film che appena sei mesi fa era candidato a maglia nera dell'estate cinematografica!

Si vede che questo trailer è abbinato ai Pirati, è pensato chiaramente per il 3D (immaginatevi tutte quelle sfere di luce ora verde ora gialla che vi arrivano dritte in faccia...).

A questo punto mi chiedo quale dei tre trailer ci ha mostrato quello che sarà il vero inizio del film:
      -il primo, con Hal che si alza dal letto e saluta la biondina (un inizio tranquillo, quasi comico, che prelude alla futura svolta)?
      -il secondo, con l'assemblea delle Lenterne alternata alla missione di Abin Sur (per entrare subito nel vivo dell'azione prima ancora di conoscere il protagonista)?
      -il terzo, con lo spiegone iniziale sull'origine delle Lanterne (per introdurre lo spettatore che non sa nulla della storia)?
      Fate il vostro gioco!
      Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• l'assemblea delle Lanterne però non sembra poter essere ad inizio film perchè nei trailer si vede che:
        - ci partecipa anche Hal
        - Sinestro cita la caduta di Abin Sur

Commenta

• Secondo me lo spiegone fa parte della visita guidata di Tomar-Re.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
            con gli ultimi 2 trailer hanno puntato decisamente sull'aspetto fantasy/sci-fi del film...si vede che il primo trailer non era propio piaciuto... asd
            E hanno fatto benissimo! Perché è un modo sicuro per far vedere che è un super-eroe completamente diverso da quelli mostrati sino ad ora (che sono stati grosso modo tutti super-eroi di quartiere...).
            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• la musica è azzeccatissima, il vero motore del trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                Secondo me lo spiegone fa parte della visita guidata di Tomar-Re.
                esatto anche secondo me Tomar-Re spiegherà ad Hal e a tutti gli spettatori la nascita delle lanterne verdi.

Originariamente inviato da ClarKent
                la musica è azzeccatissima, il vero motore del trailer.
                la prima song è stupenda fa venire i brividi e la voce di Rush mi fa tornare bambino. ahahaha
                almeno adesso siamo sicuri che Abin Sur non atterra già dov'è Hal ma è l'energia dell'anello che lo va a prendere.
                dopo il trailer penso che AntoBluberry non avesse tutti i torti sulla notizia che il film non sarà brutto. anzi potrebbe essere la sorpresa che molti non si aspettano
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

Originariamente inviato da kadath
                  Originariamente inviato da ryoma nagare
                  bello il nuovo trailer, non c'è nulla da fare comunque, in inglese pompa di brutto..perde tradotto.

comunque non trovano pace con ste benedette pupille, tra poster vari trailer e spot:
                  nere, trasparenti, effetto trasformazione hulk, azzurre e pure rosse ne la scena in cui osserva lei..
                  Quanto vorrei andarlo a vedere in america 'sto film... ^^'
                  non hai cinema che fanno i film in lingua nella tua città?
                  A Napoli? al massimo lo fanno doppiato in napoletano asd

Commenta

• molto bella.
                    magari gli esperti di CGI ci troveranno 2000 difetti, ma come direbbe Rhett Butler "francamente me ne infischio" ;D

Commenta

• e dove stanno qua gli "esperti"... :uhhm:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• io un paio di libri me li sono letti, sono stato abbonato a cinefx per un anno, frequento alcuni forum in merito e la pratico come passatempo la cgi, non sono un esperto ma l'occhio tecnico a riguardo ce l'ho...questo shot è venuto bene, infatti è bello scuro, e la mschera è ben integrata...nel nuovo trailer ho ancora un paio di perplessità, ma in definitiva direi che il livello non è male e non vedo l'ora di gustarmelo..

Commenta

Originariamente inviato da The Sandman
                          Originariamente inviato da Variabile Ind.
                          per me sono momenti inutile fatti giusto per accontentare anche la plebe... asd
                          Certo, questi prodotti sono fatti per un pubblico borghese.......
                          ma soprattutto perché usate termini come borghese e plebe alla cacchio di cane?

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                            io un paio di libri me li sono letti, sono stato abbonato a cinefx per un anno, frequento alcuni forum in merito e la pratico come passatempo la cgi, non sono un esperto ma l'occhio tecnico a riguardo ce l'ho...questo shot è venuto bene, infatti è bello scuro, e la mschera è ben integrata...nel nuovo trailer ho ancora un paio di perplessità, ma in definitiva direi che il livello non è male e non vedo l'ora di gustarmelo..
                            Forse TROPPO scuro....

Ad ogni modo, oltre ovviamente avere esperienza e 'occhio', ci vuole pure il buon gusto, e non tutti de l'hanno, garantito! :ilsaggiodice:

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious

molto bella.
                              magari gli esperti di CGI ci troveranno 2000 difetti, ma come direbbe Rhett Butler "francamente me ne infischio" ;D
                              bellissima, questo frame rappresenta ciò che vorrei vedere per tutta la durata del film.
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Un ammasso di forme e luci immerse nel buio? :uhhm:
                                Le mie foto su Flickr:

Commenta

In esecuzione...
                                X