Originariamente inviato da Fram
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Visto....
Mica male per un film che appena sei mesi fa era candidato a maglia nera dell'estate cinematografica!
Si vede che questo trailer è abbinato ai Pirati, è pensato chiaramente per il 3D (immaginatevi tutte quelle sfere di luce ora verde ora gialla che vi arrivano dritte in faccia...).
A questo punto mi chiedo quale dei tre trailer ci ha mostrato quello che sarà il vero inizio del film:
-il primo, con Hal che si alza dal letto e saluta la biondina (un inizio tranquillo, quasi comico, che prelude alla futura svolta)?
-il secondo, con l'assemblea delle Lenterne alternata alla missione di Abin Sur (per entrare subito nel vivo dell'azione prima ancora di conoscere il protagonista)?
-il terzo, con lo spiegone iniziale sull'origine delle Lanterne (per introdurre lo spettatore che non sa nulla della storia)?
Fate il vostro gioco!Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]
Commenta
-
Secondo me lo spiegone fa parte della visita guidata di Tomar-Re."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.con gli ultimi 2 trailer hanno puntato decisamente sull'aspetto fantasy/sci-fi del film...si vede che il primo trailer non era propio piaciuto... asd«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockSecondo me lo spiegone fa parte della visita guidata di Tomar-Re.
Originariamente inviato da ClarKentla musica è azzeccatissima, il vero motore del trailer.
almeno adesso siamo sicuri che Abin Sur non atterra già dov'è Hal ma è l'energia dell'anello che lo va a prendere.
dopo il trailer penso che AntoBluberry non avesse tutti i torti sulla notizia che il film non sarà brutto. anzi potrebbe essere la sorpresa che molti non si aspettanoNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da FramOriginariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da ryoma nagarebello il nuovo trailer, non c'è nulla da fare comunque, in inglese pompa di brutto..perde tradotto.
comunque non trovano pace con ste benedette pupille, tra poster vari trailer e spot:
nere, trasparenti, effetto trasformazione hulk, azzurre e pure rosse ne la scena in cui osserva lei..
Commenta
-
e dove stanno qua gli "esperti"... :uhhm:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
io un paio di libri me li sono letti, sono stato abbonato a cinefx per un anno, frequento alcuni forum in merito e la pratico come passatempo la cgi, non sono un esperto ma l'occhio tecnico a riguardo ce l'ho...questo shot è venuto bene, infatti è bello scuro, e la mschera è ben integrata...nel nuovo trailer ho ancora un paio di perplessità, ma in definitiva direi che il livello non è male e non vedo l'ora di gustarmelo..
Commenta
-
Originariamente inviato da FramOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da Variabile Ind.per me sono momenti inutile fatti giusto per accontentare anche la plebe... asd
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89io un paio di libri me li sono letti, sono stato abbonato a cinefx per un anno, frequento alcuni forum in merito e la pratico come passatempo la cgi, non sono un esperto ma l'occhio tecnico a riguardo ce l'ho...questo shot è venuto bene, infatti è bello scuro, e la mschera è ben integrata...nel nuovo trailer ho ancora un paio di perplessità, ma in definitiva direi che il livello non è male e non vedo l'ora di gustarmelo..
Ad ogni modo, oltre ovviamente avere esperienza e 'occhio', ci vuole pure il buon gusto, e non tutti de l'hanno, garantito! :ilsaggiodice:
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Furious
molto bella.
magari gli esperti di CGI ci troveranno 2000 difetti, ma come direbbe Rhett Butler "francamente me ne infischio" ;DSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
Commenta