annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask

tornando a parlare di Campbell, dove e quando avrebbe detto che non farà il sequel?? :'( :'(
    http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=37371

Inevitably, chat turns to the possibility of follow-ups. Campbell admits it will be nice to have all the backstory and complicated rules of the character already taken care of. "This film has become the instruction manual if they do any further ones. It's what we call pipe laying," he says. Not that he has plans to return for a sequel - like Bond, he loves 'em and leaves 'em."

Sai sono cose che si dicono. speriamo cambi idea.

Ma l'ultimo trailer che qualcuno sappia la WB Italia lo doppierà? Speriamo

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
      io mi sto ancora chiedendo come si possa posticipare di 2 mesi l'uscita di un tale colossal
      Io spero incassi talmente tanto che decidano di anticiparcelo almeno a luglio... :musino:
      Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• vabbè non ha detto palesemente che non lo farà. per il momento ha solo detto che gli è piaciuto "impostare" la storia, in modo da favorire il ritorno sui personaggi e sulla storia. I film di Bond non fanno testo, perchè nessun episodio è un sequel diretto del precedente (vabbè quantum of solace è un'eccezione...), però ad esempio Legend of Zorro è sempre suo, quindi fortunatamente le premesse per un suo ritorno ci sono; speriamo bene perchè se il film vale, mi piacerebbe rivedere lui dietro la cinepresa.

Originariamente inviato da Houston
        Originariamente inviato da ClarKent
        io mi sto ancora chiedendo come si possa posticipare di 2 mesi l'uscita di un tale colossal
        Io spero incassi talmente tanto che decidano di anticiparcelo almeno a luglio... :musino:
        io spero che incassi perchè so già che avrò una voglia matta di vedere un sequel e di scoprire come adattano il seguito della storia :musino:
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
          vabbè non ha detto palesemente che non lo farà. per il momento ha solo detto che gli è piaciuto "impostare" la storia, in modo da favorire il ritorno sui personaggi e sulla storia. I film di Bond non fanno testo, perchè nessun episodio è un sequel diretto del precedente (vabbè quantum of solace è un'eccezione...), però ad esempio Legend of Zorro è sempre suo, quindi fortunatamente le premesse per un suo ritorno ci sono; speriamo bene perchè se il film vale, mi piacerebbe rivedere lui dietro la cinepresa.

Originariamente inviato da Houston
          Originariamente inviato da ClarKent
          io spero che incassi perchè so già che avrò una voglia matta di vedere un sequel e di scoprire come adattano il seguito della storia :musino:
          Lo spero anch'io, ma vedrai che sarà così soprattutto se il film andrà bene.

intanto bellissimo il libro con i vari disegni. Peccato venga sfogliato velocemente xD

http://www.youtube.com/watch?feature...;v=xF7y69URENo

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• no, ma è già confermato che faranno il sequel (la sceneggiatura è in corso). speriamo solo che incassi (ma penso di si)
            The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
            http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Magari speriamo sia bello...

Commenta

• Io sono davvero ottimista su questo film, secondo me è una spanna sopra gli standard del filone cine-comic. Per me si sono dati da fare di brutto, alla fine. :seseh:
                Se non andasse bene, mi meraviglierei non poco...

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=ESB9D...;feature=share

ecco l'anteprima della colonna sonora senza titoli.

Commenta

• Commenta

• poster e banner sempre molto belli :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                        molto "videogiocoso"
                        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                        http://jhonillustratore.altervista.org/
                        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                          Originariamente inviato da AntoBlueberry
                          molto "videogiocoso"
                          Più che altro, visto così LV pare una foglia (di marijuana?) asd

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                            Originariamente inviato da cesarmanuel10
                            Originariamente inviato da AntoBlueberry
                            molto "videogiocoso"
                            Più che altro, visto così LV pare una foglia (di marijuana?) asd
                            asd

Bello.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                              A primo acchitto sembra la copertina di un videogioco.

Commenta

• fa pure un bicchiere di latte asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎