annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
    Originariamente inviato da fabman
    La penso come voi. Per la maggior parte questi "cinecomics" (neanche a me piace chiamarli così, in quanto ritengo siano film - o almeno, dovrebbero esserlo, appartenenti a diversi generi cinematografici) non sono altro che "giocattoloni", fatti per mettere in mostra e sfruttare queste 'prioprietà' prese dai fumetti.
    Invece prodotti per le masse tipo "I pirati dei Caraibi" o Transformers hanno tutt'altra profondità, nevvero?
    E che cacchio centra, scusa? Che insinuazione del menga sarebbe questa, Anto? Dai...
    (A parte il fatto che il primo dei 'Pirati', "La maledizione della prima luna", secondo me è un gran bel blockbuster)...
    Dei "Transformers" di Michael Bay non mi sono mai interessato più di tanto. Ho visto il primo, e non è niente di che (del regista preferisco il primo "Bad boys", "Armageddon" e soprattutto "THE ROCK").
    "The Mask" e "Men in Black", pur'essi tratti da fumetti, non sono sicuramente film profondi, ma li preferisco mille volte alla roba fatta con stampino che esce ultimamente. "Cowboys & Aliens" sembra uno degli adattamenti più interessanti quest'anno (insieme a questo, e soprattutto al nuovo "X-Men" di Matthew Vaughn)...
    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
      Bruce Timm è un mito. Senza se e senza ma. L'Universo d'Animazione DC è semplicemente un capolavoro. Altro che quelle vaccatine stile Avengers... :nono:
      attendo con ansia la sua nuova serie in CGI su Lanterna Verde :musino: :musino: :musino:
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Boxofficemojo.com ha pubblicato delle previsioni d' incasso sui blockbuster dell' estate:
        http://www.boxofficemojo.com/news/?id=3156&p=.htm

1. Harry Potter and the Deathly Hallows (Part Two) (July 15) - $350 million
        2. Transformers: Dark of the Moon (July 1)—$320 million
        3. Kung Fu Panda 2 (May 26) - $285 million
        4. Cars 2 (June 24) - $270 million
        5. The Hangover Part II (May 26) - $255 million
        6. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides (May 20) - $230 million
        7. Captain America: The First Avenger (July 22) - $200 million
        8. Thor (May 6) - $180 million
        9. Super 8 (June 10) - $180 million
        10. Zookeeper (July 8 ) - $170 million
        11. X-Men: First Class (June 3) - $155 million
        12. Green Lantern (June 17) - $130 million
        13. Bridesmaids (May 13) - $125 million
        14. Rise of the Planet of the Apes (August 5) - $125 million
        15. The Smurfs (July 29) - $120 million
        16. Cowboys & Aliens (July 29) - $95 million

Cavolo che flop X-men e soprattutto Lanterna Verde (secondo loro... :uhhm.

Commenta

• Non so quanto potrà fare Lanterna verde, ma secondo Cowboys & Aliens incasserà di più del nuovo Pianeta delle scimmie (che secondo me ha tutte le carte in regola per essere un grande flop al box office)...
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Kung Fu Panda 2 non è un po' troppo in alto? :huh:

Commenta

• Lanterna verde incasserà 350 milioni di dollari tondi tondi. xD ho avuto una visione. ahahahah
              Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• In tutto il mondo forse...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                  Boxofficemojo.com ha pubblicato delle previsioni d' incasso sui blockbuster dell' estate:
                  http://www.boxofficemojo.com/news/?id=3156&p=.htm

1. Harry Potter and the Deathly Hallows (Part Two) (July 15) - $350 million
                  2. Transformers: Dark of the Moon (July 1)—$320 million
                  3. Kung Fu Panda 2 (May 26) - $285 million
                  4. Cars 2 (June 24) - $270 million
                  5. The Hangover Part II (May 26) - $255 million
                  6. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides (May 20) - $230 million
                  7. Captain America: The First Avenger (July 22) - $200 million
                  8. Thor (May 6) - $180 million
                  9. Super 8 (June 10) - $180 million
                  10. Zookeeper (July 8 ) - $170 million
                  11. X-Men: First Class (June 3) - $155 million
                  12. Green Lantern (June 17) - $130 million
                  13. Bridesmaids (May 13) - $125 million
                  14. Rise of the Planet of the Apes (August 5) - $125 million
                  15. The Smurfs (July 29) - $120 million
                  16. Cowboys & Aliens (July 29) - $95 million

Cavolo che flop X-men e soprattutto Lanterna Verde (secondo loro... :uhhm.
                  Mah mi sembra un po' sballata come classifica. Io non so che metro usino per stilarla, ma francamente il flop sarà C&A che su carta puzza di vaccata lontana un miglio (IMHO eh), può sorprendere L'Alba del Pianeta delle Scimmie non portando via però chissà quale incasso, Lanterna Verde farà più di Thor come X-Men farà più di Cap.

IMHO poi vedremo...
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Ma quanto è costata 'sta lanterina treddì?

Commenta

• cowboys e aliens flop? ma che stai addi? il trailer, è molto interessante e poi il dispositivo che craig ha sulla mano, venderà un sacco come giocattolo per i bimbi.
                      The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
                      http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Floppa floppa, anche le proiezioni che danno non sono delle migliori. Sempre secondo me eh, solamente perché non mi convince in nessun modo sta cosa tra cowboy e alieni, va bene che siamo abituati oramai a tutto, ma questo ha delle basi da trash proprio stile Alien vs. Ninja...

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                          In tutto il mondo forse...
                          esatto 300- 350 secondo me. asd

c'è la clip di Kilowog e un'intervista a M.C.Duncan

http://www.youtube.com/watch?v=ZCaHk...layer_embedded
                          Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                            Floppa floppa, anche le proiezioni che danno non sono delle migliori. Sempre secondo me eh, solamente perché non mi convince in nessun modo sta cosa tra cowboy e alieni, va bene che siamo abituati oramai a tutto, ma questo ha delle basi da trash proprio stile Alien vs. Ninja...
                            Ormai le palle di cristallo le danno un tanto al chilo...

Commenta

Originariamente inviato da Alexian
                              Floppa floppa, anche le proiezioni che danno non sono delle migliori. Sempre secondo me eh, solamente perché non mi convince in nessun modo sta cosa tra cowboy e alieni, va bene che siamo abituati oramai a tutto, ma questo ha delle basi da trash proprio stile Alien vs. Ninja...
                              Uff... ma qui non si può dire la propria nemmeno mettendo ostentatamente il "secondo me"? Ok non ho la palla di cristallo, benché riesca ad indovinare qualche volta gli esiti delle amministrative, ma insomma a spanne un'opinione mi vien da darla

Commenta

Originariamente inviato da Alexian
                                Deve esserci un mercato nero da qualche parte, dove i maggiori clienti sono gli utenti di questo forum.

Commenta

In esecuzione...
                                X