annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alexian
    Originariamente inviato da AntoBlueberry
    Originariamente inviato da Alexian
    Floppa floppa, anche le proiezioni che danno non sono delle migliori. Sempre secondo me eh, solamente perché non mi convince in nessun modo sta cosa tra cowboy e alieni, va bene che siamo abituati oramai a tutto, ma questo ha delle basi da trash proprio stile Alien vs. Ninja...
    Ormai le palle di cristallo le danno un tanto al chilo...
    Uff... ma qui non si può dire la propria nemmeno mettendo ostentatamente il "secondo me"? Ok non ho la palla di cristallo, benché riesca ad indovinare qualche volta gli esiti delle amministrative, ma insomma a spanne un'opinione mi vien da darla

perchè TU, anzi NOI non abbiamo le basi per poter dire questo tipo cose.
    lavori nel settore tu? no, allora non puoi parlare.
    sei regista, sceneggiatore, scenografo, costumista, truccatore, tecnico del suono oppure di effetti speciali? no, allora non puoi parlare.
    sei attore, controfigura, stunt-man? no, allora non puoi parlare.
    fai interviste a qualcuno di quelle figure professionali? no, allora non puoi parlare.
    :mrgreen:

Commenta

• Io sono convinto che LV incasserà più di Thor.....secondo voi potrebbe eguagliare l'incasso di Batman Begins (che mi pare fosse sui 300 milioni)?
      Poi, visti gli ultimi due trailer....Molto belli, soprattutto il terzo e devo dire che Ryan Reynolds sembra azzeccata come scelta per interpretare Hal Jordan (non nascondo che qualche titubanza l'ho avuta all'inizio...) Per il doppiaggio italiani, sono contento della scelta di Giannini Jr., mentre la voce di De Ambrosis su Sinestro non si può sentire.....

Commenta

• Originariamente inviato da cus
        Floppa floppa, anche le proiezioni che danno non sono delle migliori. Sempre secondo me eh, solamente perché non mi convince in nessun modo sta cosa tra cowboy e alieni, va bene che siamo abituati oramai a tutto, ma questo ha delle basi da trash proprio stile Alien vs. Ninja...
        Deve esserci un mercato nero da qualche parte, dove i maggiori clienti sono gli utenti di questo forum.
        La spocchiosità invece la danno gratis alla nascita, pensa un po'!

Originariamente inviato da Mr. Furious
        sei regista, sceneggiatore, scenografo, costumista, truccatore, tecnico del suono oppure di effetti speciali? no, allora non puoi parlare.
        fai interviste a qualcuno di quelle figure professionali? no, allora non puoi parlare.
        Me tapino
        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Ciaooooo ho vistooooo il Trailer in 3D che direeeeeee :musino: :musino: :musino: :mrgreen:, spero davvero venga doppiato anche questo in italiano, per me la voce di Mark Strong è buona, ma devo risentire meglio, ma è quella di Giannini Jr che deve ancora migliorare, sul Joker E-R-A P-E-R-F-E-T-T-O intendo nel film di The Dark Knight completo!!!

Per gli incassi direi tutti nella norma, ma penso le sorprese siano tra proprio Lanterna Verde e
          Cowboys and Aliens!!! Per Kung Fu Panda 2 The Kaboom Of Dom, è normale che sia così in alto, è un film d'animazione dopo tutto e per tutta la famiglia!!!

E nessuno ha visto la scena con Kilowog??? :huh: Io sì non ho resistito!!! :musino: :musino: :musino: :mrgreen:

Devo essere più forte della mia paura
          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
            Originariamente inviato da mr.fred
            Boxofficemojo.com ha pubblicato delle previsioni d' incasso sui blockbuster dell' estate:
            http://www.boxofficemojo.com/news/?id=3156&p=.htm

1. Harry Potter and the Deathly Hallows (Part Two) (July 15) - $350 million
            2. Transformers: Dark of the Moon (July 1)—$320 million
            3. Kung Fu Panda 2 (May 26) - $285 million
            4. Cars 2 (June 24) - $270 million
            5. The Hangover Part II (May 26) - $255 million
            6. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides (May 20) - $230 million
            7. Captain America: The First Avenger (July 22) - $200 million
            8. Thor (May 6) - $180 million
            9. Super 8 (June 10) - $180 million
            10. Zookeeper (July 8 ) - $170 million
            11. X-Men: First Class (June 3) - $155 million
            12. Green Lantern (June 17) - $130 million
            13. Bridesmaids (May 13) - $125 million
            14. Rise of the Planet of the Apes (August 5) - $125 million
            15. The Smurfs (July 29) - $120 million
            16. Cowboys & Aliens (July 29) - $95 million

Cavolo che flop X-men e soprattutto Lanterna Verde (secondo loro... :uhhm.
            Mah mi sembra un po' sballata come classifica. Io non so che metro usino per stilarla, ma francamente il flop sarà C&A che su carta puzza di vaccata lontana un miglio (IMHO eh), può sorprendere L'Alba del Pianeta delle Scimmie non portando via però chissà quale incasso, Lanterna Verde farà più di Thor come X-Men farà più di Cap.

IMHO poi vedremo...
            Quello che dici andrebbe bene se i film incassassero per meritocrazia .

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
              Uff... ma qui non si può dire la propria nemmeno mettendo ostentatamente il "secondo me"? Ok non ho la palla di cristallo, benché riesca ad indovinare qualche volta gli esiti delle amministrative, ma insomma a spanne un'opinione mi vien da darla

esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato :
              Vi ricordo che questo è un FORUM, è fatto apposta per parlare (a volte anche per Sparlare).....

Commenta

• Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Un pò troppo disegnato.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                    Un pò troppo disegnato.
                    è quella del latte senza latte xD
                    intano siamo a -18 giorni.... per gli altri asd
                    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• E ma tanto dobbiamo aspettare.

Commenta

E ma tanto dobbiamo aspettare.
                        hai ragione. Speriamo non esca niente altrimenti ci roviniamo il film :banghead:
                        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Basta non leggere e vere più niente.

Commenta

Basta non leggere e vere più niente.
                            :seseh: speriamo che qui non pubblichi niente nessuno o al massimo lo mettano come spoiler.

Commenta

• Lascia il thread finchè sei in tempo.

Commenta

Lascia il thread finchè sei in tempo.
                                troppo tardi xD

Commenta

In esecuzione...
                                X