annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    Lascia il thread finchè sei in tempo.
    Ahimè, è quel che temo dovrò fare... :'(
    Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Dato che io tendo a farmi male, invece ci starò e assimilerò spoiler e quant'altro...

Commenta

• mi sembra che la trama del film sarà tutt'altro che piena di sorprese...il canovaccio è quello...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• L'importante è come lo racconti.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
            mi sembra che la trama del film sarà tutt'altro che piena di sorprese...il canovaccio è quello...
            Perchè? Serviva per caso una trama con colpi di scena spaventosi?
            Negli X-men di Singer, negli Spider-Man di Raimi come nei Batman di Nolan non c'è chissà quale sorpresa nelle trame, eppure sono sceneggiati e narrati tremendamente bene..
            è ciò che serve per questi film.
            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• ma hai letto i gli ultimi post almeno... ^^'

mi riferivo all'eccessiva fobia da spoiler per un film che si sa già il percorso che seguirà...un pò come temere gli spoiler dopo aver visto il trailer di avatar...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ma con sti film il discordo spoiler non ha senso, saprei dirti come si svolge tutto il film prima di vederlo, stessa cosa per tutti i film di supereroi (almeno quello di presentazione) e dei vari blockbuster..al massimo film cone inception sono a rischio spoiler, ma manco tanto..

Commenta

• Ma chi è che teme SPOILER per questo genere di film?

Ragazzi, ma non avete visto che da Spiderman i cinecomic hanno TUTTI la stessa struttura? Sono fatti con una schematicità paurosa.

Commenta

• Allora mettiamola così: Proprio perché la trama è praticamente risaputa (sappiamo persino che uno dei "buoni" di questo film sarà il villain del prossimo ^^'), c'è il rischio che qualcuno si metta a spoilerare le singole scene (tipo: "Non mi è piaciuta, era troppo comica!", "Eh, osservatela bene questa scena, lì si vede che piega prenderà il loro rapporto..."), e se permettete quelle sono proprio le cose che voglio scoprire al cinema, più ancora della trama in generale!
                    Poi, per quanto mi riguarda non ho mica detto che farò guerra a qualcuno, al massimo lascio il topic fino a settembre! Più peace&love di così...
                    Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da Houston
                      Allora mettiamola così: Proprio perché la trama è praticamente risaputa (sappiamo persino che uno dei "buoni" di questo film sarà il villain del prossimo ^^'), c'è il rischio che qualcuno si metta a spoilerare le singole scene (tipo: "Non mi è piaciuta, era troppo comica!", "Eh, osservatela bene questa scena, lì si vede che piega prenderà il loro rapporto..."), e se permettete quelle sono proprio le cose che voglio scoprire al cinema, più ancora della trama in generale!
                      Poi, per quanto mi riguarda non ho mica detto che farò guerra a qualcuno, al massimo lascio il topic fino a settembre! Più peace&love di così...
                      Ma non fare nessuna delle due cose. Ti assicuro che per questi film, l'esperienza commerciale arriva totalmente pulita alla visione, a prescindere da cosa tu possa aver sentito. Sono film che vai a vedere per le immagini. Non per i modi in cui i personaggi interagiscono, ma per come è RAPPRESENTATA l'interazione, se capisci ciò che dico.

Commenta

• E buona parte del risaputo è dovuto al fatto che si sono voluti attenere a grandi linee a storie a fumetti precise (ovvero Secret Origins e Emerald Dawn) quindi è un po' come lamentarsi che conosceremo già il finale della prossima trasposizione "Orgoglio e Pregiudizio", probabilmente sarà la stessa cosa col prossimo Daredevil se avvero seguiranno la storia Born Again in maniera abbastanza vicina all'originale.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                          E buona parte del risaputo è dovuto al fatto che si sono voluti attenere a grandi linee a storie a fumetti precise (ovvero Secret Origins e Emerald Dawn) quindi è un po' come lamentarsi che conosceremo già il finale della prossima trasposizione "Orgoglio e Pregiudizio", probabilmente sarà la stessa cosa col prossimo Daredevil se avvero seguiranno la storia Born Again in maniera abbastanza vicina all'originale.
                          Cosa che correrebbe il rischio di risultare ridicola...

Commenta

• Clancy Brown darà la voce a Parallax.
                            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• The Kurgan!
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                                The Kurgan!
                                Esatto Immagino lo abbia doppiato Alessandro Rossi in Italia... con quel vocione...

Commenta

In esecuzione...
                                X