annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabman
    Se poi uno mi viene a dire che è meglio il trailer di "Breaking Dawn" perde credibilità. Va bene se non piace una cosa, ma "Breaking Dawn"... ^^'
    Ma per piacere, mi sembra che qua si parli un pò troppo per pregiudizi e per "sentito dire" piuttosto che valutare le cose che si vedono così come sono...adesso spiegami quale credibilità c'è dietro nel dire che i trailer e le clip che hai visto sono fatti meglio di Breaking Dawn solo perchè è un film di twilight.........

Commenta

• Originariamente inviato da Varello
      ma poi perchè cercare paragoni con altri film che tra l'altro sono pietre miliari del cinema...Lanterna verde pare un film per ragazzetti ed ha effetti speciali inverosimili e l'anno prossimo non se ne parlerà più.Di Guerre Stellari se ne parla ancora oggi...

queste cose capitano quando anche i moderatori fanno sparate "alla Marv" xD

Commenta

Io adoro la vecchia trilogia, ma non venirmi a dire che i nuovi episodi non sono roba infantilissima.
        Ok te lo dico: non sono roba infantilissima...e non ho ancora capito che male c'è nell'approccio di Lucas che dopo il primo ha aggiustato il tiro.

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
          Originariamente inviato da fabman
          Se poi uno mi viene a dire che è meglio il trailer di "Breaking Dawn" perde credibilità. Va bene se non piace una cosa, ma "Breaking Dawn"... ^^'
          Ma per piacere, mi sembra che qua si parli un pò troppo per pregiudizi e per "sentito dire" piuttosto che valutare le cose che si vedono così come sono...adesso spiegami quale credibilità c'è dietro nel dire che i trailer e le clip che hai visto sono fatti meglio di Breaking Dawn solo perchè è un film di twilight.........
          Attori, regia, fotografia, scenografie. Puo' bastare per ora?

Ok te lo dico: non sono roba infantilissima...e non ho ancora capito che male c'è nell'approccio di Lucas che dopo il primo ha aggiustato il tiro.
          Già il fatto che per la maggior parte gli attori sembrano essere lì senza neanche sapere che cavolo stiano facendo (già me li immagino sul set, chiedendosi perchè cavolo devono dire determinate cose e farne altre)... La nuova trilogia è sterile. All'ennesima potenza.
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Originariamente inviato da mattlegion
            Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
            Star Wars è, per definizione, un fantasy a struttura fiabesca. Lanterna verde è un fumetto coi controcazzi ben più epico, ampio spaccaculi di Star wars.
            Ma non diciamo cagate allucinanti...Star Wars è una saga fantascientifica che ha ecceduto troppo nel fantasy con La Minaccia Fantasma, ma per il resto è capolavorica e spacca il culo semmai a sta minchiata atomica di film.
            Dire che Star Wars è fantascienza è una delle puttanate più micidiali mai sentite.
            Star Wars è un fantasy. Punto. E' casomai la nuova trilogia che ha ecceduto nella fantascienza, sempre entro i canoni del fantasy.

Io scommetto che tu il fumetto di Lanterna verde neanche l'hai mai sentito nominare. Altrimenti sapresti che basta anche solo "Blackest night" ad affossare 30 anni di Star Wars in qualunque forma si sia manifestato.
            Vabbè, Star Wars è comunque fantascienza. Non diciamo cavolate ora. Ti ho dato ragione sul fatto che ha un tono fiabesco (e non è affatto una cosa negativa, anzi)...
            Star Wars non ha alcun canone classico fantascientifico. Che poi abbia un'ambientazione fantascientifica è un altro discorso, ma la narrazione, la struttura, i personaggi, la mitologia e tutto il resto sono palesemente fantasy. Ma poi è fantasy per bocca di Lucas stesso, mica me lo invento io.

I libri non si giudicano dalla copertina, ma non bisogna avere ustioni di terzo grado su tutto il corpo per sapere che il fuoco brucia.
            E comunque il trailer di BD è il trailer montato peggio della storia del cinema, su questo siamo d'accordo tutti asd

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion
              Dire che Star Wars è fantascienza è una delle puttanate più micidiali mai sentite.
              Star Wars è un fantasy. Punto. E' casomai la nuova trilogia che ha ecceduto nella fantascienza, sempre entro i canoni del fantasy.

Io scommetto che tu il fumetto di Lanterna verde neanche l'hai mai sentito nominare. Altrimenti sapresti che basta anche solo "Blackest night" ad affossare 30 anni di Star Wars in qualunque forma si sia manifestato.
              STAR WARS E' FANTASCIENZA. PUNTO. E BASTA. Non ci sono nè maghi, nè folletti, nè magie, nè mitologia norrena, nè draghi, nè streghe, nè entità soprannaturali. Ci sono robot, androidi, tecnologia, alieni, spazio, galassie e...devo continuare? E' una saga universalmente riconosciuta come fantascientifica e ritenuta tale. Non guardate le cagate dei vidogiochi, dell'universo espanso e tutte le trovate commerciali inutili di contorno.
              Lanterna Verde non l'ho mai letto e non mi ha mai attratto.

Originariamente inviato da Varello
              ma poi perchè cercare paragoni con altri film che tra l'altro sono pietre miliari del cinema...Lanterna verde pare un film per ragazzetti ed ha effetti speciali inverosimili e l'anno prossimo non se ne parlerà più.Di Guerre Stellari se ne parla ancora oggi...
              Ma non c'è bisogno nemmeno di sottintenderlo tra l'altro, è una cosa ridicola parlarne...

Commenta

• A me ricorda molto l'atmosfera del Superman anni 80 (soprattutto la clip del giuramento)
                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

I libri non si giudicano dalla copertina, ma non bisogna avere ustioni di terzo grado su tutto il corpo per sapere che il fuoco brucia.
                  E comunque il trailer di BD è il trailer montato peggio della storia del cinema, su questo siamo d'accordo tutti asd
                  Ma chi l'ha detto? Ma perchè? Ma chi? Ma dove? Ha una regia niente male e il montaggio va benissimo per quello che deve dire...

Commenta

Ma chi l'ha detto? Ma perchè? Ma chi? Ma dove? Ha una regia niente male e il montaggio va benissimo per quello che deve dire...
                    Se lo dici tu. Ciò che ho visto finora della saga è piattume. Semplice.
                    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Star Wars non ha alcun canone classico fantascientifico. Che poi abbia un'ambientazione fantascientifica è un altro discorso, ma la narrazione, la struttura, i personaggi, la mitologia e tutto il resto sono palesemente fantasy. Ma poi è fantasy per bocca di Lucas stesso, mica me lo invento io.
                      Ma per piacere, sono cresciuto con Star Wars e a sentire certe cose mi si ghiaccia il sangue nelle vene!!!!!! :banghead: :banghead: :banghead:

Commenta

• ci diamo un taglio tutti?
                        perchè il discorso oltre che essere molto poco interessante è anche "molto tanto" OT.

se volete parlare di quanto è bello il trailer di Breaking Dawn, c'è il suo nel topic:
                        http://www.badtaste.it/forum/index.p...,4063.100.html

per "discutere" se SW è infantile o se è fantasy o sci-fi, ecco dove lo potete fare:
                        http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,2031.0.html

qua si può solo stroncare preventivamente il film di LV!! asd

Commenta

STAR WARS E' FANTASCIENZA. PUNTO. E BASTA. Non ci sono nè maghi, nè folletti, nè magie, nè mitologia norrena, nè draghi, nè streghe, nè entità soprannaturali. Ci sono robot, androidi, tecnologia, alieni, spazio, galassie e...devo continuare? E' una saga universalmente riconosciuta come fantascientifica e ritenuta tale. Non guardate le cagate dei vidogiochi, dell'universo espanso e tutte le trovate commerciali inutili di contorno.
                          Lanterna Verde non l'ho mai letto e non mi ha mai attratto.

Originariamente inviato da Varello
                          Ma non c'è bisogno nemmeno di sottintenderlo tra l'altro, è una cosa ridicola parlarne...
                          Vai a dirlo a Lucas che al comic-con di qualche anno fa all'esordio di Clone wars ha preso per le orecchie un giornalista che gli aveva chiesto un'opinione sulla fantascienza moderna post-Star wars e Lucas ha ribattuto che Star Wars non ha nulla a che fare con la fantascienza.

Tu del fantasy hai capito ben poco; mica necessariamente ci sono nani, elfi e Troll. Pure robot e androidi sono personaggi fantasy se il loro ruolo nella storia è un ruolo tipicamente fantasy di "aiutanti dell'eroe" o membri del party, per usare un termine moderno.

Ma per piacere, sono cresciuto con Star Wars e a sentire certe cose mi si ghiaccia il sangue nelle vene!!!!!! :banghead: :banghead: :banghead:
                          Forse crescerci assieme ti ha offuscato la vista. Tranquillo, succede a tutti.

Commenta

Appunto!! Quindi ti sembra un commento equilibrato e obiettivo dire che il trailer fa cagare? Anche a me la saga di Twilight fa pena, li ritengo alla stregua dell'intrattenimento leggero ma forse neanche!! Però non vedo come mai bisogna per forza dare contro ad un normalissimo trailer in cui si nota una cambio di regia rispetto agli altri film che non è indifferente!

Tu del fantasy hai capito ben poco; mica necessariamente ci sono nani, elfi e Troll. Pure robot e androidi sono personaggi fantasy se il loro ruolo nella storia è un ruolo tipicamente fantasy di "aiutanti dell'eroe" o membri del party, per usare un termine moderno.
                            Io ho sempre saputo (ma poi lo vedo!!!) che Star Wars è fantascienza, potrà avere una struttura da fantasy ma questo non lo rende un fantasy...ok?

FINE OT

Commenta

Appunto!! Quindi ti sembra un commento equilibrato e obiettivo dire che il trailer fa cagare? Anche a me la saga di Twilight fa pena, li ritengo alla stregua dell'intrattenimento leggero ma forse neanche!! Però non vedo come mai bisogna per forza dare contro ad un normalissimo trailer in cui si nota una cambio di regia rispetto agli altri film che non è indifferente! Fine OT
                              Ma "in quello che ho visto finora" è incluso anche il trailer di "Breaking Dawn". E la regia mi è sembrata abbastanza in linea con quella dei precedenti. Ovvero , niente di che. Niente che risalti.

Commenta

• Io non so se Star Wars sia infantile o no (per me qualsiasi paragone con il film cui è titolato il topic è ridicolo) so solo che Manofsteel devi modificare il tono dei tuoi post.
                                Davvero, non so più in che salsa dirtelo.

Commenta

In esecuzione...
                                X