annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intendo che ricorda la scena del primo Spider-Man in cui Peter Parker prova alcune formule "strane" per far uscire la ragnatela

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
      intendo che ricorda la scena del primo Spider-Man in cui Peter Parker prova alcune formule "strane" per far uscire la ragnatela
      Shazam! xD

(Ovvero la parola magica del Capitan Marvel della DC. asd )
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
        intendo che ricorda la scena del primo Spider-Man in cui Peter Parker prova alcune formule "strane" per far uscire la ragnatela
        bè lui deve improvvisare un giuramento che non gli è stato detto e prova a dire qualcosa. In Spiderman prova delle frasi semplici tipo vai ragnatela vai, su su su... quì lui inizia con un giuramento solenne poi secondo me la scena è tagliata lo stacco mi sembra brutto e appena tocca con l'anello la lanterna, lei prende vita e ragazzi ditemi quello che volete, sarà la musica, ma il pezzo del giuramento mi ricorda il superman anni 80.
        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
          Originariamente inviato da Mr. Furious
          bè lui deve improvvisare un giuramento che non gli è stato detto e prova a dire qualcosa. In Spiderman prova delle frasi semplici tipo vai ragnatela vai, su su su... quì lui inizia con un giuramento solenne poi secondo me la scena è tagliata lo stacco mi sembra brutto e appena tocca con l'anello la lanterna, lei prende vita e ragazzi ditemi quello che volete, sarà la musica, ma il pezzo del giuramento mi ricorda il superman anni 80.
          Infatti l'approccio è quello, ma d'altronde avendo come supervisore/produttore uno che si è formato come assistente di Richard Donner direi che la cosa era inevitabile.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Infatti ritengo che l'approccio di Richard Donner sia quello vincente. Ha aiutato sia gli "X-Men" di Bryan Singer che i "Batman" di Christopher Nolan. Ovvero, di trattare ogni film basato su un fumetto come un film che sa reggersi sulle proprie gambe, con le regole del "proprio" genere, ecc.
            Come un film "qualsiasi", insomma, prendendo spunto da un fumetto però...
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
              Originariamente inviato da Fabietto
              Infatti l'approccio è quello, ma d'altronde avendo come supervisore/produttore uno che si è formato come assistente di Richard Donner direi che la cosa era inevitabile.

Infatti non è una cosa brutta Bullock anzi sinceramente mi ricorda gli anni 80 e a me piace un sacco. Comunque tutta sta commedia io non ce la vedo... Hal prenderà le cose alla leggera ma non mancheranno le parti serie. Bello nella clip di Parallax quando grida alla donna "run"... è un mix tra Superman e Batman. Clark Kent: il finto imbranato. Bruce Waine: Il serio. Hal Jordan: il cazzaro xD
              Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                Gli spot non contengono pe rforza il montaggio definitivo. Le clip sì (manca qualcosa qua e là)..
                Ma è ovvio che gli spot non hanno un montaggio definitivo! xD Non bisogna nemmeno contemplarlo il montaggio degli spot in ogni caso asd

Originariamente inviato da Rorschach
                Madonna santa sto per sboccare...BRUAAAAAAAAAAAAAAAAAAWRARGHAAAAAAAAAAAA AARRRGAAAAA xD

Commenta

• La fotografia del film è fintissima, brutta come quella di Cap. :?

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                    Originariamente inviato da Det. Bullock
                    Originariamente inviato da Fabietto

Infatti non è una cosa brutta Bullock anzi sinceramente mi ricorda gli anni 80 e a me piace un sacco. Comunque tutta sta commedia io non ce la vedo... Hal prenderà le cose alla leggera ma non mancheranno le parti serie. Bello nella clip di Parallax quando grida alla donna "run"... è un mix tra Superman e Batman. Clark Kent: il finto imbranato. Bruce Waine: Il serio. Hal Jordan: il cazzaro xD
                    Neanche io la vedo come una cosa brutta cosa, tutt'altro. :ilsaggiodice:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                      La fotografia del film è fintissima, brutta come quella di Cap. :?
                      Non c'è paragone con Cap.

Commenta

• Almeno Cap non è zeppo di terrificante CGI :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                          Almeno Cap non è zeppo di terrificante CGI :contrariatoo:
                          asd ah si?! vabbhè che sembra tutto di gomma di suo.

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                            Almeno Cap non è zeppo di terrificante CGI :contrariatoo:
                            No, è zeppo di terrificanti costumi fatti di cinghie e cinghiette messe a caso.

Commenta

• Guardate l'ultimo spot di Cap... ^^' uscito ora ora.
                              http://comicbookmovie.com/fansites/M.../news/?a=38956

Commenta

• Peccato che si debba, sempre, finire in fazioni o esaltati (i peggiori).... :?
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎