Comunque su una cosa non c'è dubbio: che la Sonypictures Imageworks non sia tra le migliori case di effetti, e che la ILM ("Transformers", tra l'altro) abbia sicuramente una marcia in più. Motivo per cui, se "Lanterna verde" merita un sequel, spero che cambino compagnia per gli effetti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da The SandmanBè, ma scusa, con poteri del genere e un personaggio del genere vuoi creare qualcosa di "particolare" nel combattimento o fargli sparare soltanto fasci di luce verde?
Personalmente mi sarebbero girate, e non poco, se avrebbero omesso queste "creazioni".. inoltre, come ripeto, non sembrano inserite a casaccio ma con una precisa utilità.Originariamente inviato da Maddux DonnerBhe, sono costrutti della fantasia umana, mi sta bene cose del genere, anzi, è più particolare, molto meno scontato.
Avete ragione tutti e due, ma c'è un altissimo rischio di ridicolo involontario.
Mah... davvero, non so che dire. Da un lato ho visto cose belle che mi lasciano ben sperare, dall'altro ho visto cose che non mi convincono per nulla. Andrò a vederlo per curiosità, questo è certo, ma aspetterò un po' dopo l'uscita e prima mi leggerò qualche commento.
Originariamente inviato da fabmanComunque su una cosa non c'è dubbio: che la Sonypictures Imageworks non sia tra le migliori case di effetti, e che la ILM ("Transformers", tra l'altro) abbia sicuramente una marcia in più. Motivo per cui, se "Lanterna verde" merita un sequel, spero che cambino compagnia per gli effetti.
Assolutamente.
Commenta
-
-
Già. Ma niente che renda gli effetti del film inferiori a quelli di "Spiderman" e "Superman Returns" (sempre della Sony), tanto epr fare qualche esempio....
Lo stile gommoso c'era anche lì.
Almeno nei trailer e nelle clip. Poi magari il resto degli effetti è orrendo...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da outis81Vabbeh ragazzi, avete ragione voi
Sono stupido io che mi sono creato delle aspettative di un certo tipo, e mi sono ritrovato con delle molle che lanciano in aria un camion (con tanto di effetto sonoro a condire il tutto).
Evidentemente è il mio sguardo pregiudiziale che mi impedisce di vedere le madornali differenze tra questo LV e i film dei MS
Scusate se mi sono sbagliato.
Personalmente mi sarebbero girate, e non poco, se avrebbero omesso queste "creazioni".. inoltre, come ripeto, non sembrano inserite a casaccio ma con una precisa utilità.
Inoltre, gli effetti per mostrare queste cose non aiutano, facendolo sembrare ancora di più un film d'animazione.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Sandman...è ?...
Perfino per i grandi kolossal vengono scelti registi rubati al cinema drammatico tipo Marshall, Mendes e Branagh, che mai hanno diretto film d'azione in vita loro. Al giorno d'oggi o scegli i registi rubati all'agricoltura tipo Sommers o Cohen oppure se vuoi produrre azione di qualità i registi su cui puoi contare si contano sulle dita di una mano.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mattlegionOriginariamente inviato da The Sandman...è ?...
Perfino per i grandi kolossal vengono scelti registi rubati al cinema drammatico tipo Marshall, Mendes e Branagh, che mai hanno diretto film d'azione in vita loro. Al giorno d'oggi o scegli i registi rubati all'agricoltura tipo Sommers o Cohen oppure se vuoi produrre azione di qualità i registi su cui puoi contare si contano sulle dita di una mano.
Dai, Sommers. Ti prego. A me il primo capitolo de "La Mummia" è piaciuto. E' un bel film d'intrattenimento. Il sequel non mi è piaciuto affatto. Di "G.I. Joe" non parliamo per niente, ti prego.
Rob Cohen in un certo senso si potrebbe definire il Martin Campbell dei poveri (senza il suo talento, ovviamente): anche se "Dragonheart" gli è venuto bene, "xXx" è divertente, e "Fast & Furious" si lascia vedere.
Ma almeno tirami fuori nomi come Kathryn Bigelow, George Miller (che manca da troppo tempo). Per non tirare nuovamente in ballo i "classici" come John McTiernan e Richard Donner.
Commenta
-
-
Ragazzi scusate un attimo:
Il film LV non va paragonato con altri film sui supereroi.
1: perchè gli altri sono di un'altra casa
2: perchè è un prodotto singolo: non è collegato con altri film
3: perchè è stata una grande sfida: un mondo alieno, lo spazio ecc ecc.
4: perchè forse è uno dei film più fedeli al fumetto. (geoff Johns alla cooproduzione è l'esempio lampante)
Io sono dell'idea che se la post-produzione è finita avranno raggiunto un buon livello, dai non sono scemi quelli che stanno dietro al film.
Le recensioni dicono che i primi 10 minuti sono impressionanti e il 3D è spettacolare, dicono che tra Reynolds e Strong non si sa chi reciti meglio, che è un grande film, noi ci precipiatiamo a trarre giudizi dopo poche clip. magari i commenti sono di parte, ma che ci costa apettare 10 giorni per sapere se il tutto funziona? io spero di si. Anche perchè aprirebbe nuovi scenari con nuovi personaggi per la DC.
E per Reynolds che è il mio attore preferito tra i giovani asd ecco mi sono sputtanato xDNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fabmanOriginariamente inviato da mattlegionOriginariamente inviato da The Sandman...è ?...
Dai, Sommers. Ti prego. A me il primo capitolo de "La Mummia" è piaciuto. E' un bel film d'intrattenimento. Il sequel non mi è piaciuto affatto. Di "G.I. Joe" non parliamo per niente, ti prego.
Rob Cohen in un certo senso si potrebbe definire il Martin Campbell dei poveri (senza il suo talento, ovviamente): anche se "Dragonheart" gli è venuto bene, "xXx" è divertente, e "Fast & Furious" si lascia vedere.
Ma almeno tirami fuori nomi come Kathryn Bigelow, George Miller (che manca da troppo tempo). Per non tirare nuovamente in ballo i "classici" come John McTiernan e Richard Donner.
Per dire, alcuni dei film d'azione meglio diretti degli ultimi anni avevano dietro la cinepresa registi rubati ad altri generi come Verbinski o Raimi.
Commenta
-
-
Ma non è che tutti i registi appartengono ad un determinato genere (quindi è inutile che mi dici che una Bigelow, che ha diretto un action movie come "Point Break" e ha dimostrato talento nel genere, non sia una "regista d'azione").
Comunque per quanto fai l'espertone dell'azione, direi che "accetti" un po' tutto quello che ti passano, finchè viene da un... "regista d'azione".
Da un esperto del genere mi aspetterei che sappia fare un po' di distinzioni, e non mi dica che Sommers faccia azione di qualità (soprattutto dopo i suoi ultimi film).
Poi Miller si sarebbe bevuto il cervello? Onestamente meglio i suoi pinguini che non la squadra di "nonoscheJoe" (sì , lo reputo un film davvero terribile).
Sonnenfeld ha fatto bei film: i due della "Famiglia Addams", "Get Shorty" e il primo "Men in Black". Poi purtroppo si è perso. Len Wiseman invece ha dimostrato di non aver capito un ***** di "Die Hard".
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fabmanMa non è che tutti i registi appartengono ad un determinato genere (quindi è inutile che mi dici che una Bigelow, che ha diretto un action movie come "Point Break" e ha dimostrato talento nel genere, non sia una "regista d'azione").
Comunque per quanto fai l'espertone dell'azione, direi che "accetti" un po' tutto quello che ti passano, finchè viene da un... "regista d'azione".
Da un esperto del genere mi aspetterei che sappia fare un po' di distinzioni, e non mi dica che Sommers faccia azione di qualità (soprattutto dopo i suoi ultimi film).
Poi Miller si sarebbe bevuto il cervello? Onestamente meglio i suoi pinguini che non la squadra di "nonoscheJoe" (sì , lo reputo un film davvero terribile).
Sonnenfeld ha fatto bei film: i due della "Famiglia Addams", "Get Shorty" e il primo "Men in Black". Poi purtroppo si è perso. Len Wiseman invece ha dimostrato di non aver capito un ***** di "Die Hard".
E' che il cinema d'azione lo amo davvero tanto e quindi mi prodigo a difendere il mio punto di vista asd
In ogni caso se la Bigelow è una regista d'azione allora lo è anche Branagh, secondo il tuo ragionamento.
G.I. Joe l'ho trovato terribile anch'io tranquillo. In ogni caso se devo fare una top 5 dei migliori registi d'azione al mondo (secondo me) sono J.J. Abrams, Peter Jackson, Zack Snyder, Michael Bay e i Wachowski.
Poco sotto i fratelli Scott, Campbell e Cameron.
Commenta
-
-
Ah, ok... ^^'
(Comunque un buon regista "d'azione" non fa soltanto "della buona azione", ma un buon film d'azione, e quello non riesce neanche a Bay, se non in rari casi, in tempi ormai lontani... per non parlare... di... qualche... altro... nome... :brrr...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fabmanAh, ok... ^^'
(Ritengo che un buon regista "d'azione" non debba soltanto fare "della buona azione", ma un buon film d'azione, e quello non riesce neanche a Bay, se non in rari casi, in tempi ormai lontani)...
(Comunque un buon regista "d'azione" non fa soltanto "della buona azione", ma un buon film d'azione, e quello non riesce neanche a Bay, se non in rari casi, in tempi ormai lontani... per non parlare... di... qualche... altro... nome... :brrr...
Commenta
-
-
Comunque secondo la tua logica neanche Peter Jackson sarebbe da considerarsi un regista d'azione. E soprattutto: SIAMO OT!
Originariamente inviato da mattlegionOriginariamente inviato da fabmanAh, ok... ^^'
(Ritengo che un buon regista "d'azione" non debba soltanto fare "della buona azione", ma un buon film d'azione, e quello non riesce neanche a Bay, se non in rari casi, in tempi ormai lontani)...
Commenta
-
Commenta