annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se ci si lamenta che il protagonista crei dei costrutti troppo bambineschi (c'era anche questa fra le critiche) il discorso implicito è che una persona adulta nella realtà non userebbe il suo potere in questo modo, mentre io sono convinto che, almeno nei primissimi tempi, tutti torneremmo un po' bambini, pur con la consapevolezza delle responsabilità che abbiamo ricevuto. E mi par di capire che il film questo aspetto lo abbia colto (dico "mi pare" giacchè le clip le evito per principio, ma d'altronde i trailers erano già abbastanza chiari in questo senso).
    Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
      Originariamente inviato da Slask
      Ci saranno momenti seri nel film (e anche momenti cupi probabilmente), così come ogni tanto ci saranno battutine per smorzare il ritmo (che si presume elevato, data la quantità di cose che devono narrare), ma non vedo niente che giustifichi l'eccessiva critica che state muovendo al film.. con la differenza che mentre in un LV tutto ciò sarebbe ampiamente giustificato dall'atmosfera del fumetto, in un Iron Man i siparietti a oltranza di Downey Jr. risultano molto più forzati.
      Non vi piace? Problemi vostri, vuol dire che non vi attira proprio il personaggio.
      A me queste sedute di consultorio in cui mi si deve dire cosa mi piace e non mi piace non le ho mai sopportate. A me il personaggio intriga, ma scommetto che se lo chiedo ad un fan vero di lanterna verde qual'è l'essenza del personaggio, egli mi risponderà che non sono i trucchetti alla Wile E. Coyote.
      Chi ha adottato questo film perdonerebbe anche le casseforti e le incudini fatte di raggio verde.
      Fan di Lanterna verde? Eccomi.
      Nel fumetto è molto peggio di come lo descrivi tu, tanto che a stonare sono quasi le armi da fuoco create da Jordan con l'anello. Nel fumetto le armi che crea lui sono spesso martelli, forbici e altri utensili. Poi ci sono delle lanterne che creano veri e propri arsenali da battaglia; ma Jordan è proprio un cazzaro in questo senso.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
        A voi vi ha rovinato Nolan.
        Semmai Nolan ci ha viziato, e comunque non è vero che l'ha fatto perchè uno come me ama alla follia TDK è riuscito ad apprezzare molto anche Iron Man 2, ovviamente senza ombra di paragone asd

Originariamente inviato da The Sandman
        Saranno dei flopponi come Thor?
        Bè, più che altro, se "NON-TE-NE-PO'-FREGA'-DE-MENO", tu quà cosa ci stai a fare?... ^^'

Non ti sbagli, inoltre, come nel dire che Cowboy contro Alieni sarà un filmone e True Grit è un ciofega?.. siamo a posto, cambio previsione meteo a questo punto, non sono per nulla attendibili..
        Thor è stato un successo e io ne ero convinto, non stratosferico ma comunque sostanzioso...questo incasserà di meno secondo me. C&A desta in me un interesse ben più elevato di LV e ha tutte le potenzialità per essere un buon film...

Qui è proprio la RESA VISIVA nel suo insieme che n-o-n-f-u-n-z-i-o-n-a!

Commenta

• Doppio Post. Correggi.

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
            Thor è stato un successo e io ne ero convinto, non stratosferico ma comunque sostanzioso...questo incasserà di meno secondo me. C&A desta in me un interesse ben più elevato di LV e ha tutte le potenzialità per essere un buon film...

Pericolo di non sfondare c'è per entrambi, ma Cowboys & aliens è praticamente un flop già annunciato. Per Lanterna verde vediamo, chi si è esaltato per Avatar magari si esalta pure per Lanterna verde..

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion
              Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL

Pericolo di non sfondare c'è per entrambi, ma Cowboys & aliens è praticamente un flop già annunciato. Per Lanterna verde vediamo, chi si è esaltato per Avatar magari si esalta pure per Lanterna verde..
              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Ma in Avatar è la perfezione che mi esalta e la perfetta messa in scena nel suo contesto, cose che qua non esistono...
                C&A può darsi che sia flop ma può anche darsi che raggiunga i 500 milioni, chi può dirlo?
                Sarò di parte ma, secondo me, LV ha un'attrattiva proprio terra-terra...mi sa proprio che questo è l'anno dei Blockbuster-cagata asd dall'inizio dell'anno nessuno si è salvato (almeno non totalmente) da questo pericolo...

Commenta

Ma in Avatar è la perfezione che mi esalta e la perfetta messa in scena nel suo contesto, cose che qua non esistono...
                  C&A può darsi che sia flop ma può anche darsi che raggiunga i 500 milioni, chi può dirlo?
                  Sarò di parte ma, secondo me, LV ha un'attrattiva proprio terra-terra...mi sa proprio che questo è l'anno dei Blockbuster-cagata asd dall'inizio dell'anno nessuno si è salvato (almeno non totalmente) da questo pericolo...
                  Pirati? E comunque Thor è da considerarsi a tutti gli effetti un successo economico, non un flop come alcuni dicono.

Se l'attrattiva di Lanterna verde è terra terra (negli ultimi anni è diventato il supereroe più amato negli usa) immagino quale possa essere l'attrattiva di Cowboys & aliens, film da 150 milioni che nel trailer non mostra neanche un fotogramma che possa suggerire una simile spesa.
                  Daniel Craig non può fare i miracoli. In ogni caso a C&A auguro ogni bene.

Commenta

Ma in Avatar è la perfezione che mi esalta e la perfetta messa in scena nel suo contesto, cose che qua non esistono...
                    Il supereroe più venduto negli USA diretto da uno die migliori registi d'azione in circolazione con trama e sceneggiatura concepite sotto la direzione di chi scrive il fumetto da' aspettative terra-terra? xD
                    Cowboy contro Alieni, diretto da quel grande regista che è Jon Favreau e sceneggiato dai grandissimi sceneggiatori Orci e Kurtzman invece sarà un grandissimo film. :seseh:
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ragazzi qualcuno ha Twittato che vedrà il film questo Venerdì, sarà una visione per i critici forse, perchè la premiere è il 15 Giugno.
                      cmq dal 12 inizieremo a leggere le recensioni dei critici Americani.
                      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                        Ragazzi qualcuno ha Twittato che vedrà il film questo Venerdì, sarà una visione per i critici forse, perchè la premiere è il 15 Giugno.
                        Qualcuno lo vede oggi, anzi quasi tutti i critici americani lo vedono oggi.
                        http://twitter.com/#!/Breznican/status/78447696066777088

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                          Originariamente inviato da Fabietto
                          Ragazzi qualcuno ha Twittato che vedrà il film questo Venerdì, sarà una visione per i critici forse, perchè la premiere è il 15 Giugno.
                          Qualcuno lo vede oggi, anzi quasi tutti i critici americani lo vedono oggi.
                          http://twitter.com/#!/Breznican/status/78447696066777088
                          allora aspettiamo i commenti della critica :afrrraid: asd
                          Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• quale che sia il giudizio della critica, una cosa è certa: è un film da prendere con le MOLLE! :mrgreen:

asd asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
                              quale che sia il giudizio della critica, una cosa è certa: è un film da prendere con le MOLLE! :mrgreen:

asd asd
                              xD xD

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                                [A me queste sedute di consultorio in cui mi si deve dire cosa mi piace e non mi piace non le ho mai sopportate. A me il personaggio intriga, ma scommetto che se lo chiedo ad un fan vero di lanterna verde qual'è l'essenza del personaggio, egli mi risponderà che non sono i trucchetti alla Wile E. Coyote.
                                Chi ha adottato questo film perdonerebbe anche le casseforti e le incudini fatte di raggio verde.
                                Che vuol dire "perdonerebbe"??
                                Se è funzionale a ciò che Lanterna Verde sta facendo io la cassaforte o l'incudine LA PRETENDO.
                                Del resto non è che la mitragliatrice ipertrofica sia poi diversa dall'incudine come effetto.

Originariamente inviato da Rorschach
                                Originariamente inviato da Mr. Furious
                                Poi è ovvio che questa caratteristica deve essere resa al meglio senza cadere nel trash o nel comico involontario.
                                Io direi che tutto il discorso può essere riassunto in questa frase. Ci sono cose che funzionano nei fumetti e cose che funzionano in un film.
                                Non funzionano per chi non apprezza Lanterna Verde .
                                Poi questo concetto di trash e di comico involontario è molto relativo. Io per esempio trovo "trash" tutti i tentativi di snaturare i personaggi per evitare che sembrino "trash" (cioè che siano se stessi).
                                Per esempio,Capitan America con le cinghiazze e la pistola che fa acrobazie al rallentatore con in sottofondo musica hard rock (negli anni 40) è trashissimo.

@Antoblueberry. La concezione di supereroe è cambiata dagli anni ottanta, fattene una ragione. Ora la personalità ed il carattere lo devono avere di serie.
                                Questo non vuol dire che TUTTI i personaggi debbano per forza adeguarsi a quella visione,ormai tanto ammuffita e stantia che persino Alan Moore ha fatto una feroce autocritica.
                                Ben venga il ritorno al "sense of wonder".

Commenta

In esecuzione...
                                X