annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr. Furious

come sarebbe se poi questa famigerata scena l'avessero tolta dal montaggio finale? :mrgreen:
    visto che una delle scene di Thor su cui si è più discusso, quella di "ooooh noooo, this is Earth isn't it?", alla fine non c'era... la speranza è l'ultima a morire!! asd
    sicuramente non dice più "I know right" ma in uno spot ultimamente diceva "not bad all" quindi potrebbe essere. Cmq questo frame non si è più visto dopo il primo trailer anche se ci fosse avrebbe degli effetti notevolmente migliori penso. asd
    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
      Il costume è completamente diverso? Sì? A me sembra uguale, ma io che ne posso sapere, leggo solo i fumetti di LV da 35 anni.
      E Lounge ha ragione, se tu avessi un potere come quello, penseresti a costrutti facili da immaginare, quasi inconsci nel loro uso.
      Quindi più facilmente molle, catapulte, forbici e grossi pugni che a mitraglie.
      Poi il fatto che non siano cinematografici, è una tua opinione e come tale vale come quella di chiunque altro. Tipo Wolverinex3.
      Piano con le offese...

A parte ciò, quoto tutto.
      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
        Il costume è completamente diverso? Sì? A me sembra uguale, ma io che ne posso sapere, leggo solo i fumetti di LV da 35 anni.
        Il costume è diverso ed è naturale che sia così, perchè quello naturale al cinema non renderebbe, come la lanterna del resto. Sono scelte normalissime ed ampiamente giustificate.

Originariamente inviato da AntoBlueberry
        E Lounge ha ragione, se tu avessi un potere come quello, penseresti a costrutti facili da immaginare, quasi inconsci nel loro uso.
        Quindi più facilmente molle, catapulte, forbici e grossi pugni che a mitraglie.
        Io non penserei mai a molle o catapulte, perchè non sono Bugs Bunny.

Originariamente inviato da AntoBlueberry
        Poi il fatto che non siano cinematografici, è una tua opinione e come tale vale come quella di chiunque altro. Tipo Wolverinex3.
        Tentativo commovente. Un'opinione vale tanto quanto sono forti gli assunti su cui si basa. E al momento siete voi a dover provare a me che questo film non sia strutturato come un'operetta per bambini. E il commento sull'utente era fuori luogo.

Commenta

• Perché dovremmo provarti qualcosa? :huh:

Noi neppure lo abbiamo visto il film, come facciamo a provarti che non è un'operetta per bambini? Casomai giudichiamo dal materiale che abbiamo, che chiunque legga Lanterna verde giudica molto buono.

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion
            Perché dovremmo provarti qualcosa? :huh:

Noi neppure lo abbiamo visto il film, come facciamo a provarti che non è un'operetta per bambini? Casomai giudichiamo dal materiale che abbiamo, che chiunque legga Lanterna verde giudica molto buono.
            Facendo un veloce giro sui forum, specialmente americani, puoi confutare questa tua affermazione.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
              E allora cosa ci stai a fare in questo topic, me lo rispieghi please?
              Bè sai com'è, a volte non resisto a dire la mia...
              E poi tranquillo che ormai questo film si è rovinato del tutto ai miei occhi, anche la semplice curiosità che mi spingeva a vederlo ormai sta scemando...

Originariamente inviato da Det. Bullock

xD xD xD xD

Sei un genio! :ilsaggiodice:

Perché era una battuta, vero? :uhhm:

Vero!? :afrrraid:
              Niente male non vuol dire mica eccelsi! Più che altro gradisco i soggetti dei loro film, e comunque la sceneggiatura di Star Trek mi garba assai. A parte che aspetto di vedere C&A.

Originariamente inviato da mattlegion
              Già perché Goldeneye e La maschera di Zorro sono filmacci vero?
              Oddio...carini...forse.

Originariamente inviato da lounge60
              Beh,è perfettamente legittimo,no?
              Però,se non ti importa nulla del personaggio o del film qual'è il punto?
              Spiegare,please.
              Il personaggio non mi interessa e mai mi interesserà, sarei andato a vedere il film perchè ERA un blockbuster DC dal buon appeal, perchè c'erano attori piuttosto famosi, per curiosità verso la storia e per la resa visiva...poi mi è bastato sapere un minimo del personaggio e avere una assaggio dalle clip per smontare la poca attrattiva che aveva in me.
              A parte che non mi devo giustificare con nessuno...

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                Oddio...carini...forse.
                Mi sa che tu di Goldeneye non hai visto neanche il trailer. O non ti ricordi quanto bello sia e quanto perfetta sia la forma e geniale il taglio registico.

Originariamente inviato da Rorschach
                Perché dovremmo provarti qualcosa? :huh:

Facendo un veloce giro sui forum, specialmente americani, puoi confutare questa tua affermazione.
                Linkami qualcosa e poi ne riparliamo. Gli italiani con cui ne ho discusso sono entusiasti, gli americani non so.

Commenta

Noi neppure lo abbiamo visto il film, come facciamo a provarti che non è un'operetta per bambini?
                  Dalle CLIP viste è evidentemente un'opera per bambini. Purtroppo non intenzionalmente. Ma il risultato è quello.

Linkami qualcosa e poi ne riparliamo. Gli italiani con cui ne ho discusso sono entusiasti, gli americani non so.
                  Gli americani generalmente ne capiscono più di noi.

Commenta

In realtà non c'è neanche bisogno di andare in america. Latveria is for Lovers e i 400 Calci li hai guardati?

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach

Io non penserei mai a molle o catapulte, perchè non sono Bugs Bunny.
                      Ma tu puoi escludere in linea di principio che un pilota collaudatore Americano (quindi non un intellettuale) ,cresciuto davanti alla TV Americana,imbevuto di cultura pop Americana, non pensi a soluzioni alla Bugs Bunny,peraltro funzionalissime,come le molle o le catapulte?
                      A me invece sembra perfettamente logico,invece.

Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                      Il personaggio non mi interessa e mai mi interesserà, sarei andato a vedere il film perchè ERA un blockbuster DC dal buon appeal, perchè c'erano attori piuttosto famosi, per curiosità verso la storia e per la resa visiva...poi mi è bastato sapere un minimo del personaggio e avere una assaggio dalle clip per smontare la poca attrattiva che aveva in me.
                      A parte che non mi devo giustificare con nessuno...
                      Certo che no,ci mancherebbe.
                      Mi pare dunque di capire che nei confronti di LV c'è una chiusura totale, neanche l'interesse per il personaggio manifestato da Rorschach.
                      Ma allora tutto bene,no?
                      Non ti piace ed amen,discorso chiuso.
                      A che scopo tornarci su?

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                        In realtà non c'è neanche bisogno di andare in america. Latveria is for Lovers e i 400 Calci li hai guardati?
                        Ah, il blog americano con molti intenditori di fumetti "i 400 calci". Giusto, m'ero scordato.
                        Vabbé non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento. Se voi credete che Lanterna verde sia per bambini credeteci pure, magari avete pure ragione. Ma non venitemi a dire che roba appositamente studiata per mocciosi delle medie come Star wars è roba adulta e matura.

Comunque mi sono stancato. Voi di Lanterna verde non ci capite una beneamata cippalippa per vostra stessa ammissione. Il fumetto avete scoperto dopo l'annuncio del film che esisteva e non conoscete background/poteri/mitologia di Lanterna verde.
                        Quindi non lo so proprio che ci discuto a fare..

Commenta

Se voi credete che Lanterna verde sia per bambini credeteci pure, magari avete pure ragione. Ma non venitemi a dire che roba appositamente studiata per mocciosi delle medie come Star wars è roba adulta e matura.
                          Ma poi cosa c'è di più bello che tornare bambini!
                          Ma ben venga; è questa la magia del cinema.
                          Roba adulta e matura??
                          Se voglio "roba adulta e matura" vado a vedere "Gomorra",o apro il giornale.
                          Da Lanterna Verde io mi aspetto solo Lanterna Verde,non l'ennesima variante di TDK fatta per illudere i nerd trentenni amanti dei fumetti di andare a vedere "roba adulta e matura".

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                            Mi pare dunque di capire che nei confronti di LV c'è una chiusura totale, neanche l'interesse per il personaggio manifestato da Rorschach.
                            Ma allora tutto bene,no?
                            A che scopo tornarci su?
                            Perchè io penso sempre: "chissene del fumetto, concentriamoci sul film". Peccato che in questo caso, da quel poco che vedo del film, sono davvero deluso. E' proprio per questa ragione che non devi prendere quello che vedi nel fumetto e trasporlo pari pari nel film, un conto è trasporre lo stile di una serie limitata come si è fatto con Scott Pilgrim (che va bè a me fa cag... lo stesso asd), un altro conto è avere un'immensità di materiale come quello di Lanterna Verde e non riuscire a trovare nulla che funzioni maggiormente sullo schermo solo perchè si vuole restare fedeli.

Anche perchè Gomorra non ha proprio niente del CINEMA...

Da Lanterna Verde io mi aspetto solo Lanterna Verde,non l'ennesima variante di TDK fatta per illudere i nerd trentenni amanti dei fumetti di andare a vedere "roba adulta e matura".
                            Come ho già detto, nessuno ha stabilito che un film di questo genere non possa essere "adulto e maturo"... a parte che c'è già roba come Sin City che lo è: solo perchè c'è un pirla che salta sui tetti o un paio di arti mozzati non vuol dire che non sia un film "adulto e maturo".

Commenta

Se voi credete che Lanterna verde sia per bambini credeteci pure, magari avete pure ragione. Ma non venitemi a dire che roba appositamente studiata per mocciosi delle medie come Star wars è roba adulta e matura.
                              Ma ben venga; è questa la magia del cinema.
                              Roba adulta e matura??
                              Ovviamente la loro concezione di "roba per bambini" è assolutamente spregiativa e degradante. E a quella io mi attengo.
                              Poi bisognerebbe capire come possono conciliare questa avversione per le pellicole infantili con i film pixar. Ma forse quelli sono bambineschi "con dignità". Boh, non so che pensare se non che certi discorsi prima di aver visto il film non andrebbero mai fatti.

Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                              Ma allora tutto bene,no?
                              A che scopo tornarci su?
                              Perchè io penso sempre: "chissene del fumetto, concentriamoci sul film". Peccato che in questo caso, da quel poco che vedo del film, sono davvero deluso. E' proprio per questa ragione che non devi prendere quello che vedi nel fumetto e trasporlo pari pari nel film, un conto è trasporre lo stile di una serie limitata come si è fatto con Scott Pilgrim (che va bè a me fa cag... lo stesso asd), un altro conto è avere un'immensità di materiale come quello di Lanterna Verde e non riuscire a trovare nulla che funzioni maggiormente sullo schermo solo perchè si vuole restare fedeli.
                              :brrr:

Lasciamo stare. Fatto sta che io trovo Iron man molto, molto, ma molto più infantile di quanto abbia visto fin ora di Lanterna verde.

Commenta

E' questa la magia del cinema.
                                Roba adulta e matura?? se voglio "roba adulta e matura" guardo "Gomorra",o apro il giornale.
                                Da Lanterna Verde io mi aspetto solo Lanterna Verde,non l'ennesima variante di TDK fatta per illudere noi nerd amanti dei fumetti di andare a vedere "roba adulta e matura".
                                Ragazzi a me ricorda il Superman degli anni 80 che non era per niente Dark (non è detto che invece quì non ci siano delle parti dark) Ma se lo fanno in Tv me lo rivedo sempre volentieri. :seseh:
                                Poi ripeto nelle clip ho visto un'ottima recitazione anche da parte della Lively, La storia se scritta bene sarà bella ed infine gli effetti (criticabilissimi ci mancherebbe)
                                Sinceramente in un momento della battaglia così Hal tira fuori delle idee (molle e catapulta) in cui il cervello pensa a mille all'ora. fantasiose ma che servono alla causa, se non giocano sulla fantasia dei costrutti cosa possono fare?
                                Magari farà anche un fiore che darà alla Lively asd
                                Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

In esecuzione...
                                X