annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cioè, se Parallax è così...allora sto film mi cade ancora più in basso. Forse hanno optato per fare una montagna di cacca strisciante perchè non erano in grado di rendere un parassitozzo bello grosso xD a parte che tutte le scene di questo tipo (dove si vede qualcosa di enorme che sopraggiunge dal cielo come una minaccia) come nell'ultima puntata di Smallville ^^' o nei F4 e SS ^^' ^^' le ritengo estremamente trash.

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
      cioè, se Parallax è così...allora sto film mi cade ancora più in basso. Forse hanno optato per fare una montagna di cacca strisciante perchè non erano in grado di rendere un parassitozzo bello grosso xD a parte che tutte le scene di questo tipo (dove si vede qualcosa di enorme che sopraggiunge dal cielo come una minaccia) come nell'ultima puntata di Smallville ^^' o nei F4 e SS ^^' ^^' le ritengo estremamente trash.
      E spiegami come fanno a giustificare che un insettone simile può essere un pericolo per l'esistenza della terra.
      No perché Parallax, come Galactus, si succhia la terra come fosse una caramella. Volevi che facessero un insettone grande come la terra? Sarebbe stato ancora più ridicolo. Ma poi quello NON è Parallax, è una sua proiezione.

Questa non è un'esigenza di copione, ma per non cadere nel trash vero (come nel caso Galactus fosse stato trasposto fedelmente), è meglio rappresentare i distruttori così. Forse è più comodo, ma al cinema un essere come il vero Galactus avrebbe fatto ridere tutti, così come un eventuale mostro poliposo finale in Watchmen.

Commenta

• volevo vedere se negli F4 e SS veniva fuori un pianeta meccanico tipo morte nera e da lì usciva un gigante vestito tipo sacerdote maya hi-tech,cosa avresti detto... xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion
          No sto bel par di palle visto che Parallax lo conosco e tu non sai niente di Lanterna verde.
          Quello è l'ultimo Parallax di Johns che acquista forma insettoide perché è la proiezione della paura di Sinestro.
          In ogni caso parallax non ha forma, a meno che non ne acquisti per necessità narrative.
          Ma poi voglio dire, anche fosse la forma di parallax tu avresti realizzato quella per il film? Ben sapendo che non è un vero personaggio?
          Io forse non conoscerò Lanterna Verde, ma tu non consosci un supereroe ancora più importante. Capitan Educazione. E' la seconda volta che ti redarguisco, ti prego di calmarti.
          Quell'immagine di Parallax è l'immagine più frequente che si trovi su internet. Secondo la strip che ho trovato, ha la forma di insetto poichè è nata
          proprio dalla paura provata da un insetto:

quindi mi sa che devi rivedere le tue fonti, no?

Come si mostra qualcosa di etereo ed immutabile? O come la si è vista nel fumetto (che già andava bene), magari calcando sugli aspetti Cthulhiani oppure facendo un mostruoso fumo nero di Didò.

Altro elemento che confuta il tuo discorso. Probabilmente Parallax ha già posseduto Hammond, ma noi continuiamo a vederlo come un ridicolo fumo.

Commenta

• La spiegazione che ho sentito è che Parallax ingloba tutte le anime dei vari Mondi che distrugge diventando sempre più grosso. Infatti vediamo che qualcuno viene risucchiato anche sula terra da delle creature all'interno del fumo. hanno ideato qualcosa che potesse distruggere un pianeta e nello stesso tempo incutere paura.
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• La forma di Parallax non piace molto neanche me. Mi ricorda troppo l'UOmo sabbia "volante" di Spiderman 3.
              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Da ignorante del fumetto posso solo provare estremo disappunto per la resa visiva al cinema...
                Tra l'altro, l'ho già detto che il film potevano anche non farlo...

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                  La spiegazione che ho sentito è che Parallax ingloba tutte le anime dei vari Mondi che distrugge diventando sempre più grosso. Infatti vediamo che qualcuno viene risucchiato anche sula terra da delle creature all'interno del fumo. hanno ideato qualcosa che potesse distruggere un pianeta e nello stesso tempo incutere paura.
                  Non assorbe le anime, assorbe le paure. Si nutre di paura.
                  E probabilmente per arrivare a quella forma nel film ne ha già assorbita tanta.

Roschach io che devo rivedere le mie fonti asd
                  Parallax nato dalla paura per un insetto haha cos'è una battuta? Parallax è nato millenni prima che gli insetti esistessero. Com'è la verità te l'ho spiegata io poi credi a quello che vuoi. Se vuoi inventarti una tua realtà alternativa dove la vera forma di Parallax è quella fai pure.
                  Non c'è una vera immagine della forma di Parallax perché lui è una specie di magma indefinito, tanto che possono vederlo solo coloro che vengono rinchiusi nella batteria di Oa, e quando vengono rinchiusi vengono subito catapultati dentro Parallax, che occupa tutto lo spazio disponibile, e ne vedono una proiezione.

Poi dedurre 60 anni di continuity da una strip haha scusa ma è troppo lol.

Commenta

Da ignorante del fumetto posso solo provare estremo disappunto per la resa visiva al cinema...
                    Sono moltissimi i film che potevano anche non fare allora...
                    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                      Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                      Da ignorante del fumetto posso solo provare estremo disappunto per la resa visiva al cinema...
                      Certo, ma di solito è una cosa che penso dopo che il film l'ho visto...

Commenta

Originariamente inviato da fabman
                        Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                        Certo, ma di solito è una cosa che penso dopo che il film l'ho visto...
                        Ma allora perché continui a scrivere qui? Qual è lo scopo? Vuoi convincerci che il film faccia schifo?
                        Dimmelo, perché continui a scrivere qui?

Commenta

• Okay Messia...

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion
                            Roschach io che devo rivedere le mie fonti asd
                            Parallax nato dalla paura per un insetto haha cos'è una battuta? Parallax è nato millenni prima che gli insetti esistessero. Com'è la verità te l'ho spiegata io poi credi a quello che vuoi. Se vuoi inventarti una tua realtà alternativa dove la vera forma di Parallax è quella fai pure.
                            Non c'è una vera immagine della forma di Parallax perché lui è una specie di magma indefinito, tanto che possono vederlo solo coloro che vengono rinchiusi nella batteria di Oa, e quando vengono rinchiusi vengono subito catapultati dentro Parallax, che occupa tutto lo spazio disponibile, e ne vedono una proiezione.
                            Non dalla paura per un insetto, dalla paura DI un insetto. Quella strip non lascia adito a dubbi. E non potrebbe essere altrimenti poi. Come potrebbe un'emozione nascere prima degli esseri viventi?
                            A me questo magma indefinito sembra avere un tema: una testa demoniaca ed un corpo con ali da insetto. Ma va bene. Postami una singola immagine in cui sia un fumo nero con una testa orribile che spunta.

Comunque ti ho fatto notare una cosa a cui, pur essendo "purista" non hai risposto. Parallax ha posseduto Hammond, come mai continua ad avere una forma fumosa?

Commenta

• Ma magari Parallax si manifesterà nella sua vera forma nel finale del film, chissà.
                              Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                                Ma magari Parallax si manifesterà nella sua vera forma nel finale del film, chissà.
                                Come doveva fare Galactus.

Commenta

In esecuzione...
                                X