Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Ma è il topic di Lanterna Verde o la Sagra del Maleducato Arrogante?
Facciamo che la pazienza è finita e si parte con le sospensioni. A cominciare da ora e per qualsiasi tipo di infrazione del regolamento (magari è un'occasione per leggerlo).
Naturalmente chi ha già qualche sospensione in curriculum farà bene a non illudersi che il prossimo ban sarà ancora temporaneo.
PS: per chiarimenti e dubbi contattatemi privatamente. I post non attinenti al topic verranno rimossi...:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
Commenta
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da mattlegionRoschach io che devo rivedere le mie fonti asd
Parallax nato dalla paura per un insetto haha cos'è una battuta? Parallax è nato millenni prima che gli insetti esistessero. Com'è la verità te l'ho spiegata io poi credi a quello che vuoi. Se vuoi inventarti una tua realtà alternativa dove la vera forma di Parallax è quella fai pure.
Non c'è una vera immagine della forma di Parallax perché lui è una specie di magma indefinito, tanto che possono vederlo solo coloro che vengono rinchiusi nella batteria di Oa, e quando vengono rinchiusi vengono subito catapultati dentro Parallax, che occupa tutto lo spazio disponibile, e ne vedono una proiezione.
A me questo magma indefinito sembra avere un tema: una testa demoniaca ed un corpo con ali da insetto. Ma va bene. Postami una singola immagine in cui sia un fumo nero con una testa orribile che spunta.
Comunque ti ho fatto notare una cosa a cui, pur essendo "purista" non hai risposto. Parallax ha posseduto Hammond, come mai continua ad avere una forma fumosa?
Senti, Parallax non è nato dalla paura di un insetto. Quella immagine non me la ricordo ma sta a significare che il virus Parallax è la paura stessa. Che quando noi proviamo paura portiamo in corpo un po' di Parallax anche noi.
Te l'ho detto, non viene mai rappresentato come un fumo nero, ma è un'entità eterea, senza forma definita se non quella che prende dalla mente di chi lo vede e dalla sua paura. Parallax da solo fuori dallo spazio di contenimento non so come appare, non l'ho mai visto se non quando infesta qualcuno.
In ogni caso se Parallax infesta Hammond e diventa quel fumo nero non ci vedo niente di anti-narrativo. Evidentemente le radiazioni hanno modificato parallax e lo hanno reso quella cosa enorme.
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da FabiettoMa magari Parallax si manifesterà nella sua vera forma nel finale del film, chissà.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegionMa secondo me è stato meglio così. Galactus è molto più grande della terra, sarebbe stato ridicolo da rappresentare al cinema. E' un personaggio tipicamente fumettistico e voi che i fumetti non li leggete non avete nulla di cui lamentarvi, per giunta.
Una persona puo' dare un giudizio anche senza aver seguito i fumetti. Tanto per fare un esempio, se guardi "Batman & Robin" e non leggi fumetti, ma informandoti scopri che in realtà si tratta di un personaggio serio, direi che c'è da lamentarsi anche se non si è un lettore di fumetti. Non so se mi spiego... u_u
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanOriginariamente inviato da mattlegionMa secondo me è stato meglio così. Galactus è molto più grande della terra, sarebbe stato ridicolo da rappresentare al cinema. E' un personaggio tipicamente fumettistico e voi che i fumetti non li leggete non avete nulla di cui lamentarvi, per giunta.
Una persona puo' dare un giudizio anche senza aver seguito i fumetti. Tanto per fare un esempio, se guardi "Batman & Robin" e non leggi fumetti, ma informandoti scopri che in realtà si tratta di un personaggio serio, direi che c'è da lamentarsi anche se non si è un lettore di fumetti. Non so se mi spiego... u_u
Certo i Batman Schumacheriani hanno fatto schifo anche a me, ma non capisco perché uno che non legge i fumetti debba farsi venire la bile in quanto non hanno rappresentato il vero Galactus che il non appassionato neppure sa com'è fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegionIn ogni caso se Parallax infesta Hammond e diventa quel fumo nero non ci vedo niente di anti-narrativo. Evidentemente le radiazioni hanno modificato parallax e lo hanno reso quella cosa enorme.
Parallax è già "fumoso" nella scena in cui attacca e uccide Abin Sur...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. FuriousOriginariamente inviato da mattlegionIn ogni caso se Parallax infesta Hammond e diventa quel fumo nero non ci vedo niente di anti-narrativo. Evidentemente le radiazioni hanno modificato parallax e lo hanno reso quella cosa enorme.
Quando avete cercato Parallax su google immagini e vi siete ritrovati questi tizi quiSpoiler! Mostra
Spoiler! Mostra
E pensavate che avessero fatto diventare questi figoni in un fumo Lostiano adesso sapete che non è così e che in realtà è un virus.
Poi sia come sia però l'attinenza col fumetto, sebbene non ammirevole come in Sin city o V for vendetta, però c'è. Per esempio nel vostro amato Iron man non c'era affatto. Qualcuno se l'è presa con Favreau per il modo ridicolo e degradante in cui è stato ridotto Whiplash? io non ricordo.
In ogni caso Parallax è uno specchio per le allodole, secondo me il vero cattivo sarà Sinestro già a partire da questo film.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegionHammond che io ricordi non viene mai posseduto da Parallax, quindi gli effetti di Parallax su un comune umano drogato da meteora radioattiva sono imprevedibili, nessuno ha mai detto come dovrebbero essere. Non lo so se lo abbia posseduto o meno, non so come useranno Hammond.
Quando qualcuno è stato posseduto è mai diventato un fumo? Suvvia sai dove voglio arrivare. E' una invenzione del film. Voglio farvi ammettere che il film ed il fumetto sono due strumenti diversi, ma perchè è tanto difficile? XD
Originariamente inviato da mattlegionSenti, Parallax non è nato dalla paura di un insetto. Quella immagine non me la ricordo ma sta a significare che il virus Parallax è la paura stessa. Che quando noi proviamo paura portiamo in corpo un po' di Parallax anche noi.
Te l'ho detto, non viene mai rappresentato come un fumo nero, ma è un'entità eterea, senza forma definita se non quella che prende dalla mente di chi lo vede e dalla sua paura. Parallax da solo fuori dallo spazio di contenimento non so come appare, non l'ho mai visto se non quando infesta qualcuno.
Originariamente inviato da mattlegionIn ogni caso se Parallax infesta Hammond e diventa quel fumo nero non ci vedo niente di anti-narrativo. Evidentemente le radiazioni hanno modificato parallax e lo hanno reso quella cosa enorme.
Originariamente inviato da mattlegionMa secondo me è stato meglio così. Galactus è molto più grande della terra, sarebbe stato ridicolo da rappresentare al cinema. E' un personaggio tipicamente fumettistico e voi che i fumetti non li leggete non avete nulla di cui lamentarvi, per giunta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. FuriousOriginariamente inviato da mattlegionIn ogni caso se Parallax infesta Hammond e diventa quel fumo nero non ci vedo niente di anti-narrativo. Evidentemente le radiazioni hanno modificato parallax e lo hanno reso quella cosa enorme.
Hammond viene infettato da un residuo di Parallax rimasto sul corpo di Abin Sur. Nel film Parallax non esce dal dottore e diventa fumo ma arriva dallo spazio probabilmente attirato da quella piccolissima parte di se.
ma ci sta, secondo me la scelta del fumo è ottima, poi si può discutere sulla resa.
Quando attacca Abin Sur è molto più piccolo ed è una creatura aliena se ricordo bene. Non è così tanto fumoso. asdNon importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
ma per favore dai siamo seri...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Ma poi Galactus è in realtà ben più grande di come appare lì. A volte tiene in mano intere galassie.
In ogni caso Parallax non è nato dalla paura del primo insetto, se hai materiale che confuta la mia tesi a riguardo presentamelo e ne riparliamo. Ion è antica quanto Parallax, proprio perché sono nati nella notte dei tempi, quando il primo essere provò paura o speranza o coraggio. Ed erano appena molecole, non certo insetti con le fauci.
Non ricordo gente posseduta diventata fumo, ma fatto sta che Parallax NON è il figone che avete visto in google immagini e almeno in questo vi ho aperto gli occhi.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
Commenta
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da cesarmanuel10Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegionOriginariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da cesarmanuel10Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
Commenta
Commenta