annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
    cioè, se Parallax è così...allora sto film mi cade ancora più in basso. Forse hanno optato per fare una montagna di cacca strisciante perchè non erano in grado di rendere un parassitozzo bello grosso xD a parte che tutte le scene di questo tipo (dove si vede qualcosa di enorme che sopraggiunge dal cielo come una minaccia) come nell'ultima puntata di Smallville ^^' o nei F4 e SS ^^' ^^' le ritengo estremamente trash.
    Per fortuna il film è solo in 3D e l' Odorama non l' hanno ancora inventato... asd

Commenta

• Ma è il topic di Lanterna Verde o la Sagra del Maleducato Arrogante?
      Facciamo che la pazienza è finita e si parte con le sospensioni. A cominciare da ora e per qualsiasi tipo di infrazione del regolamento (magari è un'occasione per leggerlo).
      Naturalmente chi ha già qualche sospensione in curriculum farà bene a non illudersi che il prossimo ban sarà ancora temporaneo.

PS: per chiarimenti e dubbi contattatemi privatamente. I post non attinenti al topic verranno rimossi.
      ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Peraltro aggiungerei al post di Angmar che chiunque non abbia neanche il minimo interesse nel film, può evitare anche di postare.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
          Originariamente inviato da mattlegion
          Roschach io che devo rivedere le mie fonti asd
          Parallax nato dalla paura per un insetto haha cos'è una battuta? Parallax è nato millenni prima che gli insetti esistessero. Com'è la verità te l'ho spiegata io poi credi a quello che vuoi. Se vuoi inventarti una tua realtà alternativa dove la vera forma di Parallax è quella fai pure.
          Non c'è una vera immagine della forma di Parallax perché lui è una specie di magma indefinito, tanto che possono vederlo solo coloro che vengono rinchiusi nella batteria di Oa, e quando vengono rinchiusi vengono subito catapultati dentro Parallax, che occupa tutto lo spazio disponibile, e ne vedono una proiezione.
          Non dalla paura per un insetto, dalla paura DI un insetto. Quella strip non lascia adito a dubbi. E non potrebbe essere altrimenti poi. Come potrebbe un'emozione nascere prima degli esseri viventi?
          A me questo magma indefinito sembra avere un tema: una testa demoniaca ed un corpo con ali da insetto. Ma va bene. Postami una singola immagine in cui sia un fumo nero con una testa orribile che spunta.

Comunque ti ho fatto notare una cosa a cui, pur essendo "purista" non hai risposto. Parallax ha posseduto Hammond, come mai continua ad avere una forma fumosa?
          Hammond che io ricordi non viene mai posseduto da Parallax, quindi gli effetti di Parallax su un comune umano drogato da meteora radioattiva sono imprevedibili, nessuno ha mai detto come dovrebbero essere. Non lo so se lo abbia posseduto o meno, non so come useranno Hammond.

Senti, Parallax non è nato dalla paura di un insetto. Quella immagine non me la ricordo ma sta a significare che il virus Parallax è la paura stessa. Che quando noi proviamo paura portiamo in corpo un po' di Parallax anche noi.
          Te l'ho detto, non viene mai rappresentato come un fumo nero, ma è un'entità eterea, senza forma definita se non quella che prende dalla mente di chi lo vede e dalla sua paura. Parallax da solo fuori dallo spazio di contenimento non so come appare, non l'ho mai visto se non quando infesta qualcuno.

In ogni caso se Parallax infesta Hammond e diventa quel fumo nero non ci vedo niente di anti-narrativo. Evidentemente le radiazioni hanno modificato parallax e lo hanno reso quella cosa enorme.

Originariamente inviato da Rorschach
          Originariamente inviato da Fabietto
          Ma magari Parallax si manifesterà nella sua vera forma nel finale del film, chissà.
          Come doveva fare Galactus.
          Ma secondo me è stato meglio così. Galactus è molto più grande della terra, sarebbe stato ridicolo da rappresentare al cinema. E' un personaggio tipicamente fumettistico e voi che i fumetti non li leggete non avete nulla di cui lamentarvi, per giunta.

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion
            Ma secondo me è stato meglio così. Galactus è molto più grande della terra, sarebbe stato ridicolo da rappresentare al cinema. E' un personaggio tipicamente fumettistico e voi che i fumetti non li leggete non avete nulla di cui lamentarvi, per giunta.
            Io li leggo i fumetti, ma non concordo affatto...
            Una persona puo' dare un giudizio anche senza aver seguito i fumetti. Tanto per fare un esempio, se guardi "Batman & Robin" e non leggi fumetti, ma informandoti scopri che in realtà si tratta di un personaggio serio, direi che c'è da lamentarsi anche se non si è un lettore di fumetti. Non so se mi spiego... u_u
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
              Io li leggo i fumetti, ma non concordo affatto...
              Una persona puo' dare un giudizio anche senza aver seguito i fumetti. Tanto per fare un esempio, se guardi "Batman & Robin" e non leggi fumetti, ma informandoti scopri che in realtà si tratta di un personaggio serio, direi che c'è da lamentarsi anche se non si è un lettore di fumetti. Non so se mi spiego... u_u
              E allora perché la serie di Batman anni '60 è osannata a più non posso?
              Certo i Batman Schumacheriani hanno fatto schifo anche a me, ma non capisco perché uno che non legge i fumetti debba farsi venire la bile in quanto non hanno rappresentato il vero Galactus che il non appassionato neppure sa com'è fatto.

Commenta

In ogni caso se Parallax infesta Hammond e diventa quel fumo nero non ci vedo niente di anti-narrativo. Evidentemente le radiazioni hanno modificato parallax e lo hanno reso quella cosa enorme.

Parallax è già "fumoso" nella scena in cui attacca e uccide Abin Sur...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious

Ok allora può darsi che sia fumoso embé?
                  Quando avete cercato Parallax su google immagini e vi siete ritrovati questi tizi qui
                  Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

E pensavate che avessero fatto diventare questi figoni in un fumo Lostiano adesso sapete che non è così e che in realtà è un virus.
                  Poi sia come sia però l'attinenza col fumetto, sebbene non ammirevole come in Sin city o V for vendetta, però c'è. Per esempio nel vostro amato Iron man non c'era affatto. Qualcuno se l'è presa con Favreau per il modo ridicolo e degradante in cui è stato ridotto Whiplash? io non ricordo.

In ogni caso Parallax è uno specchio per le allodole, secondo me il vero cattivo sarà Sinestro già a partire da questo film.

Commenta

Hammond che io ricordi non viene mai posseduto da Parallax, quindi gli effetti di Parallax su un comune umano drogato da meteora radioattiva sono imprevedibili, nessuno ha mai detto come dovrebbero essere. Non lo so se lo abbia posseduto o meno, non so come useranno Hammond.
                    No, ma viene posseduto dall'arancione Ophidian.

Quando qualcuno è stato posseduto è mai diventato un fumo? Suvvia sai dove voglio arrivare. E' una invenzione del film. Voglio farvi ammettere che il film ed il fumetto sono due strumenti diversi, ma perchè è tanto difficile? XD

Senti, Parallax non è nato dalla paura di un insetto. Quella immagine non me la ricordo ma sta a significare che il virus Parallax è la paura stessa. Che quando noi proviamo paura portiamo in corpo un po' di Parallax anche noi.
                    Te l'ho detto, non viene mai rappresentato come un fumo nero, ma è un'entità eterea, senza forma definita se non quella che prende dalla mente di chi lo vede e dalla sua paura. Parallax da solo fuori dallo spazio di contenimento non so come appare, non l'ho mai visto se non quando infesta qualcuno.
                    Allora oggi stai per essere stupito per DUE volte. Perchè non solo ti dico che Parallax è nato dal primo insetto che ha avuto paura. Ti dico che Ion è nato dal primo protozoo che ha avuto forza di volontà e coraggio.

Sì, ma così è facile dai. Potrei dirti qualsiasi cosa, tu te ne usciresti con qualsiasi spiegazione ^^

A parte che quoto fabman, io leggo probabilmente un numero di fumetti che, come varietà e qualità, sono ben superiori alla norma. Il fatto che non possegga tutte le testate della DC comics o che non vada matto per le soap operas in cui i personaggi muoiono e risorgono in continuazione e le continuity vengono continuamente alterate non vuol dire che non possegga alcuni degli archi narrativi più importanti e soprattutto non vuol dire che io non possa disquisire di fumetti in generale (quelli di super eroi sono solo una parte).

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious

Esatto
                      Hammond viene infettato da un residuo di Parallax rimasto sul corpo di Abin Sur. Nel film Parallax non esce dal dottore e diventa fumo ma arriva dallo spazio probabilmente attirato da quella piccolissima parte di se.
                      ma ci sta, secondo me la scelta del fumo è ottima, poi si può discutere sulla resa.

Quando attacca Abin Sur è molto più piccolo ed è una creatura aliena se ricordo bene. Non è così tanto fumoso. asd
                      Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...

ma per favore dai siamo seri...
                        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                        http://jhonillustratore.altervista.org/
                        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ma poi Galactus è in realtà ben più grande di come appare lì. A volte tiene in mano intere galassie.

In ogni caso Parallax non è nato dalla paura del primo insetto, se hai materiale che confuta la mia tesi a riguardo presentamelo e ne riparliamo. Ion è antica quanto Parallax, proprio perché sono nati nella notte dei tempi, quando il primo essere provò paura o speranza o coraggio. Ed erano appena molecole, non certo insetti con le fauci.

Non ricordo gente posseduta diventata fumo, ma fatto sta che Parallax NON è il figone che avete visto in google immagini e almeno in questo vi ho aperto gli occhi.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                            Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
                            No, ma ci sono molti passaggi intermedi tra una creatura cosmica, un fumo intangibile, pulviscolo spaziale e fumo fatto di das.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                              Originariamente inviato da cesarmanuel10
                              Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
                              No, ma ci sono molti passaggi intermedi tra una creatura cosmica, un fumo intangibile, pulviscolo spaziale e fumo fatto di das.
                              Dacci la tua versione di Galactus. Come lo avresti realizzato?

Commenta

Originariamente inviato da Rorschach
                                Originariamente inviato da cesarmanuel10
                                Dacci la tua versione di Galactus. Come lo avresti realizzato?
                                In modo simile a come avrei realizzato qualsiasi creatura cosmica incomprensibile per gli esseri umani. Avrei chiesto aiuto a Lovecraft.

Commenta

In esecuzione...
                                X