annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rorschach
    Originariamente inviato da mattlegion
    Originariamente inviato da Rorschach
    Originariamente inviato da cesarmanuel10
    Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
    No, ma ci sono molti passaggi intermedi tra una creatura cosmica, un fumo intangibile, pulviscolo spaziale e fumo fatto di das.
    Dacci la tua versione di Galactus. Come lo avresti realizzato?
    In modo simile a come avrei realizzato qualsiasi creatura cosmica incomprensibile per gli esseri umani. Avrei chiesto aiuto a Lovecraft.
    Quindi? dicci una creatura simile a quella che hai in mente.

Commenta

Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
      No, ma ci sono molti passaggi intermedi tra una creatura cosmica, un fumo intangibile, pulviscolo spaziale e fumo fatto di das.
      In modo simile a come avrei realizzato qualsiasi creatura cosmica incomprensibile per gli esseri umani. Avrei chiesto aiuto a Lovecraft.
      risposta alquanto evasiva :seseh: sicuramente avessero fatto come dici te ne sarebbero venute fuori altre mille critiche, sempre difficile accontentare tutti...
      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
      http://jhonillustratore.altervista.org/
      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
        risposta alquanto evasiva :seseh: sicuramente avessero fatto come dici te ne sarebbero venute fuori altre mille critiche, sempre difficile accontentare tutti...
        Aspetta, sentiamo come l'avrebbe fatto lui.
        Che poi Lovecraft da quando è un designer di creature? Mica ti puoi affidare a un scrittore per il character design. Sempre postulando che Lovecraft è morto in ogni caso.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
          E lo so. Però pensa ad una creatura veramente ciclopica. Un mostro talmente enorme che occupi tutto il cielo con la sua grandezza. Qualcosa di talmente mastodontico che faccia trattenere il fiato a sei miliardi di persone contemporaneamente.
          Non parliamo di Godzilla, andiamo oltre! Restituirebbe il mito di Galactus e al contempo non lo farebbe sembrare un imbecille con un cappello ridicolo.

Commenta

• Ci sono dei disegni preparatori e delle maquette in cui Parallax ha la forma insettoide del fumetto.

Quindi o avrà anche quella forma nel film, o Hammond posseduto assume forma a sè (quindi potrebbe essere anche un'enorme nuvola di das), oppure hanno cambiato idea e hanno deciso che l'insettone non piaceva più.
            Detto ciò, io ammetto delle deviazioni dal materiale d'origine (nella prima versione dello script il villain "grosso" che ammazza Abin Sur era Legion), ma nel complesso il film sembra molto, molto fedele al fumetto.

Commenta

• Siccome questo è il giocattolino di Parallax confido di vederlo così prima della fine del film.
              o così:

Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

E lo so. Però pensa ad una creatura veramente ciclopica. Un mostro talmente enorme che occupi tutto il cielo con la sua grandezza. Qualcosa di talmente mastodontico che faccia trattenere il fiato a sei miliardi di persone contemporaneamente.
                Non parliamo di Godzilla, andiamo oltre! Restituirebbe il mito di Galactus e al contempo non lo farebbe sembrare un imbecille con un cappello ridicolo.
                Scusa immaginati la scena e poi dimmi se non è ridicola. Sì, lo so. E' ridicola.
                E poi spiegami come risulterebbe credibile Silver surfer che ferma un essere grande come la via lattea asd
                Che poi come saprai nel fumetto originale c'era un personaggio potente quanto Galactus dalla parte dei terresti, che nel film è mancato.

Ah, non so se lo sapete, ma per Galactus vale la stessa cosa di Parallax. E' anche lui un'entità primordiale senza forma. La forma è anche qui un'interpretazione dell'intelletto umano di quella forza galattica.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                  Ci sono dei disegni preparatori e delle maquette in cui Parallax ha la forma insettoide del fumetto.

Quindi o avrà anche quella forma nel film, o Hammond posseduto assume forma a sè (quindi potrebbe essere anche un'enorme nuvola di das), oppure hanno cambiato idea e hanno deciso che l'insettone non piaceva più.
                  Detto ciò, io ammetto delle deviazioni dal materiale d'origine (nella prima versione dello script il villain "grosso" che ammazza Abin Sur era Legion), ma nel complesso il film sembra molto, molto fedele al fumetto.
                  bè c'è da dire che fino ad adesso tutti gli artwork fatti vedere su Dailyblam sono stati quelli usati nel film. Quindi anche questo potrebbe essere vero.
                  Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• effettivamente il "nuvolone" sembra davvero un ibrido tra Parallax e Legion.
                    considerando che la forma "insettoide" del fumetto non mi ha mai garbato, come soluzione non mi sembra malissimo, almeno concettualmente.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
                      effettivamente il "nuvolone" sembra davvero un ibrido tra Parallax e Legion.
                      considerando che la forma "insettoide" del fumetto non mi ha mai garbato, come soluzione non mi sembra malissimo, almeno concettualmente.
                      Sembra un mare che inghiotte i naufraghi. la scelta è ottima. la resa semmai può essere discussa. Poi da quando Hal Jordan si fa inseguire riportandolo nello spazio noi non sappiamo più niente.

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion
                        Ah, non so se lo sapete, ma per Galactus vale la stessa cosa di Parallax. E' anche lui un'entità primordiale senza forma. La forma è anche qui un'interpretazione dell'intelletto umano di quella forza galattica.
                        Anche qui ti sbagli. Non è un'entità primordiale. E' l'ultimo sopravvissuto dell'universo prima del nostro, che ha acquisito un potere oltre ogni immaginazione. La cosa della forma la si conosce bene, ed è per questo che ho citato Lovecraft. E' lui che ha inventato gli "esseri talmente difficili da concepire per l'essere umano da essere visibili solo in minima parte di come sono veramente" ecc... ecc..

Originariamente inviato da AntoBlueberry
                        Ci sono dei disegni preparatori e delle maquette in cui Parallax ha la forma insettoide del fumetto.
                        Molto interessante. Questo direi che è molto più caruccio.

Commenta

Anche qui ti sbagli. Non è un'entità primordiale. E' l'ultimo sopravvissuto dell'universo prima del nostro, che ha acquisito un potere oltre ogni immaginazione. La cosa della forma la si conosce bene, ed è per questo che ho citato Lovecraft. E' lui che ha inventato gli "esseri talmente difficili da concepire per l'essere umano da essere visibili solo in minima parte di come sono veramente" ecc... ecc..
                          Scusa ma.. più primordiale di così asd
                          Prim..ordiale cioè che viene da prima.
                          Cioè, mi sbaglio perché non è primordiale ma pre-primordiale. Boh, ok, avro torto "anche qui" (cit.)

Ecco, la storia della forma applicala pure a Parallax, ma sostituisci la mente con la paura e capisci perché appare sempre come insetti, draghi spaventosi e altre creature agghiaccianti.

Commenta

• i draghi spaventosi? come ti permetti. i draghi sono creature sacre...

ps: da quel che ho capito dal topic voi ritenete:

- il film sarà flop
                            - gli effetti speciali sono a sufficienti livelli d'accettabilità
                            - il porting di parallax fa pena

sul terzo non posso dirvi nulla, sul primo ho già detto che piacerà alle famiglie (io stesso, lo sto spammando il film per farglielo vedere) ma per il secondo: chissenefrega degli effetti speciali. basta che siano di buon livello (non ho un esempio). l'importante è la storia e l'interpretazione di ogni singolo attore.
                            The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
                            http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Originariamente inviato da Night Angel
                              i draghi spaventosi? come ti permetti. i draghi sono creature sacre...

ps: da quel che ho capito dal topic voi ritenete:

- il film sarà flop
                              - gli effetti speciali sono a sufficienti livelli d'accettabilità
                              - il porting di parallax fa pena

sul terzo non posso dirvi nulla, sul primo ho già detto che piacerà alle famiglie (io stesso, lo sto spammando il film per farglielo vedere) ma per il secondo: chissenefrega degli effetti speciali. basta che siano di buon livello (non ho un esempio). l'importante è la storia e l'interpretazione di ogni singolo attore.
                              Quoto :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry

in effetti con la forma mostrata nei concept era meglio...

...ma non è che la forma col "testone" che abbiamo visto nei trailer, ce l'ha subito dopo
                                Spoiler! Mostra
                                ? in tal caso sarebbe anche giustificato in qualche modo..

continuo a pensare comunque che è stato un erroraccio mettere 'sto villain nel primo film. Sia per i limiti tecnici nel costruirlo decentemente, sia perchè si poteva trovare uno un po' più "proporzionato".
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X