Originariamente inviato da Rorschach
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da mattlegionOriginariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da cesarmanuel10Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da mattlegionOriginariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da cesarmanuel10Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
Che poi Lovecraft da quando è un designer di creature? Mica ti puoi affidare a un scrittore per il character design. Sempre postulando che Lovecraft è morto in ogni caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da mattlegionOriginariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da cesarmanuel10Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
Non parliamo di Godzilla, andiamo oltre! Restituirebbe il mito di Galactus e al contempo non lo farebbe sembrare un imbecille con un cappello ridicolo.
Commenta
-
Ci sono dei disegni preparatori e delle maquette in cui Parallax ha la forma insettoide del fumetto.
Quindi o avrà anche quella forma nel film, o Hammond posseduto assume forma a sè (quindi potrebbe essere anche un'enorme nuvola di das), oppure hanno cambiato idea e hanno deciso che l'insettone non piaceva più.
Detto ciò, io ammetto delle deviazioni dal materiale d'origine (nella prima versione dello script il villain "grosso" che ammazza Abin Sur era Legion), ma nel complesso il film sembra molto, molto fedele al fumetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da cesarmanuel10Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da mattlegionOriginariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da cesarmanuel10Ma ror, prima dici che nn tutto dei fumetti nel film funziona (nel caso di lanterna verde i costrutti da cartone animato), poi avresti voluto davvero vedere galactus com'è nei F4&SS?!...
Non parliamo di Godzilla, andiamo oltre! Restituirebbe il mito di Galactus e al contempo non lo farebbe sembrare un imbecille con un cappello ridicolo.
E poi spiegami come risulterebbe credibile Silver surfer che ferma un essere grande come la via lattea asd
Che poi come saprai nel fumetto originale c'era un personaggio potente quanto Galactus dalla parte dei terresti, che nel film è mancato.
Ah, non so se lo sapete, ma per Galactus vale la stessa cosa di Parallax. E' anche lui un'entità primordiale senza forma. La forma è anche qui un'interpretazione dell'intelletto umano di quella forza galattica.
Commenta
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryCi sono dei disegni preparatori e delle maquette in cui Parallax ha la forma insettoide del fumetto.
Quindi o avrà anche quella forma nel film, o Hammond posseduto assume forma a sè (quindi potrebbe essere anche un'enorme nuvola di das), oppure hanno cambiato idea e hanno deciso che l'insettone non piaceva più.
Detto ciò, io ammetto delle deviazioni dal materiale d'origine (nella prima versione dello script il villain "grosso" che ammazza Abin Sur era Legion), ma nel complesso il film sembra molto, molto fedele al fumetto.Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Furiouseffettivamente il "nuvolone" sembra davvero un ibrido tra Parallax e Legion.
considerando che la forma "insettoide" del fumetto non mi ha mai garbato, come soluzione non mi sembra malissimo, almeno concettualmente.Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Originariamente inviato da mattlegionAh, non so se lo sapete, ma per Galactus vale la stessa cosa di Parallax. E' anche lui un'entità primordiale senza forma. La forma è anche qui un'interpretazione dell'intelletto umano di quella forza galattica.
Originariamente inviato da AntoBlueberryCi sono dei disegni preparatori e delle maquette in cui Parallax ha la forma insettoide del fumetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da mattlegionAh, non so se lo sapete, ma per Galactus vale la stessa cosa di Parallax. E' anche lui un'entità primordiale senza forma. La forma è anche qui un'interpretazione dell'intelletto umano di quella forza galattica.
Prim..ordiale cioè che viene da prima.
Cioè, mi sbaglio perché non è primordiale ma pre-primordiale. Boh, ok, avro torto "anche qui" (cit.)
Ecco, la storia della forma applicala pure a Parallax, ma sostituisci la mente con la paura e capisci perché appare sempre come insetti, draghi spaventosi e altre creature agghiaccianti.
Commenta
-
i draghi spaventosi? come ti permetti. i draghi sono creature sacre...
ps: da quel che ho capito dal topic voi ritenete:
- il film sarà flop
- gli effetti speciali sono a sufficienti livelli d'accettabilità
- il porting di parallax fa pena
sul terzo non posso dirvi nulla, sul primo ho già detto che piacerà alle famiglie (io stesso, lo sto spammando il film per farglielo vedere) ma per il secondo: chissenefrega degli effetti speciali. basta che siano di buon livello (non ho un esempio). l'importante è la storia e l'interpretazione di ogni singolo attore.The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg
Commenta
-
Originariamente inviato da Night Angeli draghi spaventosi? come ti permetti. i draghi sono creature sacre...
ps: da quel che ho capito dal topic voi ritenete:
- il film sarà flop
- gli effetti speciali sono a sufficienti livelli d'accettabilità
- il porting di parallax fa pena
sul terzo non posso dirvi nulla, sul primo ho già detto che piacerà alle famiglie (io stesso, lo sto spammando il film per farglielo vedere) ma per il secondo: chissenefrega degli effetti speciali. basta che siano di buon livello (non ho un esempio). l'importante è la storia e l'interpretazione di ogni singolo attore.Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Commenta
-
Detto ciò, io ammetto delle deviazioni dal materiale d'origine (nella prima versione dello script il villain "grosso" che ammazza Abin Sur era Legion), ma nel complesso il film sembra molto, molto fedele al fumetto.
...ma non è che la forma col "testone" che abbiamo visto nei trailer, ce l'ha subito dopoSpoiler! Mostra? in tal caso sarebbe anche giustificato in qualche modo..aver assorbito Hammond
continuo a pensare comunque che è stato un erroraccio mettere 'sto villain nel primo film. Sia per i limiti tecnici nel costruirlo decentemente, sia perchè si poteva trovare uno un po' più "proporzionato".Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
Commenta