annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Sandman
    E nel film si nota questo?
    A me sono parsi normali proiettili...

nel caso sarebbe un errore o quantomeno una cosa illogica.
    ovvero: se l'anello fosse in grado di creare proiettili normali, allora non solo sarebbe in grado di creare i relativi materiali ma creerebbe anche qualcosa di "duraturo" che non svanisce se l'anello è scarico o se viene meno la forza di volontà del possessero.
    Solo che non è così, altrimenti perchè fare spade di energia quando potresti fare una spada vera? stessa cosa per il mitragliatore...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
      Originariamente inviato da The Sandman
      E nel film si nota questo?
      A me sono parsi normali proiettili...

nel caso sarebbe un errore o quantomeno una cosa illogica.
      ovvero: se l'anello fosse in grado di creare proiettili normali, allora non solo sarebbe in grado di creare i relativi materiali ma creerebbe anche qualcosa di "duraturo" che non svanisce se l'anello è scarico o se viene meno la forza di volontà del possessero.
      Solo che non è così, altrimenti perchè fare spade di energia quando potresti fare una spada vera? stessa cosa per il mitragliatore...
      Certo.. è illogico, ma fa niente mi sta bene cosi.
      Non è un dettaglio che si andrà a studiare a fondo quindi non mi turba.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
        Originariamente inviato da Fabietto

mi piace questa...
        Anche a me, molto anche! :P
        arrivano i nostri asd
        Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• ho pensato la stessa cosa fin da quando ho visto il frame del lanciafiamme, è un po il discorso del t1000 se vuoi, solo che qua ha ancora meno senso perche i proiettili devono per forza essere di energia verde..secondo me dovevano fare il fuoco verde e basta, ma poi si rischiava di nn capire cosa fosse..

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
            ho pensato la stessa cosa fin da quando ho visto il frame del lanciafiamme, è un po il discorso del t1000 se vuoi, solo che qua ha ancora meno senso perche i proiettili devono per forza essere di energia verde..secondo me dovevano fare il fuoco verde e basta, ma poi si rischiava di nn capire cosa fosse..
            esatto. è stato un compromesso accettabile secondo me.
            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• il mio timore è che in un film come questo, dove è necessaria una grande "sospensione dell'incredulità", piccoli compromessi la facciano crollare... almeno agli occhi del grande pubblico che magari si approccia già con qualche perplessità a questo film.

Commenta

il mio timore è che in un film come questo, dove è necessaria una grande "sospensione dell'incredulità", piccoli compromessi la facciano crollare... almeno agli occhi del grande pubblico che magari si approccia già con qualche perplessità a questo film.
                l'hype è a 1000 per adesso e lo si può vedere su twitter cencando #greenlantern. Dopo gli esiti della critica Americana di domani le cose potrebbero cambiare se il film risulterà brutto.

Commenta

• Però effettivamente è diversa la questione. I proiettili sono strumenti particolari, in piombo, è probabilmente nel film sono fatti di energia verde.

Il fuoco non è un qualcosa di costruito, è semplicemente uno stato della materia. Il lanciafiamme fatto d'energia riscalda il gas che naturalmente diventa plasma di colore rosso.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto
                    Originariamente inviato da UomoCheRide
                    Originariamente inviato da Fabietto
                    Originariamente inviato da UomoCheRide
                    vabbè mica te lo daranno a breve il viaggio! l'estrazione è il 31 luglio e sicuramente non ti pagano un volo transoceanico in alta stagione...quindi fai verso autunno o primavera...

p.s. domanda stupiderrima: ma eventualmente il giro sulla montagna russa verde è obbligatorio :afrrraid:??
                    penso di no. magari è compreso un biglietto per il parco divertimenti. Altra domanda ma è tutto pagato o pagano solo il viaggio? asd
                    il fatto che sia richiesta dall albergo una carta di credito mi preoccupa :seseh:
                    io non ce l'ho xD xD
                    manco io.....
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Potevano fare un lanciafiamme a metano, un gas "verde" che fa la fiamma blu.

Commenta

Perché "duraturo"? Magari esaurita la loro funzione (rispettivamente crivellare l'avversario e incenerirlo) svaniscono...

Ehm, perché i costrutti poi svaniscono, vero?
                        Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• ma no, verde e blu assieme sono un pugno in un occhio
                          un pugno verde gigante, ovviamente...

Originariamente inviato da Houston
                          Perché "duraturo"? Magari esaurita la loro funzione (rispettivamente crivellare l'avversario e incenerirlo) svaniscono...

si svaniscono.
                          appunto che non avrebbe senso creare proiettili di piombo se poi devono svanire

Commenta

ma no, verde e blu assieme sono un pugno in un occhio
                            un pugno verde gigante, ovviamente...

Originariamente inviato da Houston

si svaniscono.
                            appunto che non avrebbe senso creare proiettili di piombo se poi devono svanire
                            Si svaniscono.
                            ha ragione Mr Furious è una questione visiva. il fuoco verde con il costrutto verde sarebbe stato logico ma non mi sento di condannarli per questo. Visivamente il costrutto verde e le fiamme o i proiettili dei colori veri danno uno stacco godibile agli occhi. Meglio così secondo me.

Commenta

• certo che abin sur in poster sembra una melanzana marcia, nel film non è cosi per fortuna ^^'

Commenta

• ecco, la scena dell'elicottero salvato con una gigantesca Hot Wheels verde con tanto di pista ... questa è decisamente ridicola

Commenta

In esecuzione...
                                X