annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negli USA il film sta rallentando ahi ahi ahi xD e siamo solo al secondo giorno asd uuuuh mi sa che azzecco pure il secondo pronostico...

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio

Intanto ai commenti negativi si aggiunge anche quello di Mark Millar:

http://comicbookmovie.com/fansites/r...39719#comments
      Per chi non conosce Millar:

Particolare dello stile di Millar è l'entrata della politica reale nei fumetti, anche con contrasti tra supereroi e politici o con rimandi alla situazione attuale, e per questo motivo è stato più volte criticato da alcuni.
      Ad uno con un approccio così può piacere il taglio che è stato dato a Lanterna Verde?
      Ovviamente no.
      Per quanto mi riguarda la stroncatura di Millar è più rassicurante di mille recenzioni positive.
      Vedremo come la penserà il pubblico:sarà particolarmente interessante scoprire se si farò condizionare o meno dalle critiche: io non credo.
      E'
      "un buonissimo prodotto cinematografico fresco ed estivo giusto per il periodo, e soprattutto in linea con le aspettative di coloro che vanno al cinema per divertirsi e distrarsi dalla quotidianeità".
      Come minimo riporterà a casa più di quanto è costato.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
        Ma aspettarsi che?
        Di trovare il senso della vita guardando Lanterna Verde??
        Ti pare poco svagarti e divertirti per due ore?
        Io ho l'impressione che molti (non mi riferisco a te,sia ben chiaro) abbiano bisogno di travestire questi personaggi con "temi seri ed adulti" perchè si vergognano di leggere le loro avventure sugli albi fumetti o di vederli al cinema.
        Questa storia dell'approccio serio,degli spunti di riflessione,parlando in generale,nascondono sensi di colpa.
        "Sono solo canzonette,macchè politica,macchè cultura",cantava il buon Bennato trent'anni fa.
        Lounge, il tuo discorso non è da meno. Volere un film migliore non significa cercare il senso della vita in un film. C'è divertimento e divertimento. "I Goonies" = ottimo divertimento, "I fantastici quattro" = Merda

Commenta

• Non intendo pensare al taglio di questo film prima ancora di averlo visto. Quel che è certo è che se fosse un nuovo Ghost Rider o peggio ancora un nuovo FQ-FQ 2 sono certo che non ci troverei nè svago e nè divertimento, e non perchè l'opera non intende parlare di massimi sistemi, ma perchè sarebbe un film semplicemente pessimo e profondamente idiota...

Poi se si vuol difendere a priori il film perchè ci fa simpatia questo è un altro paio di maniche. Per quanto mi riguarda a me viene più spontaneo dispiacermi o al limite preoccuparmi, perchè un brutto film di supereroi porta sempre poco lustro al genere e mina la sua credibilità agli occhi degli spettatori...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
          http://www.destroythismovie.com

Commenta

Non intendo pensare al taglio di questo film prima ancora di averlo visto. Quel che è certo è che se fosse un nuovo Ghost Rider o peggio ancora un nuovo FQ-FQ 2 sono certo che non ci troverei nè svago e nè divertimento, e non perchè l'opera non intende parlare di massimi sistemi, ma perchè sarebbe un film semplicemente pessimo e profondamente idiota...

Poi se si vuol difendere a priori il film perchè ci fa simpatia questo è un altro paio di maniche. Per quanto mi riguarda a me viene più spontaneo dispiacermi o al limite preoccuparmi, perchè un brutto film di supereroi porta sempre poco lustro al genere e mina la sua credibilità agli occhi degli spettatori...
            No,io non intendo difendere questo film per "simpatia" (e per altro considero perfettamente legittimo,e giusto dal suo punto di vista, l'atteggiamento di "The man of Steele" che gufa contro).
            Io dico un altra cosa,cioè che si può fare un film di super eroi rispettando il taglio "light hearth" del fumetto originario.
            Che quella del film "adulto" sia la strada obbligata,non mi convince,e ritengo che LV stia (in parte) pagando con la critica propio per la sua impostazione,
            più che per i suoi errori.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
              No,io non intendo difendere questo film per "simpatia" (e per altro considero perfettamente legittimo,e giusto dal suo punto di vista, l'atteggiamento di "The man of Steele" che gufa contro).
              Io dico un altra cosa,cioè che si può fare un film di super eroi rispettando il taglio "light hearth" del fumetto originario.
              Che quella del film "adulto" sia la strada obbligata,non mi convince,e ritengo che LV stia (in parte) pagando con la critica propio per la sua impostazione,
              più che per i suoi errori.
              Ma allora i miei post non li leggi? Credo di aver fatto un ottimo esempio con "I Goonies", un divertente film d'avventura per famiglie. Vuoi paragonarmelo ai pessimi "Fantastici quattro"?

Commenta

Sempre più preoccupato, anche per gli incassi...:-\

Intanto ai commenti negativi si aggiunge anche quello di Mark Millar:

http://comicbookmovie.com/fansites/r...39719#comments
                Questo lo chiami commento negativo? E' una dannata apocalisse O_O

“I hereby declare Green Lantern the worst superhero movie ever made. And yes I count The Phantom and The Shadow as superhero movies. ”

Commenta

• Ho la vaga sensazione che non rivedremo Green Lantern per un bel pezzo dopo questo film :seseh:
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da ed_wood Visualizza il messaggio
                    Ma in effetti anche io avevo sentito voci di maggiori spese ingenti (che oltrepassavano i 200ml)..sono confermati i 150 e poco più??
                    perchè obiettivamente cambia di molto ciò che deve recuperare la produzione, a quel punto.....
                    secondo me queste cifre vengono abbassate e pubblicate ufficialmente ritoccate verso il basso...
                    Anche Inception viene riportato come un film da 160 milioni, ma sappiamo tutti che ne è costati ben 200. Io dico che GL si aggirava sui 180m e con i 9m aggiunti nell'ultimo periodo di post-produzione, siamo arrivati vicinissimi ai 200..
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• dipende tutto da quanto pretende la WB per questo film...si "accontenterà" di un incasso alla BB per poi rilanciare il sequel oppure si aspetta veramente che questo franchise di eroi sostituisca HP...se così fosse è già finita la serie di LV e non solo...:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        dipende tutto da quanto pretende la WB per questo film...si "accontenterà" di un incasso alla BB per poi rilanciare il sequel oppure si aspetta veramente che questo franchise di eroi sostituisca HP :
                        Non penso avessero aspettative di questo genere.

P.S.
                        Mi manca il vecchio forum!!!! :sad:

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          dipende tutto da quanto pretende la WB per questo film...si "accontenterà" di un incasso alla BB per poi rilanciare il sequel oppure si aspetta veramente che questo franchise di eroi sostituisca HP...se così fosse è già finita la serie di LV e non solo...:

Credo che all'incasso di BB non ci arriverà nemmeno di striscio....
                          in?in memore et similia

Commenta

• Campbell ha già detto che non farà un sequel. Quindi in WB hanno già scaricato la colpa sul regista. In WB adesso o abbandoneranno il progetto o lo rilancieranno per esempio affidandolo a Nolan.
                            Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Commenta

• 'Rilanciare' Lanterna Verde ?

E' un singolo film appena uscito...non ne vedo il motivo...se stessimo parlando di un un franchise sarebbe tutt'altra cosa...
                              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Fabietto Visualizza il messaggio
                                Campbell ha già detto che non farà un sequel. Quindi in WB hanno già scaricato la colpa sul regista. In WB adesso o abbandoneranno il progetto o lo rilancieranno per esempio affidandolo a Nolan.
                                Il problema sta diventando molto piu' ampio di un sequel,o no,o dello scaricare colpe...
                                Il fatto,è che prima Thor,poi x-men e adesso,molto probabilmente anche Lanterna non sono riusciti a superare nel suolo Americano la soglia dei 200.....
                                E questo per gli analisti,purtroppo per noi (tutti),sta a significare "un calo evidente per i film dei supereroi"......e non è una grande cosa......

Commenta

In esecuzione...
                                X