annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dalla mia esperienza illegale hahah posso dire che gli effetti, seppur non perfetti, spesso brutti, passano in secondo piano davanti a un ritmo davvero spicciolo, montaggio boccheggiante e soprattuto design dele creature a ambienti davvero discutibile (parallax non si puo vedere, con tutta la buona volonta..)

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
    Considera pure che la CGI era pessima solo nel teaser e che già nel terzo trailer mostrato coi Pirati dei Caraibi e negli spot era già completa mentre nel secondo trailer uscito un paio di settimane prima era già abbastanza buona.
    fidati, è bruttarella, spesso incompleta addirittura..

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggio
      dalla mia esperienza illegale hahah posso dire che gli effetti, seppur non perfetti, spesso brutti, passano in secondo piano davanti a un ritmo davvero spicciolo, montaggio boccheggiante e soprattuto design dele creature a ambienti davvero discutibile (parallax non si puo vedere, con tutta la buona volonta..)
      Parallax doveva essere un villain secondario, ma sembra che la produzione preferisse mettere in primo piano il mostrone in CGI, che originariamente era poco più di una scusa a spingere Hal al lavoro di squadra con le altre Lanterne, anch'esse tagliate dallo scontro finale.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• si ho letto la notizia, ma anche se fosse stata una controfigura in secondo piano sembra comunque un ammasso di letame..

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
          La gente degli effetti speciali parla in maniera entusiastica, è questo il problema.
          Oddio, insomma eh! Al massimo mi pare di aver letto che i fondali sembravano quelli di un film d'animazione e non si integravano per nulla!

Commenta

• Bah, peccato comunque...
            Anche se non si può certo dire che dal trailer si prospettasse niente di troppo serio...

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
              Oddio, insomma eh! Al massimo mi pare di aver letto che i fondali sembravano quelli di un film d'animazione e non si integravano per nulla!
              Veramente i commenti che ho letto io parlano di "mind-blowing/awesome CGI", ma poi cominciano a massacrare la scarsa durata e approfondimento dei personaggi, oltre alla mancanza di epicità. :uhhm:

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
              Bah, peccato comunque...
              Anche se non si può certo dire che dal trailer si prospettasse niente di troppo serio...
              Hai visto solo il primo, vediti anche gli altri due e capirai la delusione a vedere il film finito.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• No, ho visto anche l'ultimo... o qualcosa del genere... si vedeva tutta la parte su Oa e mi sembrava una roba da film di Final Fantasy di 10 anni fa...
                Comunque, la durata di quanto è?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                  No, ho visto anche l'ultimo... o qualcosa del genere... si vedeva tutta la parte su Oa e mi sembrava una roba da film di Final Fantasy di 10 anni fa...
                  Comunque, la durata di quanto è?
                  Quella effettiva (senza titoli di coda) è di circa 100 minuti.

Commenta

• Beh, comunque è tutta questione di scrittura e montaggio... voglio dire, il primo X-Men dura 1 ora e 30 eppure non si può certo dire che manchi di caratterizzazioni o azione...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                      Beh, comunque è tutta questione di scrittura e montaggio... voglio dire, il primo X-Men dura 1 ora e 30 eppure non si può certo dire che manchi di caratterizzazioni o azione...
                      Praticamente la produzione avrebbe dato il più risalto possibile al cattivo in CGI e al protagonista (ma solo durante le scene d'azione, ovvio) a discapito di tutto il resto.
                      La battaglia finale è parecchio circoscritta rispetto al montaggio di Campbell (stando a quanto si dice nell'articolo), doveva essere un lavoro di squadra di un gruppo di Lanterne ma siccome la produzione voleva far risaltare il protagonista hanno rimontato la scena in modo da far vedere solo lui.
                      Inoltre hanno tagliato alcuni flashback chiave che chiarivano i rapporti tra il protagonista e alcuni personaggi.
                      Il background delle Lanterne originariamente doveva essere spiegato pian pianino durante l'addestramento e invece lo hanno fortemente ridotto in favore di uno spiegone iniziale visibilmente fatto all'ultimo momento.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        povero snyderino mio...:'(

comunque dopo jonah hex l'anno scordo ecco che per la WB-DC si intravede un altro disastro,se non ci fosse nolan sarebbero già in amministrazione controllata o in asta fallimentare...^-^

il fatto che LV non lo conosca nessuno non centra niente con gli incassi scarsi...perchè il pubblico che legge fumetti è un percentuale infima sul totale.

poi non spiegherebbe perchè hulk che lo conosce pure mia nonna ha avuto 2 flop mentre ironman 2 grossi successi...
                        Ed è qui che ti sbagli. Vedi che la Warner Bros. non si occupa soltanto di film tratti da fumetti. Nel listino trovi anche commedie , altri film fantasy, d'azione, d'avventura, thriller, ecc. ecc.

La Marvel - prima che la acquistasse la Disney, invece, essendo indipendente e avendo soltanto quei quattro film - doveva puntare tutto su di essi...

Commenta

• appunto,mi riferivo alla WB-DC quindi alla DC entertaiment...:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            appunto,mi riferivo alla WB-DC quindi alla DC entertaiment...:
                            La DC Entertainment (che è meglio se la chiudono e gestiscono i film basati sui fumetti Dc come prima) non è una società a sé stante (è una sezione della Warner Bros.), quindi non va in fallimento. : : :

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                              Praticamente la produzione avrebbe dato il più risalto possibile al cattivo in CGI e al protagonista (ma solo durante le scene d'azione, ovvio) a discapito di tutto il resto.
                              La battaglia finale è parecchio circoscritta rispetto al montaggio di Campbell (stando a quanto si dice nell'articolo), doveva essere un lavoro di squadra di un gruppo di Lanterne ma siccome la produzione voleva far risaltare il protagonista hanno rimontato la scena in modo da far vedere solo lui.
                              Inoltre hanno tagliato alcuni flashback chiave che chiarivano i rapporti tra il protagonista e alcuni personaggi.
                              Il background delle Lanterne originariamente doveva essere spiegato pian pianino durante l'addestramento e invece lo hanno fortemente ridotto in favore di uno spiegone iniziale visibilmente fatto all'ultimo momento.
                              semplice regole per rovinare un film. Da manuale insomma...
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
                                La DC Entertainment (che è meglio se la chiudono e gestiscono i film basati sui fumetti Dc come prima) non è una società a sé stante (è una sezione della Warner Bros.), quindi non va in fallimento. : : :
                                ma io dove ho detto che la WB va a gambe all'aria se i suoi cinecomics vanno male...^^'

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X