annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che David Poland, un presunto esperto di cinema che in realtà ne sa meno del forumista medio di BT, disse "non ci sarà mai un sequel di G.I. Joe, ci scommetto le palle".
    Mi domando ora dove saranno le sue palle.... asd

Commenta

• Girano attorno a Plutone.

Ma Reinolds aveva già firmato per il sequel quindi suppongo torni molto convinto a reinterpetare Lanterna.... XD
      in?in memore et similia

Commenta

Mi ricordo che David Poland, un presunto esperto di cinema che in realtà ne sa meno del forumista medio di BT, disse "non ci sarà mai un sequel di G.I. Joe, ci scommetto le palle".
        Mitico...

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
        Ma Reinolds aveva già firmato per il sequel quindi suppongo torni molto convinto a reinterpetare Lanterna.... XD
        Certo anche Eric Bana
        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• ma tra tre o quattro ,anni ci staremo ancora chiedere "dov'è finito il sequel di GL?"

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian Visualizza il messaggio

Certo anche Eric Bana
            perché cosa disse Bana?

Commenta

• Porc... ho sbagliato citazione! Scusa Kadath!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                ma tra tre o quattro ,anni ci staremo ancora chiedere "dov'è finito il sequel di GL?"
                Non è detto, considera che è meno rischioso fare un seguito cercando di correggere gli errori fatti col primo film che buttarsi su un progetto completamente nuovo.
                L'unica alternativa sarebbe stata riappiattirsi su Batman e Superman ma sembra che alla Warner si siano resi conto che è una strada poco percorribile visto che non possono pretendere di fare uscire un blockbuster all'anno con solo due personaggi.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                  Se la notizia è vera allora si sono resi conto che non possono puntare in eterno solo su Batman e Superman, spero che non facciano cavolate pure adesso...
                  e sopratutto che imparino la lezione da questa (semi-)batosta che stanno prendendo col primo capitolo...
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Questo come risponde al mio dubbio?

Commenta

• Ho qualche vaga idea che non avesse come scopo di rispondere al tuo dubbio, ma solo il fine di dimostrare che le improbabilità diventano l'opposto nel mondo dei franchise e delle grande produzioni.

Ma poi un moderatore non dovrebbe essere un pochino meno caustico?

Commenta

• non ditemi che c'è gente che crede ancora ai sequel annunciati con il primo capitolo ancora in sala...:

EDIT

la recensione più attesa:

http://www.i400calci.com/2011/06/mi-...el-mio-meglio/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Uhm... beh son stati annunciati più sequel con il primo capitolo ancora in sala che il contrario quindi sì...

Commenta

• ma quanti si concretizzano...:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Oh beh ma di media son più i sequel realizzati che quelli non, no?

Commenta

• dipende,da chi gli annuncia...solo la fox ne ha avrà promessi a tonnellate poi mai fatti...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X