annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tipo? A parte Magneto (che è poi stato "fuso" con X-Men First Class) li ha fatti tutti, Deadpool è ancora in bilico, si rumoreggiava X-Men 4, ma non è detta l'ultima parola. Anche perché questo non è un franchise che la Fox mollerà tanto facilmente.

Ah ecco il film su Silver Surfer mai realizzato (ma è più spin-off che sequel)...
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• devil 2,F4 3,DBE 2e3...rimanendo in ambito cinecomics...comunque il punto è che la decisione se andare avanti o meno non la prenderanno certo adesso ma quando avranno un pò di cifre in mano...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• le mie speranze per il sequel si sono rispente, mi sono ricordato che la sceneggiatura la sta scrivendo tale Michael Goldenberg.. meglio di Berlanti e Guggenheim, ma non abbiamo fatto grandi passi avanti...
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Mah benché i risultati non convincenti, ho comunque il sospetto che il sequel si farà io son proprio curioso di sapere com'è, se davvero è così pessimo come dicono (o mediocre) e ad ogni modo con tutti i film animati prodotti, mi domando perché non riescano a prendere un attimo ispirazione sul tono: First Flight per esempio penso sia stato un ottimo film su Lanterna Verde.

E' così difficile replicare la stessa atmosfera?

Commenta

• il punto è che non ci vuole molto a fare un film che risulti più serio di "Fantastici 4"... il regista c'era, ma gli sceneggiatori.. bah.. poi ovviamente 'sta storia dei tagli della produzione all'ultimo minuto avrà dato il colpo di grazia.
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Penso che non sapevano bene verso quale direzione andare, l'aspetto sci-fi secondo me li ha messi in difficoltà, pensavano probabilmente che non avrebbe funzionato (e dire che quelli della Marvel hanno addirittura trasformato un fantasy in sci-fi, son dei geni). Da quel che ricordo - ma potrei errare - a suo tempo la maggior parte del film comunque doveva esser sulla Terra, poi devono aver notato che Oa era decisamente un aspetto coinvolgente del mito di Lanterna Verde.

Forse ora, se mai decideranno di fare questo ipotetico sequel, sapranno come comportarsi.

Commenta

• Tra l'altro nell'articolo in home c'è un concept della battaglia finale tagliata. ^^'
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Sì beh certo che se il film dura poco ed hanno tagliato sequenze ipoteticamente interessanti come quella del concept, vuol dire che in quei 200 mil. di produzione ci son stati non pochi sprechi...

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian Visualizza il messaggio
                    Sì beh certo che se il film dura poco ed hanno tagliato sequenze ipoteticamente interessanti come quella del concept, vuol dire che in quei 200 mil. di produzione ci son stati non pochi sprechi...
                    Secondo me, sono partiti dal presupposto (sbagliato) che la parte sci-fi sarebbe stata difficile da accettare per il grosso pubblico per questo l'hanno tagliata, oltre al voler puntare in maniera esagerata sulla fama di Reynolds, altrimenti non mi spiegherei il voler tagliare le altre Lanterne dallo scontro finale con tutti i soldi che ci hanno speso.
                    Inoltre il taglio delle parti relative all'infanzia di Hal probabilmente serviva ad alleggerire le parti sentimentali (originariamente doveva esserci pure Carol nel flashback della morte del padre come nei fumetti) in un tentativo maldestro di avvicinare il film a un pubblico femminile che secondo loro preferiva la storiella d'amore patinata a un legame affettivo risalente a un avvenimento tragico dell'infanzia del protagonista.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                      e sopratutto che imparino la lezione da questa (semi-)batosta che stanno prendendo col primo capitolo...

perchè SEMI batosta?
                      è una batosta intera, altrochè.
                      E poi mi sembra che vi sia una esagerata indulgenza e una smodata adozione su questo filmetto e non va mica bene!!

Commenta

• se lo facevano i MS un film così il rogo era già stato acceso...:lol:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Eh ma il problema con i MS è che 1. non sono capaci di fare marketing ai loro film 2. il marketing fatto rispetta la qualità del film.

Almeno qui i trailer e il marketing era decisamente sufficiente da pensare che il film sarebbe stato qualcosa di buono! Ma vedremo ad Agosto...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                            se lo facevano i MS un film così il rogo era già stato acceso...:lol:
                            Ma no ....ma dai....che dici?

Commenta

• io invece credo che sarebbe stato difeso ad oltranza molto più di quanto si creda sia difeso questo...

Commenta

• Ammazza che flop. Bisogna anche dire che da quando è partita la post-produzione la Warner non ha mai creduto in questo film e specialmente nell'ultimo mese l'ha quasi boicottato. Probabilmente questi sono i risultati che si aspettavano.
                                Al sequel non credo neanche per un secondo.

Commenta

In esecuzione...
                                X