annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ottima analisi, difficile non concordare.

riguardo Millar, decisamente meglio leggerlo quando scrive fumetti (e per quanto mi riguarda, nemmeno sempre).
    Trovo assurda l'affermazione per cui i personaggi DC non possano funzionare al cinema. Secondo me non è un fatto di personaggi, ma semplicemente di realizzare un film bene o male.
    E' chiaro che questo LV sembra fatto male, come pure il pilot di WW ... ma è dovuto solo all'incompetenza di chi li realizza.
    Forse Millar si dimentica che fino al 1998 i live action tratti da personaggi Marvel erano per la quasi totalità delle porcherie immonde (escludendo la serie tv di Hulk)? E non erano brutti solo per mancanza di mezzi... erano brutti e basta. In quel momento i personaggi non funzionavano o era un problema di come erano realizzati? A me quell'articolo è parso più che altro una marchetta ai suoi datori di lavoro...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
      ottima analisi, difficile non concordare.

riguardo Millar, decisamente meglio leggerlo quando scrive fumetti (e per quanto mi riguarda, nemmeno sempre).
      Trovo assurda l'affermazione per cui i personaggi DC non possano funzionare al cinema. Secondo me non è un fatto di personaggi, ma semplicemente di realizzare un film bene o male.
      E' chiaro che questo LV sembra fatto male, come pure il pilot di WW ... ma è dovuto solo all'incompetenza di chi li realizza.
      Forse Millar si dimentica che fino al 1998 i live action tratti da personaggi Marvel erano per la quasi totalità delle porcherie immonde (escludendo la serie tv di Hulk)? E non erano brutti solo per mancanza di mezzi... erano brutti e basta. In quel momento i personaggi non funzionavano o era un problema di come erano realizzati? A me quell'articolo è parso più che altro una marchetta ai suoi datori di lavoro...
      Guarda che i primi film di Spiderman,magari saranno datati,magari anche bruttini....si saranno anche , quasi perse le tracce....ma non erano andati cosi' male ,sul fronte spettatori al cinema..

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        Guarda che i primi film di Spiderman,magari saranno datati,magari anche bruttini....si saranno anche , quasi perse le tracce....ma non erano andati cosi' male ,sul fronte spettatori al cinema..
        Dici? A me sembra di ricordare che negli USA fossero prodotti solo per la TV.

Commenta

• Devo ammettere però che i personaggi DC mi hanno sempre dato l'idea di essere invecchiati male e di essere difficilmente trasponibili nel 2011 senza un'opera di massiccio adattamento...
          I personaggi Marvel, al contrario, sono stati creati in un periodo intermedio in cui comunque era piuttosto difficile pensare di trasporli in modo decente, ma si sono trovati abbastanza "avanti" decenni dopo.
          E quella di Spider-Man era una serie tv...

Commenta

• L'ho visto ieri (non ditemi come asd): non l'ho trovato poi così malaccio ma:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

e questo cosa c'entra con la qualità degli stessi?
              o come sempre si fa l'equazione tra successo di pubblico = bel film ?

Commenta

• Ma "i primi film di Spider-Man" non esistono... si tratta del pilota e di vari episodi della serie Tv con Nicholas Hammond che in Italia sono stati passati al cinema. Anche L'Incredibile Hulk(pilota) è stato mandato al cinema da noi.

Commenta

• si lo so, ma a prescindere dalla destinazione, quei telefilm di Spider-Man erano veramente fatti male, a prescindere dall'indubbio valore del personaggio.
                  Certo il limite tra mancanza di mezzi e inettitudine di chi scrive come storia un gruppo di studenti che costruisce una bomba in cucina a volte è molto labile...

Commenta

• Infatti quei telefilm non se li ricorda più nessuno, ed anche all'epoca non ebbero certo questo enorme successo... a differenza di quelli dedicati al Golia Verde che ebbero successo planetario e che fanno scuola ancora oggi.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                      L'ho visto ieri (non ditemi come asd): non l'ho trovato poi così malaccio ma:

Spoiler! Mostra
                      sei stato fin troppo generoso per me...
                      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                        L'ho visto ieri (non ditemi come asd): non l'ho trovato poi così malaccio ma:

Spoiler! Mostra
                        Quoto ogni parola...il film non è male, infatti non riesco proprio a capire il massacro d'oltreoceano...è solo che sembra essere reso tutto in modo troppo sbrigativo e poco approfondito, cosa che non ti dà il tempo di affezionarti ai personaggi e di tifare per o contro di loro! credo che la cosa sia da ricercare nel montaggio oltre che nella sceneggiatura, perchè se il film fosse durato una ventina di minuti in più sicuramente sarebbe uscito fuori qualcosa di meglio! dopo la visione sei consapevole che è un film godibile, ma ti resta un pò di amaro in bocca per una grande occasione sprecata, poichè poteva uscire un film davvero bello! spero vivamente in un seguito fatto con le palle cubiche!
                        voto 6,5

Commenta

• Originariamente inviato da EdoTanzo
                          Quoto ogni parola...il film non è male, infatti non riesco proprio acapire ilmassacro d'oltreoceano...è solo che sembra essere reso tutto in modo troppo sbrigativo e poco approfondito, cosa che non ti dà il tempo di affezionarti ai personaggi e di tifare per o contro di loro! credo che la cosa sia da ricercare nel montaggio oltre che nella sceneggiatura, perchè se il film fosse durato una ventina di minuti in più sicuramente sarebbe uscito fuori qualcosa di meglio! dopo la visione sei consapevole che è un film godibile, ma ti resta un pò di amaro in bocca per una grande occasione sprecata, poichè poteva uscire un film davvero bello! spero vivamente in un seguito fatto con le palle cubiche!
                          voto 6,5
                          e ti sembra poca come cosa!...io per quanto mi riguarda azzarderei che forse è più riuscito thor di questo...
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                            e ti sembra poca come cosa!...io per quanto mi riguarda azzarderei che forse è più riuscito thor di questo...
                            Per esempio a me thor ha lasciato solo un'enorme indifferenza...e non gli salvo quasi nulla...qui invece mi sento un po' incavolato perchè poteva uscire un bel film di fantascienza/supereroistico e invece non sono riusciti a sfondare lo schermo, nonostante potessero farlo bene e senza problemi!

Commenta

• a me thor è piaciuto molto piu di questo..almeno li un paio di scene epiche ci sono ad asgard, qua sul pianeta alieno ti rompi solo le balle..e poi se in thor la storia d'amore è patetica qua è irrisoria!

Commenta

• ho risposto solo al fatto che hai detto che non funzionavano......in quell'ottica!!

Cmq è vero,solo qui li hanno portati al cinema..........mio errore di memoria.

Di hulk ,invece mi ricordo bene.......

Commenta

In esecuzione...
                                X