annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quell'uomo ragno era fatto bene,considerati budget e mezzi disponibili all'epoca.
    Anche Hulk era un prodotto dignitoso,anche se rendere la potenza del personaggio dei fumetti con quattro soldi era pressochè impossibile.

Commenta

• Piccolo OT: basta guardare quel costume di Spider-Man per capire quanto la costumistica si è voluta anche solo in poco più di trent'anni(figuriamoci rispetto a primi anni '40 di Capitan America).
      Comunque le serie Tv Marvel sono più di quante se ne ricordino... oltre a Hulk e Spider-Man c'era anche Capitan America, c'era il Dr. Strange(che però si fermò al pilota) e ci fu pure un tentativo di She-Hulk con Brigitte Nielsen un po' più tardi...

EDIT: eccola qua...

Commenta

• Spoiler! Mostra

Ma...ma...e il verde della pelle dov'era ?
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
          riguardo Millar, decisamente meglio leggerlo quando scrive fumetti (e per quanto mi riguarda, nemmeno sempre).
          Trovo assurda l'affermazione per cui i personaggi DC non possano funzionare al cinema. Secondo me non è un fatto di personaggi, ma semplicemente di realizzare un film bene o male.
          E' chiaro che questo LV sembra fatto male, come pure il pilot di WW ... ma è dovuto solo all'incompetenza di chi li realizza.
          concordo, Millar si conferma ancora una volta cazzaro e ignorante quando parla di certe cose...

invece l'analisi di Marv è purtroppo molto realistica. che occasione sprecata, diamine :contrariatoo:
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• appena visto,l'ennesimo film innocuo e sostanzialmente vuoto,l'ennesimo vorrei ma non posso...siamo sostanzialmente dalle parti di un thor,i timori immaginati alla vigilia si materializzano tutti,alla fine lo si può guardare tranquillamente non sono certo questi i disastri però che palle,ormai sembrano tutti la solita solfa...la DC entertaiment ha provato la formula acqua di rosa dei MS ma non gli è andata bene,meglio così...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• la DC entertaiment ha provato la formula acqua di rosa dei MS ma non gli è andata bene
              Da quello che dite invece sembrano averla centrata in pieno...

Commenta

• a livello economico intendevo,probabilmente questo flop ci risparmierà un paio di film inutili,però non chiedetemi come thor incassa e piace alla critica e questo no...tolto il periodo più favorevole in cui è uscito thor non ho risposta...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Beh agli spettatori è piaciuto, alla critica mica troppo... ah hanno già annunciato il sequel di Thor!
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• basta confrontare le medie dei 2 film su RT...

~FREE BIRD~

Commenta

• L'ho detto, questo sembra più geek di Thor... Thor è truzzissimo e ignorante già nei trailer, questo sembra roba per Trekkies...

Commenta

• Sì ma anche Thor sembrava roba per trekkies...
                        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian Visualizza il messaggio
                          Sì ma anche Thor sembrava roba per trekkies...
                          Macché, era truzzissimo...
                          Tu 'sto bifolco campagnolo come lo reputi?

E' il prototipo dell'appassionato di football, trinca-birra, ingurgita hamburger americano... praticamente la nemesi naturale del Trekkie.

Commenta

• questo ha l'aspetto sci fi/fantasy molto più accentuato rispetto a thor dove è solo un pretesto...ho notato un pò di taglia e cuci,nel film l'approccio è easy* quindi dubito che anche aggiungendo altro materiale possa cambiare qualcosa...

* un esempio su tutti:
                            Spoiler! Mostra

poi alla fine reynolds non è manco malavagio ma dopo un primo approccio così che vuoi salvare...

~FREE BIRD~

Commenta

• Quì l'hanno fatta fuori dal vaso.
                              D'accordo,l'Hal Jordan dei fumetti (mi riferisco alla versione classica,non agli ultimi cinque minuti) è un pò un Mr perfettino..
                              Ma questa storia di voler fare dell'eroe un simpatico cacchione ,cosa vista e rivista in mille film di genere,secondo me l'hanno pagata.

Commenta

• il guaio è che Hal Jordan nei fumetti è veramente così. Ma al cinema è arrivato tardi...
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X