annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono confuso con la certificazione italiana.
    Si, effettivamente era un po' troppo per un PG-13... anche se potevano calcare di più, sicuramente.
    Io mi sarei visto molto volentieri il sequel ambientato in New Mexico, purché riprendesse il tono del primo film...

Commenta

• Si però io vorrei tornare al film. E ai cultori del bg di Lanterna Verde, che elogiavano quanto visto. Ma avete visto cosa è Parallax nel film? :S

Commenta

• Che è il bg?

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
          A parte il fatto che dovevano farlo il sequel con Tom Jane, e quest'ultimo ha lasciato il film, quando ci sono state delle discussioni sulla sceneggiatura...
          Tom Jane credeva poco nel progetto sin dall'inizio, non fu The Punisher 2 a farlo convincere ad andar via, ma i continui conflitti di produzione tra Marvel e Lionsgate. Non trovando una soluzione e dopo ben tre anni di preparativi (e il budget in crescendo), persino la Marvel non credeva più nel progetto - anche perché il film in sé non incassò granché -, quindi abbandonò l'idea e lo script di TP2, divenne P:WZ... che di per sé fu un'altra ciofecheria. Ora aspettiamo il terzo reboot della serie...

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
          Che è il bg?
          Il background credo.

Io purtroppo il film non l'ho visto ancora, ma se il Parallax visto nei trailer è quello lì a me in fondo non dispiace, anche se forse sarebbe stata meglio l'entità|parassita...
          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Tom Jane credeva poco nel progetto sin dall'inizio
            http://www.badtaste.it/forum/showthr...Movies/page294

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Ma no, cosa dici... ma se ha spinto da subito per continuare a interpretare il personaggio(e per poter avere un sequel), pure con appelli ai fan e quant'altro...
              Dalle ultime dichiarazioni, non mi pare che dicesse così... o forse si riferiva unicamente allo script del sequel, ma dubito di questo, visto che fu sua l'idea di proporre Mosaico come villain. Penso che sia stato più uno scontento in generale, perché vedeva che il progetto non proseguiva, alché abbandonò la cosa.
              «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Mah a me il primo the punisher è piaciuto... Un pò arrangiato ma come stile mi ricordava molto il conan con Schwarzenegger e cioè un film povero ma con delle chicce neinte male.. E da notare poi che non c'è un ravvedimento del personaggio; il suo ideale di punizione viene mantenuto fino alla fine

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                  Dalle ultime dichiarazioni, non mi pare che dicesse così... o forse si riferiva unicamente allo script del sequel, ma dubito di questo, visto che fu sua l'idea di proporre Mosaico come villain. Penso che sia stato più uno scontento in generale, perché vedeva che il progetto non proseguiva, alché abbandonò la cosa.
                  E questo che centra? Il fatto che lui propose Mosaico , non vuole dire che la sceneggiatura (nella sua interezza) doveva piacergli per forza. Ma dai, che dici...

Scusate di nuovo l'OT...

Commenta

• Io vorrei fare notare due cose.

La prima è noiosa, ma doverosa: continuate ad andare OT. Mo' basta.

La seconda è più interessante.

Dal teaser trailer in avanti, e man mano che uscivano gli spot, effetti o non effetti si capiva benissimo che uno dei problemi del film era il tono (d'altra parte, i giocattoli ACME con il sonoro da cartone animato non potevano far pensare a qualcosa di diverso).

Non vorrei dirvi "ma guardate che ve l'avevamo detto", ma insomma, ve l'avevamo detto che molto probabilmente sarebbe stata una ciofeca. E così è stato.

La scusa degli interventi di produzione non vale, perché di fatto non è una scusa. Se una produzione è così stupida da prendere un buon film e distruggerlo con interventi deleteri, bisogna sottolineare l'errore, non utilizzarlo come "scusa". Tolto il fatto che secondo me il film "originario" non era buono, perché i giocattoli ACME con sonoro incluso dubito siano "ingerenze produttive".

Insomma, un disastro (cinematografico, intendo: che poi abbia recuperato i soldi già con i contratti home video e tv a me interessa poco, onestamente) annunciato, e intravisto dai soliti due o tre "veggenti" del sito asd

Commenta

• Che è sta storia dei giocattoli ACME? Me la sono persa...

Commenta

• In uno degli spot si vedeva LV che "lanciava" un camion contro Parallax creando delle molle per lanciare il camion, il tutto con suono dello scatto delle molle: ci mancava solo una scritta onomatopeica "boing" asd

Commenta

• Vabè, ma se è per questo io avevo storto il naso anche per il *****ttone verde che si vedeva nel primo trailer, ma mi è stato risposto che lo fa anche nei fumetti... ma il punto è la resa...

Commenta

• Chiaro, alla fine il punto è sempre quello, come viene trattato cinematograficamente il materiale originario.

Commenta

• Il tono è giusto, il problema è che le scene madri latitano, secondo me se per esempio la battaglia tra le Lanterne e Parallax l'avessero fatta più lunga e spettacolare (invece di quei due minuti scarsi) o se avessero reso più catastrofica la battaglia finale tra Hal e Parallax già il film ne sarebbe uscito meglio in quanto a incassi.

Originariamente inviato da memento Visualizza il messaggio
                              ad ogni modo magari gli amanti del fumetto saranno felicissimi, ma uno come me che lo vede apparire ogni tanto in certi crossover non impazzirà per questo film di certo.

6
                              Ma anche no. :'( :'( :'(
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ma fatemi capire, il film si può vedere e giudicare già da ora? Intendo anche nei suoi aspetti più estetici e che necessiterebbero della visione più chiara possibile...
                                Non so se mi sono spiegato...

Commenta

In esecuzione...
                                X