Ma come, quel Capolavoro di ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Slaskse a voi piace pensare che sia stato scelto perchè ha fatto Ricatto D'Amore, contenti voi.
Di sicuro non l'hanno scelto per le eccezionali doti recitative, datosi che 1- non ne ha di così eccezionali e 2- di sicuro non era quello su cui puntava la produzione.
Commenta
-
Come avrebbe fatto Reynolds ad essere stato scelto per la prova in Buried, quando il suo casting è avvenuto a metà 2009 e la premiere del film spagnolo ad inizio 2010?
Comunque quando dicevo che il film voleva essere una sorta di Iron Man di casa DC... in effetti mi ero dimenticato di questo articolo che conferma l'idea: http://www.badtaste.it/articoli/lant...-come-iron-man
Commenta
-
Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggioComunque quando dicevo che il film voleva essere una sorta di Iron Man di casa DC... in effetti mi ero dimenticato di questo articolo che conferma l'idea: http://www.badtaste.it/articoli/lant...-come-iron-man
Commenta
-
ma iron-man sta a questo come un marlin sta a un acciuga scusate, sta storia di iron man non puo essere una scusante di tutto..un film come thor è una copia di iron man, questo è un ammasso di sterco tanto quanto lo è il villain che presenta..
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggioma iron-man sta a questo come un marlin sta a un acciuga scusate, sta storia di iron man non puo essere una scusante di tutto..un film come thor è una copia di iron man, questo è un ammasso di sterco tanto quanto lo è il villain che presenta..
Commenta
-
io spero in una DC che lo renda almeno come un film innocuo dei MS...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Poi devo dire la verità: a me LV era pure piaciuto, quasi del tutto. Ma come molti film, devi avere il tempo di digerirlo, interiorizzarlo, metabolizzarlo, e se dopo tutto questo ti è rimasto qualcosa del suddetto film, allora la visione è valsa a qualcosa. Purtroppo ad onor del vero, dopo l'interiorizzazione quasi non mi ricordo più di aver visto il film... ^^'
Commenta
-
Scusa, ma stai scherzando, no?
Maguire era, come ho già detto, uno degli attori più promettenti dell'epoca(si era fatto notare lavorando in film come Wonderboys e con registi come Ang Lee, Woody Allen e Terry Gilliam), Bana era già un volto molto noto della Tv australiana, ma aveva anche fatto Black Hawk Down e soprattutto Ang Lee lo ha notato per la sua performance in Chopper di Andrew Dominik, ma poi gli altri hanno fatto tutti dei provini, cosa che Reynolds non ha fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioScusa, ma stai scherzando, no?
Commenta
Commenta