annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se nel file che hai scaricato hanno inserito la seconda parte di 2001 anzichè quella giusta, puoi sperare nel capolavoro.
    altrimenti nisba...
    è solo un filmetto mediocre ma innocuo, non così brutto come lo si dipinge ma che si dimentica 2 minuti dopo averlo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
      se nel file che hai scaricato hanno inserito la seconda parte di 2001 anzichè quella giusta, puoi sperare nel capolavoro.
      altrimenti nisba...
      è solo un filmetto mediocre ma innocuo, non così brutto come lo si dipinge ma che si dimentica 2 minuti dopo averlo finito.
      Come sarebbe la seconda parte di 2001 ?
      Non sò se hai letto ma il film l'hanno registrato in una sala,non penso che abbiano aggiunto la parte di un altro film nel film,certo il film é diviso in parti,comunque la maggior parte dei film scaricati sono stati registrati in un cinema compreso il film di Thor .

Commenta

• Originariamente inviato da Marv;1883272 Reynolds è stato scelto per la sua carriera da testimonial figo e da protagonista di commedie/commedie romantiche e coprotagonista di film d'azione, non di certo per aver lavorato con un Allen, un Lee, un Gilliam, un Ridley Scott o in un film come [i
        Wonderboys[/i] che non è di certo Maial College.
        Reynolds è anche uno che ha fatto un film dove era unico protagonista in una bara, cavandosela più che egregiamente. Ed è sembrato alla Warner il giusto compromesso tra fama, talento, aspetto che gli sembravano necessari per il ruolo. Così come si fa per ogni film.
        Gli altri attori provinati li ricordi? Non lo capisco questo attacco a Reynolds adesso, mi sembra ancora più ingiustificato di quello ad Evans.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
          Reynolds è anche uno che ha fatto un film dove era unico protagonista in una bara, cavandosela più che egregiamente. Ed è sembrato alla Warner il giusto compromesso tra fama, talento, aspetto che gli sembravano necessari per il ruolo. Così come si fa per ogni film.
          Gli altri attori provinati li ricordi? Non lo capisco questo attacco a Reynolds adesso, mi sembra ancora più ingiustificato di quello ad Evans.
          Io credo che Reynolds, per il ruolo che hanno scritto, abbia la faccia più che giusta e che come attore non sia pessimo, anche se ritengo ci siano promesse più interessanti.
          Però siamo sicuro che lo hanno scelto per la prova in Buried? Lui è stato scelto come Hal Jordan a metà 2009, il film spagnolo non è stato mostrato per la prima volta ad inizio 2010?

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
            Il film nella bara credo l'abbia fatto fuori tempo massimo per essere notato per Cap...
            L'attacco in realtà non esiste, sono constatazioni molto semplici... sia Reynolds che Evans non offrono niente se non la presenza fisica. Stop. Per quanto mi riguarda preferisco un interprete meno tirato a lucido ma più bravo.

Commenta

• Quindi Reynolds ha fatto il film nella bara fuori tempo massimo per essere notato per CAP??? :P
              Ma il film l'hai visto almeno, per poter giudicare Ryan Reynolds nel ruolo?

Commenta

• Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
                Io credo che Reynolds, per il ruolo che hanno scritto, abbia la faccia più che giusta e che come attore non sia pessimo, anche se ritengo ci siano promesse più interessanti.
                Però siamo sicuro che lo hanno scelto per la prova in Buried? Lui è stato scelto come Hal Jordan a metà 2009, il film spagnolo non è stato mostrato per la prima volta ad inizio 2010?
                No, sicuramente non lo hanno scelto per Buried, ma qui si parlava del talento degli attori.
                E comunque, anche se non è questo il caso visto che Buried è stato girato dopo l'annuncio del casting di Reynolds come Hal Jordan, agenti e attori possono avere accesso a clip dei film molto prima della distribuzione in sala.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                  Il film nella bara credo l'abbia fatto fuori tempo massimo per essere notato per Cap...
                  L'attacco in realtà non esiste, sono constatazioni molto semplici... sia Reynolds che Evans non offrono niente se non la presenza fisica. Stop. Per quanto mi riguarda preferisco un interprete meno tirato a lucido ma più bravo.
                  Scusa, ma Jordan è sempre stato un "figo" quindi un certo tipo di attore per il film è obbligatorio, e Reynolds non mi è parso una pippa monoespressiva.
                  Sarà che io Maial College (come anche le varie commedie che ha fatto) non l'ho mai visto quindi non mi ripassano scene di quel film davanti ogni volta che vedo l'attore?
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask
                    Quindi Reynolds ha fatto il film nella bara fuori tempo massimo per essere notato per CAP??? :P
                    Ma il film l'hai visto almeno, per poter giudicare Ryan Reynolds nel ruolo?
                    Il film non lo voglio vedere per un motivo che ti stupirà e al contempo ti illuminerà, ma per non sembrare pretestuoso te lo faccio dire da René Ferretti:

Commenta

Il film non lo voglio vedere per un motivo che ti stupirà e al contempo ti illuminerà: è una merda.
                      E quindi chi avresti scelto per interpretare Lanterna verde???
                      Jesse Eisemberg??

Commenta

Il film non lo voglio vedere per un motivo che ti stupirà e al contempo ti illuminerà, ma per non sembrare pretestuoso te lo faccio dire da René Ferretti:

Questo è vero, ma è una merda per altri motivi, non certo per via dell'attore protagonista che invece è uno dei punti a favore del film.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Questo è vero, ma è una merda per altri motivi, non certo per via dell'attore protagonista che invece è uno dei punti a favore del film.
                          Eppure ho sentito che il puntare tutto su di lui ha rovinato l'intero finale...

E quindi chi avresti scelto per interpretare Lanterna verde???
                          Jesse Eisemberg??
                          L'avrei preferito.

Commenta

L'avrei preferito.
                            E allora di che parliamo a fare? E' chiaro che ne capisci molto poco..

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                              Come sarebbe la seconda parte di 2001 ?
                              Non sò se hai letto ma il film l'hanno registrato in una sala,non penso che abbiano aggiunto la parte di un altro film nel film,certo il film é diviso in parti,comunque la maggior parte dei film scaricati sono stati registrati in un cinema compreso il film di Thor .

La mia non era altro che una battuta.
                              Era per dire di non illuderti che il film sia un capolavoro, perchè non lo è.
                              Sacrosanto invece che a te possa piacere.

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                              Eppure ho sentito che il puntare tutto su di lui ha rovinato l'intero finale...
                              si ma è un problema di sceneggiatura (in primis) e di montaggio (soprattutto).
                              nel senso che il finale non è rovinato da una sua performance deficitaria.

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                                E allora di che parliamo a fare? E' chiaro che ne capisci molto poco..
                                Beh, quanto chi ha scelto Eisenberg per ruoli principali fino ad ora... comunque anche il Nathan Fillion di quel fake trailer famoso sarebbe stato molto molto meglio.

Commenta

In esecuzione...
                                X