annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah, ok... se è per dire che è un fotomodello che fa l'attore, allora sono d'accordo...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
      ok dai, faccio io la domanda che tutti si chiedono: peggio Reynolds o peggio Heimsworth? asd
      mah...non sono certo 2 cime...però i film in questione non gli hanno certo aiutati...poi a reynolds è andata anche peggio perchè il film è un flop di critica e pubblico...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Peggio Hemsworth, non c'è dubbio...

Commenta

• vabè non è manco un attore quello però non credo che altri avrebbero fatto miracoli visto come è impostato thor a 360gradi partendo da capelli e barba...reynolds per me qualche cartuccia c'è l'ha,ma deve decidere cosa fare da grande...perchè un attore di 35 anni che aspira a fare roba seria non può avere in currilum come unico film impegnato:buried...sempre che sto flop clamoroso non si porti anche lui affondo..

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• converrai che è difficile trovare oggi un fotomodello che faccia seriamente l'attore in mezzo a tanti altri che fotomodelli rimangono, in tutto e per tutto...
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
              converrai che è difficile trovare oggi un fotomodello che faccia seriamente l'attore in mezzo a tanti altri che fotomodelli rimangono, in tutto e per tutto...
              Però per esempio anche il già citato Bradley Cooper gli dà due piste a Reynolds...

Commenta

• Non è che si sta cercando di scaricare la colpa per come è andato il film su qualcuno visibile invece che sui fantomatici scneggiatori e produttori che purtroppo offrono un bersaglio meno visibile e meno emotivamente soddisfacente?

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                Però per esempio anche il già citato Bradley Cooper gli dà due piste a Reynolds...
                Ma con Jordan non c'entra un cavolo, ho l'impressione che la vera colpa di Reynolds sia l'aver fatto film tipo Maial College.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Per quanto mi riguarda no, sono pronto a spalare letame su chiunque... tutto quello che il film si sta dimostrando per me era già chiaro dal primo trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                    mah, continuo a non trovare niente di esaltante nè in lui nè in Pine...

Commenta

• E si vede che ti sei innamorato...

Commenta

• Mah, Pine non mi convince più di tanto, Cooper è già affermato, Reynolds secondo me ha le potenzialità per diventare un buon attore....mentre per Hemsworth non vedo un grande futuro

Commenta

• Potenzialità che a questo punto avrebbero dovuto già dare dei frutti, tenendo conto che sono più di dieci anni che recita in ruoli principali.

Commenta

• in effetti sì.....un conto è avere delle potenzialità e riuscire a sfruttarle....un conto è averle ma restare nell'anonimato

Commenta

E si vede che ti sei innamorato...
                              O che odia a morte Pine come il sottoscritto. asd
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

E si vede che ti sei innamorato...
                                non mi hai ancora citato prove inconfutabili della superiorità di quei 2...

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                                O che odia a morte Pine come il sottoscritto. asd
                                asdasdasd

Commenta

In esecuzione...
                                X