annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vista un altra scena del film.
    Stò cominciando a capire che il film stà diventando una ciofeca,si vede che Martin Campbell non é portato a girare i cinecomix,se lo posso dire questo più che un film mi sembra un episodio pilota di una serie tv fantasma,anzi secondo me il personaggio di Lanterna Verde avrebbe più successo in una serie tv live action,comunque il film si lascia guardare più per quella gnocca di Blake Lively che per tutto il resto .

Commenta

• Tra qualche mese inizia la serie animata in CGI prodotta e realizzata dagli stessi che fecero la storica serie animata di Batman infatti e per quella nutro forti speranze. :seseh:
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
        Tra qualche mese inizia la serie animata in CGI prodotta e realizzata dagli stessi che fecero la storica serie animata di Batman infatti e per quella nutro forti speranze. :seseh:
        Se esce il dvd me lo noleggio.
        Di serie animate della DC ti consiglio anche JusticeLeague che é fatta davvero bene anche se come Lanterna Verde ci stà John Stewart .

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
          Se esce il dvd me lo noleggio.
          Di serie animate della DC ti consiglio anche JusticeLeague che é fatta davvero bene anche se come Lanterna Verde ci stà John Stewart .
          Le ho viste tutte le serie prodotte da Bruce Timm. asd
          Infatti SO che la prossima serie in CGI di LV essendo prodotta da Timm non mi deluderà. :ilsaggiodice:
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• povero LV..
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
              povero LV..
              Già,io invece di un sequel vorrei vedere proprio un reboot ma questa volta fatto come si deve,magari come nuovo Hal Jordan ci vedrei bene David Boreanaz e magari Alec Baldwin nel ruolo del padre che compare nei flashback .

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                Già,io invece di un sequel vorrei vedere proprio un reboot ma questa volta fatto come si deve,magari come nuovo Hal Jordan ci vedrei bene David Boreanaz e magari Alec Baldwin nel ruolo del padre che compare nei flashback .
                Boreanaz però è espressivo come un termosifone, almeno Reynolds i muscoli della faccia riesce a muoverli mentre recita.

Commenta

Boreanaz però è espressivo come un termosifone, almeno Reynolds i muscoli della faccia riesce a muoverli mentre recita.
                  che Borenaz sai inespressivo non sono molto d'accordo, i personaggi di Angel e di Booth sono diametralmente opposti (serio il primo, *****ne il secondo) e li rende comunque interessanti; certo non è Pacino o De Niro, ma cmq non ce ne sono altri di inespressivi. Ammettendo che Reynolds vada bene, io potrei anche accettare un sequel, ma devono cambiare il tono generale del franchise.
                  [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• tanto con i miseri 180/200 milioni che porteranno a casa a fine corsa (ww) dovranno fare i conti con gli errori che hanno commesso...
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark Visualizza il messaggio
                      che Borenaz sai inespressivo non sono molto d'accordo, i personaggi di Angel e di Booth sono diametralmente opposti (serio il primo, *****ne il secondo) e li rende comunque interessanti; certo non è Pacino o De Niro, ma cmq non ce ne sono altri di inespressivi. Ammettendo che Reynolds vada bene, io potrei anche accettare un sequel, ma devono cambiare il tono generale del franchise.
                      Boh, io ricordo che tra gli attori in Buffy era decisamente il più monoespressivo, in Angel un po' è migliorato ma si è sempre lì.

Commenta

Boh, io ricordo che tra gli attori in Buffy era decisamente il più monoespressivo, in Angel un po' è migliorato ma si è sempre lì.
                        scusami ma lì doveva per forza essre monoespressivo, è un vampiro; guarda il tanto elogiato Skarsgard in True Blood, sembra uno stoccafisso.......
                        [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark Visualizza il messaggio
                          scusami ma lì doveva per forza essre monoespressivo, è un vampiro; guarda il tanto elogiato Skarsgard in True Blood, sembra uno stoccafisso.......
                          Vampio con l'anima, quindi con normali emozioni umane, e comunque i vampiri di Buffy sono diversi rispetto a quelli di True Blood (da quel poco che ho visto di True Blood), non mi è mai parso che fossero emotivamente trattenuti, semplicemente essendo privi di anima non hanno morale o sensi di colpa.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                            Per quanto riguarda me si parlava di Rating e toni. Una casa oggi ci pensa due volte prima di adattare un cinecomic usando l'atteggiamento di Watchmen. Difficilmente vedrai film con toni particolarmente maturi, e sinceramente mi sembra che il Prequel di X Man o The Dark Knight avessero come target tutti i ragazzi sopra i 13 anni.
                            Dicevamo?
                            http://nymag.com/daily/entertainment...ght_rises.html
                            ... just in case Yates loses interest in both of these projects, we’re told the studio is also eager to put him on Fables, based on a Vertigo Comics graphic novel that seems an awful lot like NBC’s forthcoming series Grimm...
                            nstead, we now hear that Noam Murro, the director of 2008’s Smart People and soon, a fifth Die Hard at Fox, has accepted oversight of Xerxes...
                            Insiders tell us that Ritchie is now in the midst of making a deal to oversee an adaptation of DC Comics' WWII hero series Sgt. Rock.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
                              Dicevamo che difficilmente faranno film con un target ed un PG che non sia 13, che le case imparano dai loro errori, che questo film è un fallimento e che difficilmente faranno il sequel.
                              Non mi stai dimostrando il contrario...

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                                Dicevamo che difficilmente faranno film con un target ed un PG che non sia 13, che le case imparano dai loro errori, che questo film è un fallimento e che difficilmente faranno il sequel.
                                Non mi stai dimostrando il contrario...
                                Hai detto che difficilmente vedremo film tratti dai fumetti con toni maturi. Fables è una serie Vertigo con cose a volte non proprio da ragazzini e anche Xerxes difficilmente lo vedo come prodotto PG-13. E pensa li produrrà la Warner, la stessa che quasi è finita sul lastrico per colpa del tonfo di Watchmen, il film che doveva incassare almeno un fantastiliardo nelle sale per finire in pareggio.

Commenta

In esecuzione...
                                X