annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Michael Seebach Visualizza il messaggio
    Quindi mi state dicendo che posso fermarmi serenamente al prequel animato "I Cavalieri di Smeraldo" e stop? :uhhm:
    Sì, fermati adesso che sei in tempo. Non sempre bisogna provare per giudicare. Pensa ad esempio alle droghe. Proveresti il crack per scoprire se è dannoso?

Questo film non va provato. A fine visione ne puoi uscire solo impoverito. Non da niente, ma toglie e basta XD

Commenta

• Manca il logo pubblicità progresso :mrgreen:

A parte gli scherzi,già di mio sono uno che normalmente decide dal trailer (che più è "povero" più mi incuriosisce);in questo caso non ho visto nemmeno quello,chè come già ho detto non mi attira proprio il personaggio. Questa sequela di recensioni poco entusiaste,come minimo,mi fa passare del tutto la voglia,almeno per il momento. Quindi recupererò in seguito,e vedremo se c'è qualcosa da salvare (cosa che ritengo probabile) o se è proprio tutto da buttare (e così finalmente la gamba della scrivania sarà pareggiata).
      Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
        Sì, fermati adesso che sei in tempo. Non sempre bisogna provare per giudicare. Pensa ad esempio alle droghe. Proveresti il crack per scoprire se è dannoso?

Questo film non va provato. A fine visione ne puoi uscire solo impoverito. Non da niente, ma toglie e basta XD
        Non sono d'accordo.
        Credo che sia giusto vedere anche i film sconsigliati, poiché da mio punto di vista, le opinioni dei terzi contano poco fino a quando non mi sono fatto una mia idea personale. A quel punto è giusto dare retta alle varie campane, ma fino ad allora, il resto è aria fritta.
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
          Non sono d'accordo.
          Credo che sia giusto vedere anche i film sconsigliati, poiché da mio punto di vista, le opinioni dei terzi contano poco fino a quando non mi sono fatto una mia idea personale. A quel punto è giusto dare retta alle varie campane, ma fino ad allora, il resto è aria fritta.
          Dai, sto cazzeggiando.^^
          Però quantomeno è bene essere prudenti quando si spendono soldi per il cinema. Vederlo in home video... è fattibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio

Rorschach scusami, ma mi cadono le braccia.

Commenta

• Di certo lo vedrò al cinema. Ma assolutamente NON IN 3D.

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
              http://www.destroythismovie.com

Commenta

• idem, non in 3D

Commenta

• Purtroppo ,questa estate nel box-office amerigano,il fuoco lo ha fatto il 3D.........e quindi dovremo far passare un'altro anno di sicuro,prima che non ci propinino piu' sto ***** di tecnologia............

Commenta

• il 3d sarebbe un ottima tecnologia, ma hollywood ci ha mangiato sopra proponendolo anche dove non era per nulla previsto

Commenta

• Ciao, è la prima volta che leggo opinioni sul film (quindi ve lo siete visto già in streaming? su questo punto bisognerebbe fare riflessioni, magari ha sbancato in streaming..)

Da fan del personaggio, i vari poster e trailer non mi hanno affatto deluso.. vedremo, ma quando esce, il 20? non si è ancora vista pubblicità alla tv, così sarà di certo un flop
                      firma 3.jpg

Commenta

• io personalmente l'ho visto negli USA a giugno, e la sala era mezza vuota.
                        [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• E' chiaro che non vogliono investire in un fiasco annunciato (ha floppato negli USA dove è un beniamino del pubblico, figurati da noi dove la stragrande maggioranza non sa chi sia o lo ha scoperto solo quest'anno), io già mi aspettavo un'uscita direct-to-video...
                          Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da Houston Visualizza il messaggio
                            E' chiaro che non vogliono investire in un fiasco annunciato (ha floppato negli USA dove è un beniamino del pubblico, figurati da noi dove la stragrande maggioranza non sa chi sia o lo ha scoperto solo quest'anno), io già mi aspettavo un'uscita direct-to-video...
                            Tanto annunciato non era, dai trailer (escludendo il teaser) pareva un film epico al massimo. :'(
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• infatti.........
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Come forse avevo già detto, io l'ho visto qualche settimana fa in 3D, prima di intervistare regista/reynolds e sarsgaard. Francamente mi aspettavo molto di peggio, il film non va visto in streaming a bassa qualità, ma va visto al cinema e in 3D (la riconversione a me è piaciuta molto, anche perché c'è tantissima CGI), reynolds è perfetto come hal jordan. Tuttavia il film non solo non è ispirato, ma è anche un po' cheesy, scritto decisamente male. Il problema è che ormai siamo abituati a film di supereroi dark, se fosse uscito assieme ai fantastici 4 sarebbe piaciuto molto di più...
                                La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

In esecuzione...
                                X