annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La concorrenza della Warner Bros. sono Paramount, Universal, Disney, Fox & C., non la Marvel Studios.

Comunque è normale che le prime immagini usciranno soltanto dopo l'inizio delle riprese, eh... ^^'
    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
      ricorda un pò troppo un certo batman... :
      Ed invece è basato su un costume di Superman per la versione mai girata diretta da Brett Ratner/McG.

Commenta

• Allora meno male che Brett Ratner non ha mai fatto Superman. asd
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
          Originariamente inviato da DARTHMAUL
          ricorda un pò troppo un certo batman... :
          Ed invece è basato su un costume di Superman per la versione mai girata diretta da Brett Ratner/McG.
          A me ricorda l'armatura del film di Iron Man, soprattutto gli stivali... ma non ditemi che è un concept del film...
          "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
            Originariamente inviato da AntoBlueberry
            A me ricorda l'armatura del film di Iron Man, soprattutto gli stivali... ma non ditemi che è un concept del film...
            Oh, ma che scrivo a fare? E' un fotoritocco di questo:

Commenta

• Che fa schifo comunque. asd
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Oh, ma che scrivo a fare? E' un fotoritocco di questo:
                Pensavo avessero riciclato quest'immagine per farne un concept del film.
                Comunque sì, quoto Det. Bullock, fanno schifo entrambe. asd
                "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Circa il costume,si può benissimo fare come nei fumetti evitando le "calzamaglie".
                  Per esempio,avete presente i nuovi tessuti tecnici per il nuoto?

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                    Circa il costume,si può benissimo fare come nei fumetti evitando le "calzamaglie".

Ma anche solo le nuove fibre di cotone hi-tech.
                    Ho una semplice t-shirt verde in questo materiale e quando la ho indossata la prima volta mi son detto "Oddio, ma che cazz mi hanno regalato? Questa non è una maglietta, è una dannata divisa da supereroe!".

[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                      Circa il costume,si può benissimo fare come nei fumetti evitando le "calzamaglie".

E se gli si apre sul culo mentre è nello spazio come è successo a qualche nuotatore?
                      Ai nuotatori è successo in piscina, non nello spazio...

Commenta

• Va beh,ma che ci vuole a tingere di verde (o di nero) un culo in computer graphic?

Commenta

E se gli si apre sul culo mentre è nello spazio come è successo a qualche nuotatore?
                          Questo non può succedere perché è la mitica divisa da Lanterna Verde, non certo un comune costumino da bagno. asd

Commenta

Originariamente inviato da lounge60

Ai nuotatori è successo in piscina, non nello spazio...
                            Coff coff, mi sembra fosse un film. :
                            Ergo se si apre il catume sul deretano del protagonista si rifà la scena con un costume di ricambio o in seguito ad un rammendo...

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                              Coff coff, mi sembra fosse un film. :
                              Ergo se si apre il catume sul deretano del protagonista si rifà la scena con un costume di ricambio o in seguito ad un rammendo...
                              Campbell ha dichiarato che vuole girare il film secondo il Dogma 2009.
                              Quindi un costume solo per attore e solo veri alieni ed effetti sonori diegetici.

Commenta

• Ho menzionato anche il rammendo come opzione apposta. :ilsaggiodice:

Commenta

In esecuzione...
                                X