annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appena uscito in fumetteria (reperibile anche in edicola volendo) il primo numero di Lanterna Verde speciale.
    Il rpimo numero di cinque parti, dove vede participare più disegnatori come Darwyn Cooke (che ultimamente si è anche occupato del restaling di Spirit, e qualche piccola scena sembra essere stata ripresa. Come per esempio il bacio fra Jordan e Carol ricordi tremendamente quello fra Danny e Sand) Johns, ma anche Merino e Van Sciver.
    A fine volume si trovano spoegazioni più dettagliate su vari personaggio...
    Lo consiglio a chi vuole farsi un idea in generale sul personaggio.

In uscita anche la raccolta di Lanterna Verde: Rinascito e La leggenda della fiamma verde curata da sua santità Neil Gaiman :P

Speriamo che per il film la Warner riservi lo stesso trattamente che ha usato per Batman.. :P

Commenta

• Veramente la roba che dici tu è uscita due anni fa. asd
      Anche se ovviamente è ancra disponibile, i Lanterna Verde Speciale raccolgono i numeri della serie regolare che precedono il megacrossover Crisi Infinita, quindi non sono dei veri e propri speciali, bensì la serie regolare seguita al volume Rinascita, hanno fatto così in maniera da poter mettere il numero 1 con l'evento "un anno dopo" che ha coinvolto le varie testate regolari della DC in seguito al summenzionato crossover.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
        Veramente la roba che dici tu è uscita due anni fa. asd
        Anche se ovviamente è ancra disponibile, i Lanterna Verde Speciale raccolgono i numeri della serie regolare che precedono il megacrossover Crisi Infinita, quindi non sono dei veri e propri speciali, bensì la serie regolare seguita al volume Rinascita, hanno fatto così in maniera da poter mettere il numero 1 con l'evento "un anno dopo" che ha coinvolto le varie testate regolari della DC in seguito al summenzionato crossover.
        La stanno riproponendo adesso

Commenta

• In edicola, ma in fumetteria è disponibile da un bel pezzo...
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Io voglio questo costume:

Se invece fanno una cosa del genere, mi ammazzo:

"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Quant'è brutto il secondo costume. :-X
              Il primo invece sarebbe più bello col verde che si congiunge da dietro come nei fumetti attuali, per il resto va più che bene. :seseh:

Commenta

• Sarò fissato col classico, ma voglio vedere assolutamente questo:

Commenta

• D'accordissimo! :ilsaggiodice:

Commenta

• già.. quello di Van Sciver sulla copertina di RINASCITA come design è perfetto.
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Quello che ho postato io è quasi uguale al classico. Se poi lo fanno tale e quale, tanto meglio. :
                      "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• In quello che hai postato tu c'è molto meno verde rispetto sia al costume classico che a quello attuale (cioé quello di Van Scyver).

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                          In quello che hai postato tu c'è molto meno verde rispetto sia al costume classico che a quello attuale (cioé quello di Van Scyver).
                          Lo so, però come design stiamo lì. Come materiali ci vedrei bene quelli per il costume di Superman Returns.

Commenta

• Si, come materiale trovo anche io che quello usato in SR sia perfetto anche per Lanterna Verde, ma spero comunque in una buona realizzazione, fedele e bella da vedere!

Commenta

• Sembra che i problemi dei franchises Warner-Dc non finiscono mai. Dopo l'annullamento di Justice League, gli stop ripetuti a Wonder Woman e Flash, la perdita di alcuni diritti di Superman...Ora anche Lanterna Verde subisce uno stop. Infatti sembra che l'economia australiana abbia fatto subire uno stop alla produzione del filmone con Reynolds e che sia stato "rimandato". Alla fine sembra che l'unico franchise "privo di casini" sia Batman...

FONTE: http://splashpage.mtv.com/2009/08/25...alian-economy/

Commenta

• eccheppalleee!!! di questo passo finisce veramente che vediamo prima batman 3 di LV...
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X