annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Che poi diciamocela tutta, si sono giocati veramente un'occasione d'oro: LV, come personaggio, si prestava ad un franchise di tanti episodi molto più di un Batman o di un Superman.
    purtroppo, concordo. speriamo nel reboot.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
      Che poi diciamocela tutta, si sono giocati veramente un'occasione d'oro: LV, come personaggio, si prestava ad un franchise di tanti episodi molto più di un Batman o di un Superman.
      condivido. Lanterna si prestava alla perfezione per la serialità.
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• probabile reboot di Lanterna Verde:
        http://ilcinefumettaroilblogufficial...anterna-verde/

Commenta

• era nell'aria la cosa..

Commenta

• mah...sinceramente ci credo poco...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• siceramente credo più che la Warner stia puntando a The Flash in questo momento!

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                mah...sinceramente ci credo poco...
                anch'io.. guardate quanto ci hanno messo con Superman, che non andò neanche così male al botteghino. ormai LV è finito. Peccato.. a meno che non lo si faccia come comprimario a Flash..ma la Warner non è sveglia come la Marvel, che, mettendo sotto contratto gli stessi attori per più film con I Vendicatori farà un bel colpo, esaltando fan e non..
                firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                  mah...sinceramente ci credo poco...
                  Insomma, al momento è il loro personaggio più venduto dopo Batman quindi credo che siano consapevoli che l'insuccesso è stato perché il film era venuto veramente male più che per lo scarso appeal del personaggio.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• se qualcuno se lo stesse ancora chiedendo...

http://uk.movies.yahoo.com/green-lan...s-crushed.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      se qualcuno se lo stesse ancora chiedendo...

http://uk.movies.yahoo.com/green-lan...s-crushed.html
                      Non credo che qualcuno se lo stesse chiedendo ancora asd

Commenta

• Sarebbe stata una follia fare il sequel dopo non solo gli scarsi incassi ma anche nell'essere stato criticato negativamente da tutti.

Commenta

• già... meglio fare finta non sia mai esistito, tenere le cose buone (uniforme in CGI, caratterizzazione dei personaggi principali, anche se va approfondita...) e ripartire da 0.

Commenta

• E pensare che ce' anche qualcuno che lo ha apprezzato :afrrraid:

Commenta

• chiudiamo così il topic...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• concept dell'armatura:

http://steffenreichstadt.carbonmade....ects/3178662#1

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X