annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il film non sarebbe nemmeno malaccio se solo lo avessero finito in post produzione. Quello che ne è uscito fuori è un lavoro Pixar ai suoi albori

Commenta

• Non so come sarebbe uscito se... ma in tanti anni questo lo reputo uno di quei pochissimi film che mi ha fatto perdere due ore della mia vita. Non lo consiglierei a nessuno. Mai.
      Uno dei più grandi personaggi DC buttati giù per lo scarico. Ci credo che adesso abbiano qualche riserva a riproporlo al pubblico.

Commenta

• Ma infatti il film è forse uno dei più brutti cinecomics mai fatti, roba che ti fa rivalutare i film di Tim Story e Mark Steven Johnson

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
          Ma perchè ti sei fatto del male? xD
          volevo vedere com'era in extended... e migliora in alcuni punti.

Commenta

• peggiorare era impossibile.

Commenta

• almeno ci sono tomar-re e kilowg e i guardiani e oa..visivamente a me piacque, lsalverei anche raynolds, la trama fa pena
              firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                Ma infatti il film è forse uno dei più brutti cinecomics mai fatti, roba che ti fa rivalutare i film di Tim Story e Mark Steven Johnson
                Io lo paragonerei più che altro a Iron Man 2, ma senza il carisma di RDJ a farti scordare che il film è orrendo.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Posso capire l'avere timore di proporre un nuovo film a lui dedicato, ma il personaggio nella Justice League lo metterei perchè è uno dei più fighi della DC e non va scartato.

Commenta

• Non scherziamo, GL va rebottato in fretta ed alla grande.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                      Non scherziamo, GL va rebottato in fretta ed alla grande.
                      Mio stesso pensiero, ma credo proprio che lo inseriranno e basta nella JLA.

Commenta

• Bene, vedo che sono l'unico che non vorrebbe LV nella JL, sia chiaro che sono un suo grande fan e che leggo tutt'ora i suoi fumetti, ok?
                        Solo che nella mia testa adesso non c'è proprio.
                        My Opinion.
                        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                          Posso capire l'avere timore di proporre un nuovo film a lui dedicato, ma il personaggio nella Justice League lo metterei perchè è uno dei più fighi della DC e non va scartato.
                          Quoto, poi non vedo perchè reynolds non debba farlo di nuovo...basta che scrivino qualcosa di decente.

Commenta

• Originariamente inviato da Milanismi
                            Quoto, poi non vedo perchè reynolds non debba farlo di nuovo...basta che scrivino qualcosa di decente.
                            Ma non è stato lo stesso Reynolds tempo fà a dire che non avrebbe più interpretato LV?

Commenta

• lui non vuole tornare ma soprattutto la wb non lo vuole...non si sono fatti problemi a azzerare la saga di nolan se ne dovrebbero fare per l'unico cinecomics che ha floppato negli ultimi anni...?

mos è l'anno uno, l'ironman della DC...tutto quello fatto prima buono o meno non conta.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                lui non vuole tornare ma soprattutto la wb non lo vuole...non si sono fatti problemi a azzerare la saga di nolan se ne dovrebbero fare per l'unico cinecomics che ha floppato negli ultimi anni...?

mos è l'anno uno, l'ironman della DC...tutto quello fatto prima buono o meno non conta.
                                Ah ecco, allora mi ricordavo bene.
                                Certo Reynolds ha fatto la sua versione di LV, ora tocca usare un nuovo attore e nuovo adattamento se mai decidessero di usare LV nella JL.
                                O John Stewart o chi vogliono...;D

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎