annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sembrava tutto troppo bello per essere vero :contrariatoo:

Commenta

• Non ci posso credere :huh: :huh: :huh:!
      La situazione Warner/Dc mi ha veramente rotto :banghead: :banghead: :banghead:!!!!
      Speriamo che Green Lantern non subisca veramente un ritardo.......se no cè una congiura/maledizione!!!

Commenta

• la maledizione di Batman colpisce ancora xD
        (però stavolta a suo favore :P)
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Alla Warner sono completamente idioti.
          "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
            Alla Warner sono completamente idioti.
            Perché è colpa loro se ila moneta australiana si è rivalutata?
            Comunque sono solo congetture per adesso, pare che la Warner abbia chiesto come già aveva fatto per la Justice League di accedere allo sconto fiscale di fascia alta per limitare i danni.

Commenta

• Se la Marvel mette bene in cantiere tutti i progetti che ha in mente la DC avrà seri problemi a produrre un "superhero movie" senza incappare in un'inevitabile confronto.
              Peccato per il ritardo,è un film Lanterna Verde che mette in campo più elementi,se gestito bene può lanciare un franchise profiquo...se poi cii sarà un cameo di Superman...(tutte teorie però...)

Commenta

• Ma non possono girarlo in Canada? Mi pare che anche lì ci siano sconti.

Commenta

• La base aeronautica in cui lavora Jordan è nel deserto, ci sono deserti in Canada? xD
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ce se il film si ferma per problemi di budget è uno scandalo; la Warner è una delle case più redditizie e blocca un film per qualche milione?
                    Mah...

Commenta

• The latest movie and television news, reviews, film trailers, exclusive interviews, and opinions - since 2005.

E' probabile che si spostino nel New Orleans.
                      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• "Il" New Orleans o la Louisiana?
                        Chissà se ci sarà un team-up con Dylan Dog...

Commenta

• L'importante è che si faccia sto film >

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                            The latest movie and television news, reviews, film trailers, exclusive interviews, and opinions - since 2005.

E' probabile che si spostino nel New Orleans.
                            Fino a prova contraria New Orleans è una città, non uno stato.

Commenta

• E quindi!?!?!?!?... le riprese forse si spostano dall'Australia in America, precisamente nel New Orleans.
                              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                                E quindi!?!?!?!?... le riprese forse si spostano dall'Australia in America, precisamente nel New Orleans.
                                Quasi quasi ci vado nella Venezia la prossima settimana.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎