annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma no dai, non c'é un budget manco lontanamente sufficiente per farlo come si deve..

Commenta

• Dopo i recenti gossip sulla possibile partecipazione di Geoff sull'improbabile reboot, e sul possibile cameo del personaggio in un episodio Arrow vs. Flash delle serie TV, ho deciso di accettare la "sfida" se potevo rivalutare qualcosa nella trasposizione cinematografica del super-eroe della DC, così ho rivisto Lanterna Verde. L'unica scena che ho "sopportato", rispetto alla visione precedente, è il piccolissimo Hal vs. Sinestro durante l'allenamento...tutto il resto non è cambiato niente nel mio punto di vista!:contrariatoo: Questo è un film con la trama sbagliata, con personaggi scritti col cu#@ è una CGI imbarazzante in certi punti (non mi ricordavo che Kilowog fosse così finto, miseriaccia!:brrr mentre in altri momenti la CGI per i poteri dell'anello erano passabili (tipo spade, mitra, pugni giganti, ecc...). Hal Jordan sembra un citrullo in certe occasioni, che copre il suo "io vuoto" con delle gag no sense! Carol no comment. I Guardiani trasformati in puffi che non sanno cantare e non sanno fare altro che stare seduti sulle loro sedie senza nemmeno dare un suggerimento su come deve comportarsi il Corpo delle Lanterne (la razza più saggia dell'universo???^^'). Hector Hammond sminuito in tutto diventando un pessimo burattino. Mamma mia, che pessima performance ha dato Sarsgaard!:aiutt: Anche l'onnipotente Parallax l'hanno ridicolizzato a tal punto che può benissimo far coppietta con il Galatus di "Rise of the Silver Surfer". Pure un personaggio compatto come Sinestro è stato reso una caricatura di ciò che dev'essere, e non si capisce nemmeno cosa lo porta a fare certe scelte; qualcuno ha capito perché indossa l'anello giallo nei post credit se non per avviare il sequel fortunatamente cancellato???:huh:

Dopo questa visione ha bisogno di sciacquarmi gli occhi con un altro film, possibilmente bello. In questi giorni tenterò di vedere X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Spero che sia l'esatto opposto del film Lanterna Verde.

Commenta

• Gli insulti verso questo "film" non saranno mai abbastanza asd
        La scena post-credit poi è tanto spettacolare per i fan del fumetto quanto assolutamente inspiegabile in termini di coerenza al resto del film: cioè proprio buttata lì senza alcun percorso.

Commenta

• è un film "durex"..usa e getta, esattamente ai livelli dei FF di story, con gli stessi identici difetti; qualche scenetta carina però c'è: quando hal si presenta da carol con la maschera e viene riconosciuto in un nanosecondo, è divertente
          firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
            Dopo questa visione ha bisogno di sciacquarmi gli occhi con un altro film, possibilmente bello. In questi giorni tenterò di vedere X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Spero che sia l'esatto opposto del film Lanterna Verde.
            A mio parere se vuoi vedere DOFP per "sciacquarti gli occhi" rispetto a LV hai scelto un filmone allora!! Vai tranquillo!!
            "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
              Gli insulti verso questo "film" non saranno mai abbastanza asd
              La scena post-credit poi è tanto spettacolare per i fan del fumetto quanto assolutamente inspiegabile in termini di coerenza al resto del film: cioè proprio buttata lì senza alcun percorso.
              c'è una scena post credit?

Commenta

• Si, è la "conversione" di Sinestro.

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                  è un film "durex"..usa e getta, esattamente ai livelli dei FF di story, con gli stessi identici difetti; qualche scenetta carina però c'è: quando hal si presenta da carol con la maschera e viene riconosciuto in un nanosecondo, è divertente
                  Paragonare questo film con i Fantastici Quattro di Story in mediocrità è giustissimo!
                  La scena della mascherina con Carol non mi ha fatto né caldo né freddo, però se penso alle scene tipo Hal che cerca d'attivare la lanterna con i vari giuramenti e quando cerca d'attivare l'anello per far vedere il costume in CGI al suo amico, assolutamente freddo.

Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                  A mio parere se vuoi vedere DOFP per "sciacquarti gli occhi" rispetto a LV hai scelto un filmone allora!! Vai tranquillo!!
                  Appena avrò del tempo, mi immergo subito nella pellicola e dopo butterò giù cosa penso.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  c'è una scena post credit?
                  Purtroppo sì!

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                    Gli insulti verso questo "film" non saranno mai abbastanza asd
                    Si quella scena era fatta solo per un eventuale sequel in cui il villan sarebbe stato Sinestro che avrebbe tradito le Lanterne usando il potere dell'anello giallo.
                    In effetti una volta che Hal Jordan aveva sconfitto Parallax non c'era bisogno che i Guardiani usassero l'anello giallo.
                    Invece ce l'aveva Sinestro...asd

Commenta

• mah...io la scena del passaggio dell'anello, l'ho trovata "evocativa"...
                      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                        è un film "durex"..usa e getta, esattamente ai livelli dei FF di story, con gli stessi identici difetti; qualche scenetta carina però c'è: quando hal si presenta da carol con la maschera e viene riconosciuto in un nanosecondo, è divertente
                        I FF erano guardabili.. questo fa coppia con Elektra.. tra le peggiori cose mai viste.. ed è tipo costato 200mln.. fuori di testa che manco i cani..

Commenta

• Ma anche LV è guardabile.
                          Solo che poi alla fine pensi sia una cazzata immane...

Commenta

• Nono io lo reputo proprio inguardabile.. del tipo che mi devi pagare bene se vuoi che lo riguardo quel coso asd

F4 li riguarderei in simpatia.. Elektra no asd

Commenta

• E' una bella sfida tra i Fantastici Quattro e Lanterna Verde per la medaglia d'oro di film brutto.:? Perché se Lanterna Verde ha una storia sbagliata con personaggi sbagliati, i Fantastici Quattro hanno una pochezza illimitata sia nella trama che nelle persone che tentano di "coprirla" con gag scarse quasi come quelle di Hal Jordan.

Commenta

• C'è una differenza di fondo i due F4 di story erano nati per essere così, film leggeri e scemi fatti in primis per vendere giocattoli.

questo no, qui nessuno aveva le idee chiare su come doveva essere il risultato finale, basta guardare il film che sembra una copia lavoro con la CGI incompleta e il montaggio schizzato.

quindi alla fine sempre prodotti del menga abbiamo, ma il secondo caso mi fa incassare di più.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X