annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

F4 li riguarderei in simpatia.. Elektra no asd
    Ma sai...., gli F4 non ho mai avuto voglia di rivederli..., Elektra non ho mai avuto il coraggio di avere nemmeno la prima visione..., LV invece l'ho anche rivisto quando lo passavano su MP. asd
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      C'è una differenza di fondo i due F4 di story erano nati per essere così, film leggeri e scemi fatti in primis per vendere giocattoli.

questo no, qui nessuno aveva le idee chiare su come doveva essere il risultato finale, basta guardare il film che sembra una copia lavoro con la CGI incompleta e il montaggio schizzato.

quindi alla fine sempre prodotti del menga abbiamo, ma il secondo caso mi fa incassare di più.
      aggiungiamo poi il fatto che lo sceneggiatore ha spalato cacca sui fumetti e le rispettive trasposizioni cinematografiche di Batman e Spiderman, con una saccenza semplicemente insopportabile

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
        Ma sai...., gli F4 non ho mai avuto voglia di rivederli..., Elektra non ho mai avuto il coraggio di avere nemmeno la prima visione..., LV invece l'ho anche rivisto quando lo passavano su MP. asd
        Perchè sei DCianoooooo asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Perchè sei DCianoooooo asd
          si, soprattutto asdanooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
            si, soprattutto asdanooooooo
            Sciocco, la "i" non serviva ma l'ho messa apposta per ovviare a questi misunderstanding asd

:-*

Commenta

• Per me FF e LV sono film fatti male.
              Elektra e Catwoman invece sono proprio b-r-u-t-t-i.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                Per me FF e LV sono film fatti male.
                Elektra e Catwoman invece sono proprio b-r-u-t-t-i.
                Mai avuto il coraggio di vederli.

Commenta

• La maschera di Lanterna Verde sembra uscita da un club di scambisti...

Film veramente orribile. Catwoman forse è ancora peggio come film. Elektra non ho mai avuto il piacere di vederlo.

Commenta

• a me il design di costumi e personaggi era piaciuto parecchio. sinestro almeno esteticamente è figo.
                    firma 3.jpg

Commenta

• di Lanterna Verde salvo solo il costume (idea originale e da riutilizzare O0), il modo in cui sono state realizzate le altre lanterne (uno spettacolo per gli occhi) e il 3d (meglio di tanta altra roba in circolazione :seseh....per il resto: solo tanta, tanta pena.....

Commenta

• il problema di questo film è quello di essere un live action

Commenta

• Per me il problema di questo film è aver speso 200mln per dare forma ad un mucchio di concime..

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                            a me il design di costumi e personaggi era piaciuto parecchio. sinestro almeno esteticamente è figo.
                            Ma sì, in fondo alcune Lanterne come Sinestro, Tomar-re o Abin Sur non erano male se parliamo dell'estetica. Ma Lanterne come Kilowog, 'azzo se era orribilmente finto!

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                              aggiungiamo poi il fatto che lo sceneggiatore ha spalato cacca sui fumetti e le rispettive trasposizioni cinematografiche di Batman e Spiderman, con una saccenza semplicemente insopportabile
                              Davvero?
                              Quando?
                              Link, link. :sisisi:
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• A me non pare, ma vabbè.. il problema è che puoi aggiungere o togliere quello che vuoi ma resta un coso orripilante che non meriterebbe manco un thread.. reboot alla svelta, voglio solo bei ricordi..

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎