Originariamente inviato da bluclaudino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioC'è una differenza di fondo i due F4 di story erano nati per essere così, film leggeri e scemi fatti in primis per vendere giocattoli.
questo no, qui nessuno aveva le idee chiare su come doveva essere il risultato finale, basta guardare il film che sembra una copia lavoro con la CGI incompleta e il montaggio schizzato.
quindi alla fine sempre prodotti del menga abbiamo, ma il secondo caso mi fa incassare di più.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggioMa sai...., gli F4 non ho mai avuto voglia di rivederli..., Elektra non ho mai avuto il coraggio di avere nemmeno la prima visione..., LV invece l'ho anche rivisto quando lo passavano su MP. asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioPerchè sei DCianoooooo asd"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggiosi, soprattutto asdanooooooo
:-*
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioPer me FF e LV sono film fatti male.
Elektra e Catwoman invece sono proprio b-r-u-t-t-i."Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page
Commenta
-
-
di Lanterna Verde salvo solo il costume (idea originale e da riutilizzare O0), il modo in cui sono state realizzate le altre lanterne (uno spettacolo per gli occhi) e il 3d (meglio di tanta altra roba in circolazione :seseh
....per il resto: solo tanta, tanta pena.....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggioa me il design di costumi e personaggi era piaciuto parecchio. sinestro almeno esteticamente è figo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioaggiungiamo poi il fatto che lo sceneggiatore ha spalato cacca sui fumetti e le rispettive trasposizioni cinematografiche di Batman e Spiderman, con una saccenza semplicemente insopportabile
Quando?
Link, link. :sisisi:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Commenta