annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È uno dei pochi cinecomic che tra cinema, home video o ripescaggio non ho ancora visto.

Commenta

• Ecco, preserva almeno questa di verginità asd

Commenta

• xD

vabbeh dai, è così un disastro?

Certo dalle varie clip e dai trailer sembrava proprio una merda, è il motivo per cui non l'ho ancora visto.

Commenta

• Credo che con Elektra e Steel sia il peggiore in assoluto.. non ha niente, non si salva niente, è una tinozza piena di vomito di bile (che per inciso, è verde).. una cosa terribile ^^'

Fossi in te lo guarderei solo per la curiosità di capire come possa far cagare un film supereroistico e quanto culo abbiamo avuto ad averne così pochi esempi asd

Commenta

• Che tra l'altro Lanterna Verde, come Thor per la Marvel, è uno di quei personaggi con cui potresti veramente fare qualcosa di diverso, almeno ad ambientazione, rispetto ai soliti cinecomic.

Certo è che è materiale difficile da trattare senza diventare camp e comunque richiede un gran lavoro di effettistica.

Commenta

• la gran parte delle persone la vede come bluclaudino, io (e anche kanjar se non ho letto male) lo ritengo come qualsiasi altro filmetto marvel. non è che mi devo vergognare perché mi piace un film, volevo capire le opinioni altrui senza essere ripetutamente perculato

Commenta

• Le opinioni di bluclaudino non le conosco perché lo tengo in ignore list.

La mia opinione è Green-Lantern fu sfortunato. Qualitativamente non ha nulla da invidiare a Iron Man 2, Thor Dark World o Age of Ultron, però era un prodotto SLEGATO e non legabile ad un contesto (troppi errori concettuali per far partire un universo condiviso da lì), era poco originale (Iron Man ispirò il proprio tono vagamente agli X-Men di Singer ed al Batman Begins di Nolan MA aveva tanto altro: risate, follia, frenesia, azione divertente, effetti speciali MOSTRUOSI, la supercazzola dello SHIELD che dava speranze di un universo allargato, la scena post-credit che fu un colpo di genio...)

Green Lantern è stato sfigato ma non è che sia un cattivo film. Diverte.
                [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da VadoATransformers Visualizza il messaggio
                  la gran parte delle persone la vede come bluclaudino, io (e anche kanjar se non ho letto male) lo ritengo come qualsiasi altro filmetto marvel. non è che mi devo vergognare perché mi piace un film, volevo capire le opinioni altrui senza essere ripetutamente perculato
                  ma a parte blu chi ti ha preso in giro? :uhhm:

Commenta

• Per me è peggio di qualsiasi film dei MS. Ricordo di averlo visto in...ehm, "anteprima", e mi fece così schifo che alla fine decisi di non vederlo nemmeno al cinema. Poi l'ho rivisto a spezzoni qualche mese fa su Italia 1 asd
                    Non ricordo niente che si salvi, a parte un Sinestro esteticamente carino. Sciatto è la parola che mi viene in mente per descriverlo :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                      Green Lantern è stato sfigato ma non è che sia un cattivo film. Diverte.
                      Diciamo che passa senza lasciare troppo il segno, ma sicuro non è il peggio che sia uscito.
                      "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• va beh approfondisco la mia idea: il film è molto fedele ai fumetti, reynolds è azzeccato e sa fare il proprio lavoro; hal jordan è caratterizzato e ha una sua evoluzione, nonostante sia un po' clichettoso; la comicità c'è e funziona; gli effetti speciali sono buoni, soprattutto ogni tanto la tuta pecca di credibilità (era l'effetto più difficile da rendere credibile), parallax ad esempio è strafigo; sinestro (e strong di conseguenza) mi è piaciuto molto (a parte il cliffhanger che secondo me invece è da omicidio). Buona colonna sonora che enfatizza l'epicità del film. la storia sta in piedi, una volta accettato la storia delle lanterne.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                        ma a parte blu chi ti ha preso in giro? :uhhm:
                        sempre lui nell'altra conversazione, è na tarma!

- - - Updated - - -

diciamo che comunque la perdita più grande è il fatto di non vedere la lively conciata da star sapphire asd
                        vedendo il panel del comicon stavano giù programmando la JL, ma anch'io ritengo sbagliato l'esser partiti da quel film... col senno di poi, meglio così

Commenta

• Hal come personaggio è troppo distante da quello sei fumetti e gli effetti speciali si dimostrano talvolta non all'altezza delle aspettative e comunque mai fenomenali :/

E Parallax era proprio brutto forte, dai.
                          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Ma come può piacere Sinestro in questo film? Si vede per quanto, 10 minuti? E non mi sembra nemmeno che faccia qualcosa di rilevante.

Commenta

• Originariamente inviato da VadoATransformers Visualizza il messaggio
                              va beh approfondisco la mia idea: il film è molto fedele ai fumetti, reynolds è azzeccato e sa fare il proprio lavoro; hal jordan è caratterizzato e ha una sua evoluzione, nonostante sia un po' clichettoso; la comicità c'è e funziona; gli effetti speciali sono molto buoni, solamente ogni tanto la tuta pecca di credibilità (era l'effetto più difficile da rendere credibile), parallax ad esempio è strafigo; sinestro (e strong di conseguenza) mi è piaciuto molto (a parte il cliffhanger che secondo me invece è da omicidio). Buona colonna sonora che enfatizza l'epicità del film. la storia sta in piedi, una volta accettato la storia delle lanterne.
                              Ecco per me queste sono due cose che invece non vanno, la comicità del film non mi convince per nulla, ci sono anche delle belle battute qui e là, ma insomma....
                              Parallax è assieme al Galactus di FF2 è il Villan più cagoso visto in un cinecomics.
                              Parallax è la paura per le Lanterne Verde, la più grande nemesi, nei fumetti è colui che ha corrotto Hal Jordan ed ha distrutto il corpo delle Lanterne Verdi, insomma è una forza cosmica eccezionale da usare con cautela, invece usato nel film così boh.., è stata una delusione assurda tanto quanto Ultron.

Vuoi sapere la cosa più bella del film?
                              Black Lively.

Cmq se ti è piaciuto va benissimo, è che il tuo club avrà pochi iscritti. ;D
                              "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                                Hal come personaggio è troppo distante da quello sei fumetti e gli effetti speciali si dimostrano talvolta non all'altezza delle aspettative e comunque mai fenomenali :/

E Parallax era proprio brutto forte, dai.
                                come dicevo, soprattutto la tuta pecca. oh, parallax per me è figo. no, hal è fedele, dipende da che fumetti prendi, soprattutto agli inizi hal era un gran pirla (è quello che hanno provato a mettere su pellicola)

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                                Ecco per me queste sono due cose che invece non vanno, la comicità del film non mi convince per nulla, ci sono anche delle belle battute qui e là, ma insomma....
                                Parallax è assieme al Galactus di FF2 è il Villan più cagoso visto in un cinecomics.
                                Parallax è la paura per le Lanterne Verde, la più grande nemesi, nei fumetti è colui che ha corrotto Hal Jordan ed ha distrutto il corpo delle Lanterne Verdi, insomma è una forza cosmica eccezionale da usare con cautela, invece usato nel film così boh.., è stata una delusione assurda tanto quanto Ultron.

Vuoi sapere la cosa più bella del film?
                                Black Lively.

Cmq se ti è piaciuto va benissimo, è che il tuo club avrà pochi iscritti. ;D

mi sono spiegato male! sì, parallax mi è sembrato figo come aspetto, ma come villain è oggettivamente reso male e lo ricollego all'omicidio della scena post crediti, con "come ha gestito la situazione" comprendevo (nella mia testa) anche quello: parallax e anello giallo

so benissimo di essere l'unico sulla terra a cui è piaciuto, per questo chiedevo le argomentazioni altrui asd
                                - - - Updated - - -

hal lo conosco abbastanza bene, mi sono avvicinato relativamente da poco alla dc, ma delle lanterne ho letto dei classici recenti: rebirth, (crisi finale), blackest night, brightest day oltre alla serie dei new 52 (e la JL). poi va beh i vari film e serie animate

Commenta

In esecuzione...
                                X