Originariamente inviato da DARTHMAUL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kandor1Originariamente inviato da DARTHMAULcmq era ora che si davano una svegliata!!!!!!
è impossibile che un personaggio come LV al giorno d'oggi non abbia ancora un film!!!!
Commenta
-
Marc Guggenheim secondo scrittore dello script di Lanterna Verde ha parlato del suo lavoro e dell’interessante possibilità che ci sia un cammeo di Superman nel film (interpretato da chi? da Tom Welling o da Brandon Routh?). Parla anche del lavoro artistico che è ovviamente eccellente, ecc...
fonte: http://splashpage.mtv.com/2008/12/01...cript-changes/«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
È sicuramente solo per accontentare i fan.
La faccenda però che a me sta sulle balle è che tutti sti film DC come questo (quello che mi interessa di più), Supermax (quello di Freccia Verde), Shazam! (il film su Capitan Marvel) e Superman, dipendono da quello che farà Nolan. Se il regista firma per Batman 3 allora partiranno tutti i progetti, come se Nolan fosse l’assicurazione nel caso in cui i film andassero male, visto che il prossimo Batman per la casa produzione sicuramente incasserà un sacco di soldi.
Invece che investire bene i soldi, proponendo buoni registi, attori e sceneggiatori, fanno dipendere tutto dalla così detta «gallina dalle uova d’oro» (e non sempre l’alba è quella giusta), non mi pare una mossa troppo lesta...«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Ciao no, il film di Lanterna Verde, esce nell'estate 2010, e secondo me è ufficiale, quello che manca è di sapere chi è l'attore!!! Presto
parte la produzione di questo film!!! :mrgreen: La news c'è anche nel mio blog!!! Ora rimane solo di sapere chi sarà il cast!!! E se qualcosa si sta già muovendo per Laterna Verde, dicono che presto il film entra in produzione, ci scometto i miei artigli di adamantio, che parità anche il terzo Batman e pure il nuovo Superman!!! :mrgreen:
Devo essere più forte della mia paura
Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianÈ sicuramente solo per accontentare i fan.
La faccenda però che a me sta sulle balle è che tutti sti film DC come questo (quello che mi interessa di più), Supermax (quello di Freccia Verde), Shazam! (il film su Capitan Marvel) e Superman, dipendono da quello che farà Nolan. Se il regista firma per Batman 3 allora partiranno tutti i progetti, come se Nolan fosse l’assicurazione nel caso in cui i film andassero male, visto che il prossimo Batman per la casa produzione sicuramente incasserà un sacco di soldi.
Invece che investire bene i soldi, proponendo buoni registi, attori e sceneggiatori, fanno dipendere tutto dalla così detta «gallina dalle uova d’oro» (e non sempre l’alba è quella giusta), non mi pare una mossa troppo lesta...
Commenta
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryOriginariamente inviato da AlexianÈ sicuramente solo per accontentare i fan.
Invece che investire bene i soldi, proponendo buoni registi, attori e sceneggiatori, fanno dipendere tutto dalla così detta «gallina dalle uova d’oro» (e non sempre l’alba è quella giusta), non mi pare una mossa troppo lesta...
Quando mai è stato un film di animazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da AntoBlueberryUn nuovo film di Batman di Nolan non si vedrà prima di due-tre anni. Per l'estate 2010 la Warner ha per adesso il film di animazione 3D di Snyder e forse il remake di Scontro di Titani. Lanterna Verde è in pole position per essere l'altro blockbuster estivo dello studio. E' alla terza versione della sceneggiatura (e dall'intervits di ieri sono "budget rewrites), hanno realizzato disegni preparatori per personaggi e scenografie e gli storyboards e stanno cercando il protagonista. A naso, ci sono ottime possibilità di vederlo sullo schermo tra un anno e mezzo.
Quando mai è stato un film di animazione?
Parlavo di "Guardians of Ga'Hoole"
Commenta
-
Originariamente inviato da wolverinex3Ciao ed è un peccato, e non capisco perché Bale non acceterebbe, ok d'accordo il personaggio, però per me potrebbe fare Batman in qualsiasi film DC, anche solo un cameo!!!
si banalizzerebbe troppo la sua figura realistica.
su LV: sono un neofita, comincerò a leggere questo personaggio sui nuovi volumi Planeta tra poco, e sono contento che sia realizzato un film sul personaggio, ma i nomi coinvolti non danno nessuna garanzia al momento.
speriamo bene...
Originariamente inviato da AlexianLa faccenda però che a me sta sulle balle è che tutti sti film DC come questo (quello che mi interessa di più), Supermax (quello di Freccia Verde), Shazam! (il film su Capitan Marvel) e Superman, dipendono da quello che farà Nolan. Se il regista firma per Batman 3 allora partiranno tutti i progetti, come se Nolan fosse l’assicurazione nel caso in cui i film andassero male, visto che il prossimo Batman per la casa produzione sicuramente incasserà un sacco di soldi.
semplicemente stanno aspettando di sapere le sorti di Batman 3, perchè non vogliono in nessuna maniera programmarlo in un periodo in cui siano previsti altri blockbuster o cinecomic.. appunto perchè sanno che da solo è un film che può totalizzare molto, senza contare che film appunto "minori" per modo di dire come LV o Shazam ne risentirebbero parecchio..
Originariamente inviato da AlexianInvece che investire bene i soldi, proponendo buoni registi, attori e sceneggiatori, fanno dipendere tutto dalla così detta «gallina dalle uova d’oro» (e non sempre l’alba è quella giusta), non mi pare una mossa troppo lesta...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Personalmente spero non vi siano camei di alcun tipo...
Più che altro perché i personaggi DC a mio parere rendono bene già da soli senza bisogno di crossover che, per quanto possano essere belli nei fumetti, al cinema rischiano di sfiorare il ridicolo sopratutto se si fa il passo più lungo della gamba...
E poi potrebbe essere rischioso visto i problemi col prossimo Superman (sarà o no Brandon Routh?), al massimo accennerei al Daily Planet senza sbilanciarsi troppo insomma. :
In ogni caso aspettiamo il casting prima di stappare lo spumante. :seseh:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
Commenta