Originariamente inviato da Kanjar
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Oh beh non credo che ci sia andato troppo lontano eh... già la saga Sinestro Corps. non è che fosse tutta questa passeggiata! però l'idea delle Lanterne **** mi garba... (e non ho censurato perché c'è una parolaccia, sia ben inteso)
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockPerché Mark Strong non assomiglia affatto a Sinestro, a stò punto prendiamo Megan Fox per interpretare zia May. xD"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
Originariamente inviato da mr. qualcunoOriginariamente inviato da Det. BullockPerché Mark Strong non assomiglia affatto a Sinestro, a stò punto prendiamo Megan Fox per interpretare zia May. xD"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOh beh non credo che ci sia andato troppo lontano eh... già la saga Sinestro Corps. non è che fosse tutta questa passeggiata! però l'idea delle Lanterne **** mi garba... (e non ho censurato perché c'è una parolaccia, sia ben inteso)
Infatti può essere una ottima introduzione all'universo DC, anche per nuovi lettori imho. Parlo però dell'edizione completa americana, in Italia non so come la abbiano pubblicata, dato che è stata sventrata e suddivisa in una decina di volumetti sparsi e slegati, più due piccole particine (credo prologo ed epilogo) pubblicate nelle ultime e prime pagine di due diversi volumi antologici di LV :
Alla fine la versione italiana la ho lasciata sugli scaffali e starà bene lì fin quando non ne faranno una edizione chiara ed omnicomprensiva (e che non ti faccia spendere 70 euro in volumetti sparsi :banghead.
[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Veramente nella versione italiana c'è tutto. :uhhm:
E l'ordine di lettura di TUTTA la serie è indicato nel primo numero della miniserie, semplicemente nella serie regolare "normale" hanno messo gli special più la storia di Alan Moore su Abin Sur e le Backstory Tales of Sinestro Corps mentre nella miniserie hanno messo i numeri di Green Lantern e Green Lantern Corps coinvolti nel crossover più il prologo.
Certo, è ovvio che con i volumi americani è più ordinato, peccato però che escano in cartonati costosi e spesso impieghino anche più di un anno per l'edizione brossurata altrimenti anch'io li seguirei in americano..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da wolverinex3Ciao se il primo film avrà successo, e quanto spero e speriamo, ma penso che accadrà Ryan Reynolds non è una starletta, ma con Ricatto d'amore per es e di recente anche in X-Men Origins Wolverine, ha fatto valere il suo valore, e ora lo farà valere ancora di più!!! :mrgreen: Penso che il film perché no, diventerà una trilogia!!!E ora poi che la DC Comics è diventata tipo la Marvel, quindi più stabile e sicura, grazie alla creazione della DC Comics Entertaimente a parte della Warner Bros, penso che ci regalerà anch'essa, tantissimissimi bei filmoni sui nostri supereroi preferiti!!! :mrgreen:
Come nemico io nel primo vorrei proprio Sinestro nel primo, Mark Strong ma l'avete visto bene in Sherlock Holmes??? :huh: Interpreta anche li un villain, cioè Lord Blackwood, e perché non interpretetare anche Sinestro??? :huh:
Però guardate Mark Strong in Nessuna Verità di Ridley Scott, con un pò di make up, come fa Robert Downey Jr., in Tropic Thunder, può diventare Sinestro!!! Guardate bene i capelli di Mark Strong!!!Per me cmq ci assomiglia nel viso!!! E sopratutto nella foto che ho postato del film di Ridley Scott!!! Almeno per me!!!
Devo essere più forte della mia paura
Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org
Commenta
-
Originariamente inviato da AntoBlueberrySinestro è di colore fucsia. E cmq Mark Strong non ci starebbe male.
[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Scusa, ma nella foto che avevi postato prima la somiglianza era nulla. xD"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockScusa, ma nella foto che avevi postato prima la somiglianza era nulla. xD
Secondo me ci può stare, tranquillo tranquillo. Ora però che inizino queste capperi di riprese, che non venga fuori che il tal autore rivendica diritti a destra e a manca o che lo script è uguale pari pari ad un film horror che si chiama Power Ring. Sennò sentite due cose che tra le mie gambe fanno "toc" "toc" sul pavimento...«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da Det. BullockScusa, ma nella foto che avevi postato prima la somiglianza era nulla. xD
Secondo me ci può stare, tranquillo tranquillo. Ora però che inizino queste capperi di riprese, che non venga fuori che il tal autore rivendica diritti a destra e a manca o che lo script è uguale pari pari ad un film horror che si chiama Power Ring. Sennò sentite due cose che tra le mie gambe fanno "toc" "toc" sul pavimento..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
Perché Sinestro è vecchio? :huh: l'aspetto non mi pare quello di un vecchio, semmai di un qualche lord inglese (con quei baffetti sembra un po' un aristocratico, no?) o simile insomma.
Poi non so magari mi è sfuggito qualche particolare sulla biografia del personaggio (che so, magari appartiene a qualche razza aliena che è in grado di vivere 300 anni o roba simile) ed è effettivamente anziano anziano, ma dal disegno non mi pare ecco.«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Sinestro ha sempre l'aspetto di un quarantenne.
Di sicuro è più vecchio di Hal di almeno un decennio..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
Io dico che ci sta tutto. Bisogna solo gonfiargli il capoccione col lattice.[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
Commenta