Originariamente inviato da Det. Bullock
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
McAvoy lo proporrei per un Live Action del Gatto Silvestro.[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da wolverinex3Ciao beh io ci spero ancora in un suo cammeo!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: Io ci vedrei bene Keanu Reeves come nuovo Superman!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: O un James McAvoy, anche se forse troppo giovane!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.DaveOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da wolverinex3Ciao beh io ci spero ancora in un suo cammeo!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: Io ci vedrei bene Keanu Reeves come nuovo Superman!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: O un James McAvoy, anche se forse troppo giovane!!!
Come Emily Blunt!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:
Devo essere più forte della mia paura
Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da wolverinex3Ciao beh io ci spero ancora in un suo cammeo!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: Io ci vedrei bene Keanu Reeves come nuovo Superman!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: O un James McAvoy, anche se forse troppo giovane!!!"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
Originariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da nite owl:? Tarantino? :? xD
xD xD xD
Grandissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!Tarantaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già Tarantino non mi va molto agenio, figurarsi dopo queste uscite, che per l'amor di Dio, liberissimo di pensarla come vuole ma trovo sia una ragionamente da mentalità chiusa.
Mio padre li ha letti fino a 59 anni... 59 anni. Purtoppo la natura ha fatto il suo corso, ma diamine sono orgoglioso che abbia continuato a leggerli e non si sia rincitrullito con la mentalità: "è solo roba per ragazzini" diamine se sono orgoglioso. E credo proprio che continuo sulla sua strada.
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da nite owl:? Tarantino? :? xD
xD xD xD
Grandissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!Tarantaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già Tarantino non mi va molto agenio, figurarsi dopo queste uscite, che per l'amor di Dio, liberissimo di pensarla come vuole ma trovo sia una ragionamente da mentalità chiusa.
Mio padre li ha letti fino a 59 anni... 59 anni. Purtoppo la natura ha fatto il suo corso, ma diamine sono orgoglioso che abbia continuato a leggerli e non si sia rincitrullito con la mentalità: "è solo roba per ragazzini" diamine se sono orgoglioso. E credo proprio che continuo sulla sua strada.
Commenta
-
Originariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da nite owl:? Tarantino? :? xD
xD xD xD
Questi tre registi hanno avuto la libertà di trattare il personaggio come meglio credevano e come fan hanno fatto tre gioielli. Quindi per cortesia... quello che dice Tarantino non è sempre oro colato.
Nolan effettivamente è l'ultimo pirla arrivato a detta di Tarantino.. che con l'ultima frase mira proprio a questo.
Bè, personalmente direi al signor. Tarantino di guardare meglio il film... ma molto meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da nite owl:? Tarantino? :? xD
xD xD xD
Questi tre registi hanno avuto la libertà di trattare il personaggio come meglio credevano e come fan hanno fatto tre gioielli. Quindi per cortesia... quello che dice Tarantino non è sempre oro colato.
Nolan effettivamente è l'ultimo pirla arrivato a detta di Tarantino.. che con l'ultima frase mira proprio a questo.
Bè, personalmente direi al signor. Tarantino di guardare meglio il film... ma molto meglio.
Ed è un regista abbastanza colto e molto ispirato, come potrebbero piacerli certi "film"? Mah...
Commenta
-
Ma santa pazienza... ma sarà libero di sentirsi di fare quello che vuole? No, mo' deve riverire se gli chiedono se vuole dirigere un film tratto da un fumetto... ma sono l'unico a cui certe malcelate voglie di dargli addosso, su basi nulle, sembrano un tantino ridicole?
Commenta
-
Originariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da nite owl:? Tarantino? :? xD
xD xD xD
Ed è un regista abbastanza colto e molto ispirato, come potrebbero piacerli certi "film"? Mah...
A parte che Tarantino parla, parla.. come sempre parla ma ama i fumetti. In Pulp Fiction le citazioni a Silver Surfer, X-Men sono CHIARISSIME(a detta anche della stesso regista) Quindi questo parlare a spoposito per elevarsi a sommo maestro di sto pesce mi fa solo ridere...
Commenta
Commenta