annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
    Quegli attori che ho nominato o fanno pena nel loro ruolo oppure estetica zero con il loro personaggio. Cioè, dai, MJ è una bonazza...La Dunst (a parte il primo) una racchia...
    Quoto e straquoto. asd Anche se la Dunst è racchia anche nel primo.
    "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

Perchè si erano fatti nomi più grandi. Poi magari mi stupisce, per carità, ma è sempre l'attrice di "Gossip Girl" eh... :

Quegli attori che ho nominato o fanno pena nel loro ruolo oppure estetica zero con il loro personaggio. Cioè, dai, MJ è una bonazza...La Dunst (a parte il primo) una racchia...
      Sì ma ancora una volta stiamo parlando di gusti personali, io su una come la Dunst non ci sputo mica sopra e ripeto che per quanto ne sappiamo la Lively in realtà saprà calarsi nel ruolo benissimo e Campbell sarà in grado di gestirla a dovere. Esteticamente a me pare che ci stia tutta comunque, basta renderle i capelli scuri ed è fatta.

Se vogliamo parlare di mis-casting siamo davvero così sicuri che Ryan Reynolds sia l'attore perfetto per Hal Jordan? ;D
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
        Originariamente inviato da Fabioisanhero
        Perchè si erano fatti nomi più grandi. Poi magari mi stupisce, per carità, ma è sempre l'attrice di "Gossip Girl" eh... :

Sì ma ancora una volta stiamo parlando di gusti personali, io su una come la Dunst non ci sputo mica sopra
        Ma chi? Questa?

Commenta

Cioè, dai, MJ è una bonazza...La Dunst (a parte il primo) una racchia...
          Madò ma sei uno zarraccio!
          Ti vengo a prendere fino a Roma e ti gonfio...
          Ritira quello che hai detto!!

D'altronde è stato Raimi a trasformare MJ in una fusion con Gwen Stacy: nel fumetto era una superstronza figa, nei film è diventata la dolce ragazza della porta accanto. Quindi la Dunst era perfetta. Altrimenti le prendi.
          [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
            Originariamente inviato da Fabioisanhero
            Cioè, dai, MJ è una bonazza...La Dunst (a parte il primo) una racchia...
            Madò ma sei uno zarraccio!
            Ti vengo a prendere fino a Roma e ti gonfio...
            Ritira quello che hai detto!!

D'altronde è stato Raimi a trasformare MJ in una fusion con Gwen Stacy: nel fumetto era una superstronza figa, nei film è diventata la dolce ragazza della porta accanto. Quindi la Dunst era perfetta. Altrimenti le prendi.
            Mai. Io sono sempre uno di quelli che ha sostenuto Mary Elizabeth-Winstead per il ruolo. Tiè:

Commenta

• Lei:

??

No, preferisco la Dunst.
              E tu otterrai il tuo paliatone :sisisi:
              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• io preferivo Eva Green, o Diane Kruger.
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Come non quotare Fabio !

La prima foto ce l'ho come avatar nel club s2k asd
                  in?in memore et similia

Commenta

• Sì ma Fabio non hai mica ancora risposto alla mia domanda, da cosa deduci che Blake Lively non sia adatta al ruolo di Carol Ferris? La somiglianza? È brutta? È piatta? Non è famosa? Sarà poco carismatica quando dovrà interpretare Star Sapphire?

Commenta

Sì ma Fabio non hai mica ancora risposto alla mia domanda, da cosa deduci che Blake Lively non sia adatta al ruolo di Carol Ferris? La somiglianza? È brutta? È piatta? Non è famosa? Sarà poco carismatica quando dovrà interpretare Star Sapphire?
                      Beh è un pò lo stesso discorso che feci quando ho visto Rachel Holmes in un cast stellare come quello di "Batman Begins": che c... ci fa questa? Ora per carità del cast di "Lanterna Verde" sappiamo solo il protagonista e magari alla fine uscirà fuori che sarà un cast con tutti attorini di serie B (cosa che non credo) però sai mettere Ryan Reynolds che, nonostante non sia un attore da Oscar, comunque ha carisma da vendere e una buona recitazione di base insieme ad un attricetta che io ricordo di aver visto solo in uno squallido serial televisivo x ragazzine non è il massimo. Poi ho detto: magari mi sorprende e mi viene anche candidata agli Oscar ma, per ora, mi tengo le mie paure. Cioè un conto era dire Diane Kruger, un conto è Blake Lively...Cioè chi diavolo è?

Commenta

• Sì ma allora si tratta solo di fama, non di miscasting, il miscasting è quando un attore non è adatto ad un ruolo. Volevo chiarire solo questo aspetto tutto qui.

Se è per la fama son d’accordo con te, benché non reputi Ryan Raynolds un attorone, ma aspetto il film per giudicare in toto :seseh:

Commenta

Sì ma allora si tratta solo di fama, non di miscasting, il miscasting è quando un attore non è adatto ad un ruolo. Volevo chiarire solo questo aspetto tutto qui.

Se è per la fama son d’accordo con te, benché non reputi Ryan Raynolds un attorone, ma aspetto il film per giudicare in toto :seseh:
                          Beh, poi non conosco il personaggio non leggendo Lanterna Verde. Ma nemmeno più di tanto con il personaggio (almeno esteticamente) c'entra. Poi boh!

Commenta

• Ciao ma la Dunst quella foto è attuale??? :huh: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt:

Se pe Spider-man 4 è così, altro che problemi di sceneggiatura!!! E fine OT!!!

Per l'attrice di Lanterna Verde aspettiamo a giudicare, magari se diretta bene
                            è brava!!! :mrgreen:

Devo essere più forte della mia paura
                            Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                            http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

Sì ma allora si tratta solo di fama, non di miscasting, il miscasting è quando un attore non è adatto ad un ruolo. Volevo chiarire solo questo aspetto tutto qui.

Solo a vedere il cast e la sciacquetta presa per Carol Ferris mi sto già toccando le palle ogni volta che entro in questo topic.

Rischiamo un nuovo Fantastici Quattro.

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                                Come non quotare Fabio !

La prima foto ce l'ho come avatar nel club s2k asd
                                :musino: :musino:

cmq continuo a dire che se quella Lively farà Carol, siamo messi maluccio...
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎