Originariamente inviato da Kanjar
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Concordo con Kanjar e mi ritrovo nelle sue paure.
il Green Lanter fumettistico è un personaggio BELLISSIMO, complesso ed ha alle spalle la miglior fantascienza moderna (soprattutto nelle storie di Geoff Jonhs, che ha rivitalizzato alla grande il personaggio). ma le mie paure per il film sono infinite: ok che il regista è un buonissimo regista di action movie, (sebbene imparagonabile ad altri registi di super-movies quali Raimi, Nolan, Burton, Synger, Lee e Donner) e va benissimo per il film (poteva andarci mooooolto peggio) e che gli sceneggiatori hanno OTTIMA dimestichezza col personaggio, ma il cast e le recenti news hanno decisamente smorzato il mio entusiasmo.
ok che anche in BB han scelto un' attricetta da serie Tv per ragazzini per fare la protagonista femminile, ma la scelta di sta' Livey non mi fa certo stare tranquillo, anche perchè Reynolds non è Bale e l' attore che hanno scelto per hammond è inappropriatissimo.
cioè, diamine, Hammond è un villain DECISAMENTE complesso, carismatico, difficile da trattare. ci vorrebbe un attore 40-50 enne come per il Ra's di Begins, non sto ragazzino qua.
poi non capisco perchè inserire Legion, forse il villain più scialbo presente nella rogue gallery di Green Lantern.
a questo punto avrei preferito di gran lunga Haley a fare Hammond e qualcuno col volto più rassicurante e meno minaccioso per fare il Buon Sinestro mentore e guida di Hal. a me sarebbe piaciuto moltissimo Hugo Weaving per il ruolo, sarebbe stato fantastico.
che dire? per ora sono abbastanza dispiaciuto, ma non è detto che non è esca un buon film, specie se si concentreranno sul lato psicologico e riflessivo del comics. e poi Cambell è un buon regista e gli sceneggiatori coinvolti non mi dispiacciono, Vedremo come si sviluppa la cosa.
Commenta
-
che Sinestro comparisse nel film, mi sembra OVVIO.. non possono non metterlo, è pur sempre il mentore e il migliore amico di Hal, prima del "tradimento"... alla luce di Secret Origins di Jones poi...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryPare che Mark Strong sarà Sinestro, a quanto dice il regista.
Qualcuno qui lo aveva già indicato per il ruolo.
però anche Mark Strong è perfetto, in Sherlock Holmes e Rock'n'Rolla l’ho trovato particolarmente inquietante.
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Ciao anch'io penso sia O-T-T-I-M-I-S-S-I-M-I-S-S--I-M-O Mark
Strong per Sinestro!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:
Devo essere più forte della mia paura
Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianBeh non mi pare male come scelta! Forse era meglio l’attore del nuovo Nightmare, visto che la statura sarebbe stata quella giustaperò anche Mark Strong è perfetto, in Sherlock Holmes e Rock'n'Rolla l’ho trovato particolarmente inquietante.
Commenta
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryOriginariamente inviato da AlexianBeh non mi pare male come scelta! Forse era meglio l’attore del nuovo Nightmare, visto che la statura sarebbe stata quella giustaperò anche Mark Strong è perfetto, in Sherlock Holmes e Rock'n'Rolla l’ho trovato particolarmente inquietante.
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Ciao Sinestro è di colore, potrebbero optare però un attore di colore, io ci vedevo bene Djimon Honsou, o Tyrese Gibson!!!
Devo essere più forte della mia paura
Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org
Commenta
Commenta