Originariamente inviato da Johnny Blaze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioC'è una differenza di fondo i due F4 di story erano nati per essere così, film leggeri e scemi fatti in primis per vendere giocattoli.
questo no, qui nessuno aveva le idee chiare su come doveva essere il risultato finale, basta guardare il film che sembra una copia lavoro con la CGI incompleta e il montaggio schizzato.
quindi alla fine sempre prodotti del menga abbiamo, ma il secondo caso mi fa incassare di più.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
F4 li riguarderei in simpatia.. Elektra no asd
Lascia un commento:
-
C'è una differenza di fondo i due F4 di story erano nati per essere così, film leggeri e scemi fatti in primis per vendere giocattoli.
questo no, qui nessuno aveva le idee chiare su come doveva essere il risultato finale, basta guardare il film che sembra una copia lavoro con la CGI incompleta e il montaggio schizzato.
quindi alla fine sempre prodotti del menga abbiamo, ma il secondo caso mi fa incassare di più.
Lascia un commento:
-
E' una bella sfida tra i Fantastici Quattro e Lanterna Verde per la medaglia d'oro di film brutto.:? Perché se Lanterna Verde ha una storia sbagliata con personaggi sbagliati, i Fantastici Quattro hanno una pochezza illimitata sia nella trama che nelle persone che tentano di "coprirla" con gag scarse quasi come quelle di Hal Jordan.
Lascia un commento:
-
Ma anche LV è guardabile.
Solo che poi alla fine pensi sia una cazzata immane...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggioè un film "durex"..usa e getta, esattamente ai livelli dei FF di story, con gli stessi identici difetti; qualche scenetta carina però c'è: quando hal si presenta da carol con la maschera e viene riconosciuto in un nanosecondo, è divertente
Lascia un commento:
-
mah...io la scena del passaggio dell'anello, l'ho trovata "evocativa"...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggioGli insulti verso questo "film" non saranno mai abbastanza asd
La scena post-credit poi è tanto spettacolare per i fan del fumetto quanto assolutamente inspiegabile in termini di coerenza al resto del film: cioè proprio buttata lì senza alcun percorso.
In effetti una volta che Hal Jordan aveva sconfitto Parallax non c'era bisogno che i Guardiani usassero l'anello giallo.
Invece ce l'aveva Sinestro...asd
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggioè un film "durex"..usa e getta, esattamente ai livelli dei FF di story, con gli stessi identici difetti; qualche scenetta carina però c'è: quando hal si presenta da carol con la maschera e viene riconosciuto in un nanosecondo, è divertente
La scena della mascherina con Carol non mi ha fatto né caldo né freddo, però se penso alle scene tipo Hal che cerca d'attivare la lanterna con i vari giuramenti e quando cerca d'attivare l'anello per far vedere il costume in CGI al suo amico, assolutamente freddo.
Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggioA mio parere se vuoi vedere DOFP per "sciacquarti gli occhi" rispetto a LV hai scelto un filmone allora!! Vai tranquillo!!
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioc'è una scena post credit?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggioGli insulti verso questo "film" non saranno mai abbastanza asd
La scena post-credit poi è tanto spettacolare per i fan del fumetto quanto assolutamente inspiegabile in termini di coerenza al resto del film: cioè proprio buttata lì senza alcun percorso.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggioDopo questa visione ha bisogno di sciacquarmi gli occhi con un altro film, possibilmente bello. In questi giorni tenterò di vedere X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Spero che sia l'esatto opposto del film Lanterna Verde.
Lascia un commento:
-
è un film "durex"..usa e getta, esattamente ai livelli dei FF di story, con gli stessi identici difetti; qualche scenetta carina però c'è: quando hal si presenta da carol con la maschera e viene riconosciuto in un nanosecondo, è divertente
Lascia un commento:
Lascia un commento: