annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanterna Verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    Ma sai...., gli F4 non ho mai avuto voglia di rivederli..., Elektra non ho mai avuto il coraggio di avere nemmeno la prima visione..., LV invece l'ho anche rivisto quando lo passavano su MP. asd
    Perchè sei DCianoooooo asd

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    C'è una differenza di fondo i due F4 di story erano nati per essere così, film leggeri e scemi fatti in primis per vendere giocattoli.

questo no, qui nessuno aveva le idee chiare su come doveva essere il risultato finale, basta guardare il film che sembra una copia lavoro con la CGI incompleta e il montaggio schizzato.

quindi alla fine sempre prodotti del menga abbiamo, ma il secondo caso mi fa incassare di più.
    aggiungiamo poi il fatto che lo sceneggiatore ha spalato cacca sui fumetti e le rispettive trasposizioni cinematografiche di Batman e Spiderman, con una saccenza semplicemente insopportabile

Lascia un commento:

• Johnny Blaze
    ha risposto
    Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

F4 li riguarderei in simpatia.. Elektra no asd
    Ma sai...., gli F4 non ho mai avuto voglia di rivederli..., Elektra non ho mai avuto il coraggio di avere nemmeno la prima visione..., LV invece l'ho anche rivisto quando lo passavano su MP. asd

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    C'è una differenza di fondo i due F4 di story erano nati per essere così, film leggeri e scemi fatti in primis per vendere giocattoli.

questo no, qui nessuno aveva le idee chiare su come doveva essere il risultato finale, basta guardare il film che sembra una copia lavoro con la CGI incompleta e il montaggio schizzato.

quindi alla fine sempre prodotti del menga abbiamo, ma il secondo caso mi fa incassare di più.

Lascia un commento:

• Eclissy
    ha risposto
    E' una bella sfida tra i Fantastici Quattro e Lanterna Verde per la medaglia d'oro di film brutto.:? Perché se Lanterna Verde ha una storia sbagliata con personaggi sbagliati, i Fantastici Quattro hanno una pochezza illimitata sia nella trama che nelle persone che tentano di "coprirla" con gag scarse quasi come quelle di Hal Jordan.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Nono io lo reputo proprio inguardabile.. del tipo che mi devi pagare bene se vuoi che lo riguardo quel coso asd

F4 li riguarderei in simpatia.. Elektra no asd

Lascia un commento:

• Johnny Blaze
    ha risposto
    Ma anche LV è guardabile.
    Solo che poi alla fine pensi sia una cazzata immane...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    è un film "durex"..usa e getta, esattamente ai livelli dei FF di story, con gli stessi identici difetti; qualche scenetta carina però c'è: quando hal si presenta da carol con la maschera e viene riconosciuto in un nanosecondo, è divertente
    I FF erano guardabili.. questo fa coppia con Elektra.. tra le peggiori cose mai viste.. ed è tipo costato 200mln.. fuori di testa che manco i cani..

Lascia un commento:

• cesarmanuel10
    ha risposto
    mah...io la scena del passaggio dell'anello, l'ho trovata "evocativa"...

Lascia un commento:

• Johnny Blaze
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
    Gli insulti verso questo "film" non saranno mai abbastanza asd
    La scena post-credit poi è tanto spettacolare per i fan del fumetto quanto assolutamente inspiegabile in termini di coerenza al resto del film: cioè proprio buttata lì senza alcun percorso.
    Si quella scena era fatta solo per un eventuale sequel in cui il villan sarebbe stato Sinestro che avrebbe tradito le Lanterne usando il potere dell'anello giallo.
    In effetti una volta che Hal Jordan aveva sconfitto Parallax non c'era bisogno che i Guardiani usassero l'anello giallo.
    Invece ce l'aveva Sinestro...asd

Lascia un commento:

• Eclissy
    ha risposto
    Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    è un film "durex"..usa e getta, esattamente ai livelli dei FF di story, con gli stessi identici difetti; qualche scenetta carina però c'è: quando hal si presenta da carol con la maschera e viene riconosciuto in un nanosecondo, è divertente
    Paragonare questo film con i Fantastici Quattro di Story in mediocrità è giustissimo!
    La scena della mascherina con Carol non mi ha fatto né caldo né freddo, però se penso alle scene tipo Hal che cerca d'attivare la lanterna con i vari giuramenti e quando cerca d'attivare l'anello per far vedere il costume in CGI al suo amico, assolutamente freddo.

Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    A mio parere se vuoi vedere DOFP per "sciacquarti gli occhi" rispetto a LV hai scelto un filmone allora!! Vai tranquillo!!
    Appena avrò del tempo, mi immergo subito nella pellicola e dopo butterò giù cosa penso.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
    c'è una scena post credit?
    Purtroppo sì!

Lascia un commento:

• Mr Bloody
    ha risposto
    Si, è la "conversione" di Sinestro.

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
    Gli insulti verso questo "film" non saranno mai abbastanza asd
    La scena post-credit poi è tanto spettacolare per i fan del fumetto quanto assolutamente inspiegabile in termini di coerenza al resto del film: cioè proprio buttata lì senza alcun percorso.
    c'è una scena post credit?

Lascia un commento:

• Johnny Blaze
    ha risposto
    Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
    Dopo questa visione ha bisogno di sciacquarmi gli occhi con un altro film, possibilmente bello. In questi giorni tenterò di vedere X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Spero che sia l'esatto opposto del film Lanterna Verde.
    A mio parere se vuoi vedere DOFP per "sciacquarti gli occhi" rispetto a LV hai scelto un filmone allora!! Vai tranquillo!!

Lascia un commento:

• skyRUNNER
    ha risposto

Lascia un commento:

In esecuzione...
X