Il film su GL non penso tratterà scene e temi all TDK. Più che altro è il personaggio ad essere completamente diverso da Batman. Ricordiamoci che Hal è un personaggio a cui non manca ironia. Ed anche se son convinto che il film manterrà una certa serietà, non mancheranno situazioni divertenti e battute
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkTitanIl film su GL non penso tratterà scene e temi all TDK. Più che altro è il personaggio ad essere completamente diverso da Batman. Ricordiamoci che Hal è un personaggio a cui non manca ironia. Ed anche se son convinto che il film manterrà una certa serietà, non mancheranno situazioni divertenti e battute“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Commenta
-
Originariamente inviato da albyOriginariamente inviato da DarkTitanIl film su GL non penso tratterà scene e temi all TDK. Più che altro è il personaggio ad essere completamente diverso da Batman. Ricordiamoci che Hal è un personaggio a cui non manca ironia. Ed anche se son convinto che il film manterrà una certa serietà, non mancheranno situazioni divertenti e battute
"One invasion, one Lantern!" asd
Inoltre Hal è un donnaiolo molto più entusiasta di Bruce Wayne e la morte del padre e i guai familiari non stanno alla base della sua missione come nel caso di Batman.
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da albyOriginariamente inviato da DarkTitanIl film su GL non penso tratterà scene e temi all TDK. Più che altro è il personaggio ad essere completamente diverso da Batman. Ricordiamoci che Hal è un personaggio a cui non manca ironia. Ed anche se son convinto che il film manterrà una certa serietà, non mancheranno situazioni divertenti e battute
Oh mio Dio,e quando è successo?
Ai vecchi tempi Hal Jordan non aveva nemmeno l'ombra di un problema (a parte fidanzarsi con Carol Ferris).
E non era neanche arrogante,ma manco per niente.
Chi è quel figlio di n'drocchia che ha "darkizzato" quel povero ragazzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lounge60Ehhh???
Ai vecchi tempi Hal Jordan non aveva nemmeno l'ombra di un problema (a parte fidanzarsi con Carol Ferris).
Ah, per inciso, questo figlio di n'drocchia sta scrivendo la più bella run in assoluto sul personaggio(e no, non sono affatto storie dark).
Originariamente inviato da FabioisanheroComunque il film uscirà in 3D nativo.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da lounge60Ehhh???
Ah, per inciso, questo figlio di n'drocchia sta scrivendo la più bella run in assoluto sul personaggio(e no, non sono affatto storie dark).
Originariamente inviato da FabioisanheroComunque il film uscirà in 3D nativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lounge60Originariamente inviato da albyOriginariamente inviato da DarkTitanIl film su GL non penso tratterà scene e temi all TDK. Più che altro è il personaggio ad essere completamente diverso da Batman. Ricordiamoci che Hal è un personaggio a cui non manca ironia. Ed anche se son convinto che il film manterrà una certa serietà, non mancheranno situazioni divertenti e battute
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da lounge60Ehhh???
Originariamente inviato da FabioisanheroComunque il film uscirà in 3D nativo."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da lounge60Originariamente inviato da albyOriginariamente inviato da DarkTitanIl film su GL non penso tratterà scene e temi all TDK. Più che altro è il personaggio ad essere completamente diverso da Batman. Ricordiamoci che Hal è un personaggio a cui non manca ironia. Ed anche se son convinto che il film manterrà una certa serietà, non mancheranno situazioni divertenti e battute
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da lounge60Ehhh???
Originariamente inviato da FabioisanheroComunque il film uscirà in 3D nativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da lounge60Originariamente inviato da albyOriginariamente inviato da DarkTitanIl film su GL non penso tratterà scene e temi all TDK. Più che altro è il personaggio ad essere completamente diverso da Batman. Ricordiamoci che Hal è un personaggio a cui non manca ironia. Ed anche se son convinto che il film manterrà una certa serietà, non mancheranno situazioni divertenti e battute
Originariamente inviato da FabioisanheroComunque il film uscirà in 3D nativo."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
ma scusate non avevano detto che il film sarebbe stato girato in 3D sin dall'inizio? o forse ho sognato... :huh:“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Commenta
-
Ciao la Warner Bros evidentemente vuole solo riconvertili!!!
Devo essere più forte della mia paura
Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioisanheroAh scusa, cioè no. Il 3D sarà integrato in post-produzione.
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Letto l'articolo in home, devo dire che l'idea di sostituire Legione con Parallax ci sta, dopotutto per introdurlo allo stesso modo dei fumetti dovrebbero fare almeno 4 o 5 film. asd
Nell'articolo in home comunque "Green Lantern Corps" è tradotto come "Corporazione delle Lanterne Verdi" anziché "Corpo delle Lanterne Verdi" (si tratta appunto di un Corpo di polizia), urge correzione. :ilsaggiodice:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
Commenta