Originariamente inviato da frammi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lanterna Verde
Comprimi
X
-
siamo finiti a difendere Green Lantern, il prossimo passo sarà rivalutare la discografia dei Cartoons asd
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Det. BullockNe sono consapevole, ma nel farlo si è dato moralmente la zappa sui piedi.
Lo scontro con Loki che segue subito dopo poi viene sempre omesso, chissà perché...
Non sto trollando nulla, gente, Thor lo vidi al cinema 2 volte (in 3D e poi in 2D) e lo rivedo sempre volentieri su Sky. E sì, quella parte finale così splastick e cazzona MI PIACE, e la scena telefonata e gesucristiaca LA ADORO, compresa la battaglia che si risolve in due secondi perché "Oddio, Loki ha inviato una delle più potenti armi dell'Universo, non la fermeranno nemmeno i Tre Guerrieri di Asgard"
e lui che "I'm Thor, bitches"
Epico, Mitologico, Religioso e TAMARRO tutto insieme.
E poi il finale con Loki che ridiventa improvvisamente scespiriano ed aulico, giusto per confondere il pubblico.
Zappa sui piedi de niente: io amo questi film XD
E Lanterna Verde non me lo dovete maltrattare, sennò vi picchio.
- - - Updated - - -
E date una medaglia a Sir Dan.
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da VadoATransformers Visualizza il messaggioe io che pensavo stesse ancora trollando asd
Lo scontro con Loki che segue subito dopo poi viene sempre omesso, chissà perché...
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggioAppunto, mentre la scena finale di Lanterna vorrebbe essere epica ma riesce ad essere poveraccia comunque. asd
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggioPerò è forte, epica, emozionante. Il tono poveraccio è voluto, è autoironico, sono questi grandi eroi divini i cui fati si vanno a svolgere in un paesino di 900 anime nel new Mexico e gli agenti shield li scambiano per cosplayer di Xena
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggioLe opinioni di bluclaudino non le conosco perché lo tengo in ignore list.Originariamente inviato da VadoATransformers Visualizza il messaggiosempre lui nell'altra conversazione, è na tarma!
Spoiler! Mostra
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Fartman Visualizza il messaggioLa parte finale di Thor ambientata in un paese del ca**o con 2 case è una poverata tanto quanto quella di LV.
Lascia un commento:
-
-
sorry, ho espresso un gusto personale. l'unica cosa su cui sono affatto convinto è che non sia stata colpa di reynolds, il resto dei miei discorsi li trovo discutibili!
non volevo far irare la gente per un cavolo di film
Lascia un commento:
-
-
Ma di che cosa stiamo parlando? I comprimari in questo film sono inesistenti, i villain sono ridicoli, il costume di energia era una buona idea ma la maschera è orrenda e il tono è completamente cannato. Manco la storia regge: l'addestramento per entrare a far parte di un corpo di polizia intergalattico dura cinque minuti e Jordan, l'ultimo fesso appena arrivato, riesce a sconfiggere il nemico giurato del corpo.
Per quanto Thor sia bruttino non raggiunge questi livelli, e qualche scena riuscita c'è comunque.
Lascia un commento:
-
-
La parte finale di Thor ambientata in un paese del ca**o con 2 case è una poverata tanto quanto quella di LV.
Lascia un commento:
-
-
Madonna santa, pigliatevi qualcosa per le mestruazioni, diobono.
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da VadoATransformers Visualizza il messaggiosono l'unico a cui è piaciuto questo (apparentemente) filmaccio? sarà che sono partito con le aspettative sotto ai piedi per le varie critiche.
è abbastanza fedele, ci sono un po' di cazzate ma non lo vedo diverso da un qualche film marvel come capitan america o thor.
la cosa più grave è quella colossale sciocchezza della scena post crediti che mi ha fatto salire il crimine per come han gestito la cosa.
Quelli che lo paragonano a Thor della Marvel mi fanno ridere, in Thor la commedia e le scene d'azione funzionavano e queste ultime non sembravano durate un paio di secondi scarsi.
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggioSei fin troppo generoso col film in sè per dire che è la scena post-credits a rovinarlo.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: