annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bloodshot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vin conciato da bandiera del giappone sarebbe quel quid in più...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

che tristezza... poi rompono il cazzo ai cinecomic. questa è pura merda da combattere

Commenta

Questo è un cinecomic.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Questo è un cinecomic.
          si beh dimenticavo, piccolo lapsus. allora questa sarebbe la merda del genere da combattere

Commenta

Questo "cinecomic" a prima vista, dal trailer, sembra quasi uno spin-of di Fast & Furious, in cui il personaggio di Toretto ha subito lo stesso trattamento di quello interpretato da Elba in Hobs & Shaw...ne più ne meno.
            Solo che quello è giocato tutto sull'autoironia e sul contrasto tra i due protagonisti, qui invece sembra tutto un pretesto per esaltare l'ego di Diesel, un po' alla Will Smith, e diaciamolo apertamente...Vin non ha mai avuto tutto questo fascino catalizzatore, vederlo perennemente imbronciato e con le narici dilatate pronto a spaccare il mondo è abbastanza irritante.
            Queste sono cose che si potevano permettere lo stesso Smith, o Swarzeneggher, Stallone, o pochi altri fino a 40'anni, a 50 il cerone si vede troppo e con le capacità recitative di un buttafuori l'effetto B-Movie è dietro l'angolo.
            Sembra un truzzo uscito dalla palestra, non un supereroe.
            Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 23 ottobre 19, 16:10.

Commenta

Il film diretto da Dave Wilson è l'omonimo adattamento cinematografico del famoso e amato fumetto della Valiant Comics

Commenta

Meno di un mese, niente di che. Vuol però dire che in casa sony ci credono un pochino di più del previsto, dato che di solito febbraio è il periodo dove scaricare film a caso che non si sa bene cosa farci.

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

quest'anno tra questo, morbius e new mutants sembra di essere tornati a inizi duemila...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Io lo dicevo che la nostalgia dei '00 sarebbe arrivata. Che poi dopo venom, sony ha tutte le giustificazioni per fare film così, specie se poi la risposta del pubblico c'è (tutto da vedere...).
                      Allora c'è la versione con pelle bianca di Vin, interessante... Comunque a me ricorda quel merdone di film con matt damon dove gli attaccavano una protesi.... non ricordo il nome, ma i nemici sono tutti uguali a lui e mi ricorda quello.

Commenta

Le grandissime cialtronate targate Vin Diesel. Una garanzia. Con lo scontro finale telefonatissimo con il cattivone, in cgi rigorosamente pupazzosa copiato, tra l'altro, dagli Spidey di Raimi.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Io lo dicevo che la nostalgia dei '00 sarebbe arrivata. Che poi dopo venom, sony ha tutte le giustificazioni per fare film così, specie se poi la risposta del pubblico c'è (tutto da vedere...).
                          Allora c'è la versione con pelle bianca di Vin, interessante... Comunque a me ricorda quel merdone di film con matt damon dove gli attaccavano una protesi.... non ricordo il nome, ma i nemici sono tutti uguali a lui e mi ricorda quello.
                          Elysium.

Comunque non doveva tornare prima quella dei '90? Dopo che ci siamo sorbiti ILREVVAIVALANNIOTTANTA (cit. Alò)

Interessante la prima scena con la granata che gli esplode in mano e si ricompone come niente...

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Io lo dicevo che la nostalgia dei '00 sarebbe arrivata..
                            ho capito...ma quella per gli anni '90 sarà durata 6 mesi si e no...

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

ho capito...ma quella per gli anni '90 sarà durata 6 mesi si e no...
                              Ma perché volevi un batman forever? Quel tipo di revival possiamo anche saltarli. E tanto finché rimaniamo nel campo supereroi, il riferimento nostalgico è quando al massimo dovevi ricordarti una vaga timeline di tre film e non e non trenta diversi tutti interconnessi. Che forse è uno dei motivi di successo sul pubblico generalista: era solo un film che hanno reso appetibile a chi non mastica ste robe... come un tempo, quando ci si vergognava anche solo a nominare un galactus a caso che dovevi nasconderli in una nuvola.

Commenta

italiano

Commenta

In esecuzione...
                                X