annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bloodshot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esattamente quello che si poteva prevedere....

Ma Guy Pearce? Com'è possibile che non gli offrano niente di meglio che ruoli secondari in b-movie o ruoli terziari in film decenti?

Commenta

Da come ne parlavate sembrava una cagata atomica.

Dal trailer lo trovo più interessante di tanti pallosissimi cinecomic degli ultimi anni.

Sì, ricorda un po' i film pre-cinecomic come Blade, Spiderman e robe così che strizzavano l'occhio ai macho-man in stile Swarzy e Stallone. Ma preferisco sta tipologia di film ai pucciosetti in calzamaglia che fanno le gag.

Ovviamente Vin Diesel, anche da imbolsito (e con un look sempre uguale, con sta pelata) credo che attirerà lo stesso molta massa di gente al cinema. Non sarei così sicuro del flop di questo film. Quest ultimo trailer può sembrare molto accattivante per chi apprezza l'attore e lo stile action-caciarone, implementato con i supereroi
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Spider-Man per te strizzava l'occhio ai macho-men in stile Swarzy?
        Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 19 gennaio 20, 14:40.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Spider-Man per te strizzava l'occhio ai macho-men in stile Swarzy?
          No quello lo fa Blade che ho citato (non so perché ma c'ho rivisto un po' anche di quel film), su Spiderman ci vedo più il villain tentacoloso e la sensazione che la struttura del film sarà come i film action-superhero movie degli anni '00

In generale la struttura di tutti quei film era molto semplice e come ha già detto qualcuno, costruita magari per fungere da apripista per dei seguiti interni. Non aspirava a creare universi condivisi.

Guardando questo trailer ci vedo un ritorno a quella tipologia di film che si rifacevano ai Terminator, ai Rambo ai Commando e li reinterpretavano in una chiave action supereroistica, con un personaggio antieroico. Già l'ultimo Venom (che mi ha fatto schifo però) rientra in questa tipologia per dire e non mi pare sia stato un flop per la major
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Commenta

Visto che doveva uscire il 26 marzo, spero lo spostino il più lontano possibile da questa brutta faccenda...

Commenta

Commenta

Nella scena ridicola ed inflazionata dove prende a cazzotti la colonna meravigliandosi dei poteri, mi sono accorto che lo hanno anche controfigurato di spalle per risultare più muscoloso. lui è ormai arrivato alla fine, imbolsito, goffo, moscio, eppure una volta aveva una sua intelligenza e lungimiranza per progetti particolari: penso all'esordio alla regia con Strays, i ruoli meno prevedibili come in Find me Gulty. Dopo FF si è rimbecillito e continua ad imbarcarsi in progetti fallimentari da serie b.

Commenta

Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                    Nella scena ridicola ed inflazionata dove prende a cazzotti la colonna meravigliandosi dei poteri, mi sono accorto che lo hanno anche controfigurato di spalle per risultare più muscoloso. lui è ormai arrivato alla fine, imbolsito, goffo, moscio, eppure una volta aveva una sua intelligenza e lungimiranza per progetti particolari: penso all'esordio alla regia con Strays, i ruoli meno prevedibili come in Find me Gulty. Dopo FF si è rimbecillito e continua ad imbarcarsi in progetti fallimentari da serie b.
                    A me pare invece che sia proprio lui.
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Oh, finalmente l'hanno capita anche loro...
                      Il cinecomic con Vin Diesel sarà disponibile dal 24 marzo negli Stati Uniti, e successivamente nel resto del mondo

Commenta

Immagino dovranno calcolare in modo differente gli eventuali introiti che genererà sto coso, specie se hanno in mente una serie. Nel senso quanti download equivalgono a biglietti staccati?

Commenta

Nel senso quanti download equivalgono a biglietti staccati?
                          Difficile calcolare , è un terreno nuovo con cui fare i conti.
                          il problema di mandarli in streaming è la pirateria -
                          Risparmiano sui costi di distribuzione , e sulla parte che va all'esercente è vero , ma dopo poco che li metti online in digitale hai una copia pressoché perfetta sul mercato nero....
                          Questo sarebbe stato un buco nell'acqua anche senza il coronavirus, ovviamente.
                          Ultima modifica di hulkdog; 19 marzo 20, 04:00.

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Questo sarebbe stato un buco nell'acqua anche senza il coronavirus, ovviamente.
                            Non avendo la controprova non lo sappiamo per certo.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Non avendo la controprova non lo sappiamo per certo.
                              non lo so' ....l'odore di carogna si sentiva lontano kilometri .
                              Cmq si , è difficile sapere quanto la situazione in generale , anche con i cinema aperti , abbia influito sull'andamento del cinecomic.
                              Vediamo se ci daranno i dati della perfomance digitale , ci si giocherà parecchio in questi ambiti nei mesi a venire...

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

non lo so' ....l'odore di carogna si sentiva lontano kilometri .
                                Anche venom, ma ha fatto i milioni. Eccezione, certo, ma con il senno di poi sono piene le fosse....

Commenta

In esecuzione...
                                X